Controlla il tuo ordine

Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Hankook

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Hankook

Pneumatici Hankook

La Hankook Tire Corporation è stata fondata nel 1941. La società coreana attualmente possiede filiali in Germania, Russia, Gran Bretagna, Turchia e Ungheria. La sede principale della società si trova a Seoul. Gli impianti di produzione sono localizzati in Corea, Cina e Ungheria.

Questa azienda si classifica al 7° posto nel mondo per numero di pneumatici venduti. I prodotti Hankook sono disponibili in più di 170 Paesi in tutto il mondo.

L’offerta dell’azienda comprende pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion e vetture da corsa. Gli pneumatici con marchio Hankook si posizionano nelle classi HP e UHP.

Hankook fornisce pneumatici di primo equipaggiamento a marchi quali: Ford, Volvo, Toyota, Mitsubishi, Renault e Volkswagen.

Gli pneumatici di marca Hankook vengono utilizzati, tra l’altro, nelle gare della American Le Mans Series e Asian Le Mans Series.

Classifica sugli pneumatici estivi Hankook

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 4,7 111170 (3 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (38 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (17 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (431 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (53 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,3 111130 (229 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (33 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,1 111110 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,1 111110 (2 Recensioni)

Classifica pneumatici invernali Hankook

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 5,0 11111 (1 Rcensione)
Pneumatico invernale Recensioni 4,4 111140 (47 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,4 111140 (24 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,3 111130 (107 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (111 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (58 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,0 1111000 (5 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,9 111900 (2 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,6 111600 (26 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,5 111500 (26 Recensioni)

Novità

Gli pneumatici Hankook più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Hankook modelli con le più recenti tecnologie.

  • Hankook Kinergy eco K425
    Hankook Kinergy eco K425

    Hankook Kinergy eco K425 Lo pneumatico estivo Hankook Kinergy eco K425 è stato munito di ...

  • Hankook Radial RA-18
    Hankook Radial RA-18

    Hankook Radial RA-18 La gomma estiva prodotta dalla famosa casa produttrice coreana Hankook ...

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Hankook più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

Storia delle marche

Il settimo più grande produttore di pneumatici al mondo è contemporaneamente la più grande e la più vecchia azienda di pneumatici in Corea del Sud. Anche se dalla sua costituzione sia passato più di mezzo secolo, i capi del marchio Hankook si basano ancora oggi sul motto, sul quale si basavano i suoi fondatori: “La strada deve essere perfettamente programmata in modo da arrivare ad una soddisfazione profonda”. Hankook, cioè Corea del Sud Anche se queste parole suonano come una delle citazioni prese dalla famosa “Arte della Guerra Sun Zi”, illustrano la metodicità del funzionamento della ditta coreana operante da decenni. Per data del suo inizio viene considerato l’anno 1941, quando a Seul è stata costituita la società Chosun Tire Industrial Co. LTD. L’azienda è stata costituita in tempi difficili non soltanto per la Corea, che allora si trovava sotto l’occupazione giapponese. Un anno prima che il paese ottenesse l’indipendenza, nella prima fabbrica a Yeongdeungpo è stata avviata la produzione dei primi pneumatici del marchio Chosun.                  Sede della ditta Hnakook adesso Fot. Hankook                        Il primo decennio ha visto una faticosa organizzazione di un’impresa costituita da zero – a partire dalle macchine, attraverso le tecnologie ed il personale qualificato, fino alle strategie d’affari professionali. Negli anni ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Hankook

Pneumatico Estivi Hankook Kinergy eco K425

Pneumatici acquistati di scelta per la selezione di più giorni. In breve, mi raccomando :) Buona scelta!
Valutazione: 4,1 111110

Le Hankook Kinergy eco K425 ho scelto dopo lungi analisi ed una serie di prove che ho potuto trovare su internet. Consideravo di comprare i pneumatici della fascia alta. Il mio chilometraggio annuo è molto basso, perché meno di 10 mille km.Se qualcuno da voi ha il corso annuale simile,veramente non vale la pena investire in un pneumatico della fascia superiore. Resistenza al rotolamento, la rumorosita`, il consumo delle Hankook Kinergy eco K425 è ad un livello elevato. Non sono rimasto deluso. Le gomme molto buone ad un prezzo davvero conveniente, Ho cercato su molti siti web ed Oponeo è una delle offerte più convenienti e sicuramente con la più grande esperienza, per questo ho deciso di comprare da questo sito. Sembra che faccio una pubblicità per loro, ma visto la offerta su Google ho preferito di pagare 20 Eur di più rispetto alla concorrenza, ma nel caso dei problemi avro` la sicurezza che questa società ancora esiste. Vorrei dire che le gomme si comportano benissimo, con questo caldo che c'e fuori. La stessa cosa quendo è nuvoloso e umido. Riassumendo il modello Hankook Kinergy eco K425 dei pneumatici è fantastico e lo consiglio a tutti. Secondo me non vale la pena pagare un scco per le Goodyear ed altre marche costose. Questa è la mia opinione.

Pneumatico Estivi Hankook Ventus Prime2 K115

Tire raccomandabile
Valutazione: 4,5 111150

Ho pensato molto prima di decidere quali pneumatici scegliere, spendere di più e acquistare le gomme di marca o prendere le gomme sconosciute che costano meno. Ho scelto Hankook Ventus Prime2 K115 e sono molto soddisfatto. Costano meno delle supermarche e non c'è grande differenza della qualità. Si cavano molto bene sull'asciutto, l'auto ha un ottima guidabilità, sembra incollato alla strada. Anche sul bagnato il comportamento è ottimo, non ho notato l'aquaplaning. Unica cosa, bisoagna stare attenti nella partenza sul bagnato perchè possono perdere la trazione e questo è unico svantaggio sul bagnato. Il battistrada della Hankook Ventus Prime2 K115 è molto morbido ma il consumo non è esagerato, dopo una stagione quasi non si nota il consumo del battistrada. Se con la 17 si può parlare del comforto significa che non è male ... il disegno del battistrada non è molto moderno ma non mi posso lamentare, a questo prezzo conviene!!

Pneumatici invernali Hankook

opona Invernali Hankook Icebear W 310

Buon pneumatico a un buon prezzo, con caratteristiche di fascia alta per pneumatici
Valutazione: 4,3 111130

Ci ho pensato molto prima di scegliere le gomme. La logica mi diceva di comprare le gomme della fascia pramium ma mi sono fatto convincere dal prezzo basso e buone prestazioni stradali delle Hankook Icebear W 310 La scelta era buona. Le gomme sono perfette nelle condizioni invernali sia sull`asciutto sia sul bagnato. Guido di solito sull`autostrada per questo non avevo bisogno del battistrada aggressivo ma sulla neve alta le gomme si cavano più che bene. La caratteristica importante è perfetta aderenza nelle temperature sotto lo zero e sul bagnato. Senza problemi. Consumo del battistrada buono. Unica cosa è il comfort di guida che è leggermente più basso, un'po rigide. Ottima economia. Consumo del carburante delle Hankook Icebear W 310 è notevolmente più basso.

opona Invernali Hankook Icebear W 310

Pneumatici deboli
Valutazione: 2,0 11000

Le gomme Hankook Icebear W 310 non sono tanto buone, specialmente in rotonda, 2 marcia, fanghilia ma la macchina si cava bene come se fosse sull'asciutto. Il collega prima di me con le Barum ha avuto dei problemi grossi, non riusciva a mantenere la stessa velocità che io. Molto prevedibili solo sul ghiaccio non molto buoni. La frenata lascia molto a desiderare. Invece sull'asciutto e sulla neve si cavano bene. La pioggia non è per queste gomme. Ci sono molti problemi sul bagnato, specialmente in partenza. Descrivo qui il comportamento delle nuove gomme, non voglio pensare cosa ci può capitare dopo aver utilizzato gli pneumatici per una stagione intera. Sempre meglio delle gomme di marca usate. Consiglio specialmente in città!

Voto medio degli pneumatici: 4,08 basato su 1544 Recensioni

Modelli degli pneumatici Hankook

Tutti Hankook i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Hankook fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici invernali

Controlla l'offerta per Hankook pneumatici invernali. Gli pneumatici invernali devono essere utilizzati quando la temperatura scende sotto i 7 ° C. Scegli il miglior Hankook pneumatico invernale per te.

Pneumatici 4 stagioni

Controllare l'offerta per Hankook pneumatici multi-stagionali. Gli pneumatici multi-stagionali sono un compromesso tra pneumatici estivi ed invernali. Scegli i migliori Hankook pneumatici multi-stagionali per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Hankook. Ogni pneumatico Hankook è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.