Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Firestone

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Firestone

Pneumatici Firestone

L’azienda Firestone Tire and Rubber Company fu fondata nel 1905 da Harvey S. Firestone. Il primo stabilimento sorse ad Akron (Ohio, USA). Dal 1988, il marchio appartiene al gruppo Bridgestone.

Quest’azienda fece da pioniere nella produzione di massa di pneumatici. La Firestone è stata la prima fornitrice di pneumatici di serie per la Ford Motor Company.

Firestone ha una vasta offerta di prodotti, che vanno dagli pneumatici per automobili e camion, fino alle specialistiche gomme agricole. I prodotti offerti dall’azienda possono essere classificati come di classe media.

Negli anni 1950-1975 Firestone è stata lo sponsor principale e la fornitrice di pneumatici per le gare Indy Racing League.

Classifica sugli pneumatici estivi Firestone

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (58 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (281 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,0 1111000 (80 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 3,7 111700 (271 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 3,6 111600 (1769 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 3,0 1110000 (145 Recensioni)

Classifica pneumatici invernali Firestone

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 4,4 111140 (2 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (4 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (115 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,0 11110 (212 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,6 111600 (2387 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,6 111600 (89 Recensioni)

Novità

Gli pneumatici Firestone più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Firestone modelli con le più recenti tecnologie.

  • Firestone Multihawk 2
    Firestone Multihawk 2

    Firestone Multihawk 2 Il modello estivo Firestone Multihawk 2 è uno pneumatico moderno, ...

  • Firestone Multiseason
    Firestone Multiseason

    Lo pneumatico 4 stagioni Firestone Multiseason è dotato di battistrada direzionale che è la ...

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Firestone più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

  • Firestone Multihawk 2
    Firestone Multihawk 2

    Firestone Multihawk 2 Il modello estivo Firestone Multihawk 2 è uno pneumatico moderno, ...

  • Firestone TZ300
    Firestone TZ300

    Firestone TZ300 Gli pneumatici estivi Firestone TZ300 offrono prestazioni elevate ed ...

Storia delle marche

Akron nello Stato Ohaio. E` proprio qui, nella citta nominata dopo la capitale mondiale dell`industria della gomma, nell`anno 1900 e` nata una delle marche pioniere nel settore degli pneumatici. Firestone ? Il nome suona cosi minaccioso e nello stesso e tempo fiero. La ditta ha questo nome grazie al suo fondatore Harvey S. Firestone. Logo della marca Firestone e l`incontro con Henry Ford Incontro con Ford Foto storica della fabbrica Firestone Detroit è il cuore della motorizzazione americana. I giganti come Ford, General Motors e Chrysler hanno la sede in questa città. Ognuno sa che la Mecca degli appassionati delle macchine veloci è Modena, luogo in cui opera Ferrari, Maserati, De Tomaso e nei pressi anche Lamborghini. In base alla stessa regola “la città più legata al mondo degli pneumatici” è Akron. Proprio nelle vicinanze della Terra dei Grandi Laghi nascevano le aziende più grandi come BFGoodrich o Goodyear. Subito dopo di loro è iniziata la storia del marchio Firestone. Pubblicità storica Firestone Il suo creatore è nato il 20 dicembre 1868 nella fattoria della contea Columbiana in Ohio. Il podere della famiglia Firestone è stato costituito alla fine del XVIII secolo dal bisnonno di Harvey, Nicolas, al quale una parte della terra è stata regalata dal presidente stesso Thomas ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Firestone

Pneumatico Estivi Firestone FHSZ90

molto buona
Valutazione: 4,2 111120

Ho letto delle valutazioni negativamente esagerate per quanto riguarda i Firestone FHSZ90, in quanto è impossibile valutare il rumore dei pneumatici, Per esempio la mia auto ha 10 anni e i rumori alle alte velocità provengono da tutte le parti, quindi non so se questi rumori provengono dai miei Firestone FHSZ90, o dal motore etc. Ma posso affermare che sono felice di aver acqusitato Firestone FHSZ90 per la stagione invernale ma comunque una valutazione guida- pneumatici in ​​condizioni estive o invernali è una sciocchezza in quanto ho mantenuto costante la mia guida e` non ho notato differenze, sono soddisfatto con i Firestone FHSZ90, Ho un po di paura per quanto riguarda l`usura dei Firestone FHSZ90 in quanto rientrano in una fascia di prezzo media e non posso permettermi di comprare pneumatici che Dio solo sa quanto costano e comunque non mi posso permettere di cambiare le gomme ogni stagione.Comunque sono piacevolmente sorpreso dei Firestone FHSZ90, Ho avuto un po di problemi di bilanciamento ma nulla di particolare. Mi sento di raccomandare Firestone FHSZ90, Le mie Firestone FHSZ90 misurano 205/55/R16, compreso nel prezzo ho avuto anche la gomma che protegge bordo del cerchio.

Pneumatico Estivi Firestone TZ300

alcuni tra i migliori per i soldi!
Valutazione: 4,6 111160

Guidando una mk2fl non è un'arte scrivere che aderisca alla strada nelle curve, perché la sospensione della Ford è geniale, ma con gli pneumatici Firestone la velocità in curva può essere superiore di circa il 20% che con altri pneumatici e sono sicuro di non uscire fuori strada. Aderisce bene sia sulla superficie asciutta che bagnata. Bisogna stare attenti alle pozzanghere più grandi, perché a una velocità più elevata (superiore a 90 km/h) chi ha la presa più debole sul volante potrebbe essere sorpreso. Al momento attuale ho percorso con gli pneumatici circa 20 mila di chilometri e quasi non se ne vede l'usura. Posso confrontarli con gli pneumatici kleber e fulda - quelli in versione estiva sono così duri che a volte anche su superficie asciutta ci si può sentire come sulla pista di pattinaggio. Fulda sono buoni, ma per l'inverno. La gomma buona ed economica che soddisferà gli schizzinosi, sarà sufficiente per gli esigenti e soddisferà le esigenze di quelli che si preoccupano per la sicurezza. La frenata su superficie asciutta a 100 km/h è migliore di un metro rispetto ai test di fabbrica. Non ho verificato con la pioggia.

Pneumatici invernali Firestone

opona Invernali Firestone VANHAWK WINTER

Autore:Tom
Valutazione: 4,5 111150

Uso le gomme Firestone VANHAWK WINTER nei tutti miei bus (bus x 9 persone). la macchina fanno ogni giorno da 200 a 300 km con il carico pieno di lavoratori, anchio giro con queste gomme dopo aver letto le opinioni degli autisti. Lo pneumatico si cava molto bene in tutte le condizioni invernali, garantisce la sicurezza e buona tenuta di strada. Lo pneumatico è molto resistente ai danni meccanici, le macchine girano nei cantieri e le gomme non si sono bucate mai. sono perfette anche sotto la pioggia. Il consumo è abbastanza basso . Non voglio scrivere niente sul livello di rumore perchè tutte le gomme invernali sono più rumorose degli pneumatici estivi e multistagionali. A quel prezzo non troverete niente di meglio (ho già provato molti modelli). Consiglio vivamente :-)

opona Invernali Firestone VANHAWK WINTER

Miglior rapporto qualità-prezzo
Valutazione: 4,5 111150

Uso le gomme Firestone VANHAWK WINTER in tutti i miei bus (9 posti). Le macchine fanno ogni giorno da 200 a 300 km con i passaggeri, io dopo aver letto molte opinioni degli autisti ho montato questi pneumatici. Lo pneumatico si cava molto bene in tutte le condizioni invernali, garantisce la sicurezza di guida e buon contatto con la superficie stradale. La gomma è molto resistente ai danni meccanici. I bus molto spesso girano nei cantieri e non ho mai notato i danni. Sono perfette anche sotto la pioggia. L'usura è molto regolare. Non voglio scrivere sul livello di rumore perchè tutti sappiamo che le gomme invernali molto scolpite sono più rumorose dalle estive e multistagionali. Non troverete niente di meglio a quel prezzo!

Voto medio degli pneumatici: 3,84 basato su 5753 Recensioni

Modelli degli pneumatici Firestone

Tutti Firestone i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Firestone fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici estivi

Controlla l'offerta per Firestone pneumatici estivi. Gli pneumatici estivi possono essere utilizzati dalla primavera all'autunno. Scegli il miglior Firestone pneumatico estivo per te.

Pneumatici invernali

Controlla l'offerta per Firestone pneumatici invernali. Gli pneumatici invernali devono essere utilizzati quando la temperatura scende sotto i 7 ° C. Scegli il miglior Firestone pneumatico invernale per te.

Pneumatici 4 stagioni

Controllare l'offerta per Firestone pneumatici multi-stagionali. Gli pneumatici multi-stagionali sono un compromesso tra pneumatici estivi ed invernali. Scegli i migliori Firestone pneumatici multi-stagionali per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Firestone. Ogni pneumatico Firestone è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.