Controlla il tuo ordine

Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Fulda

Modelli popolari per pneumatici estivi Fulda

Tutti i modelli degli Fulda pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Avevo aspettative più alte
Valutazione Giuseppe: 4,7 111170

Pneumatici Fulda ECOCONTROL HP ho acquistato nella primavera del 2014 di dimensioni 195/65/15.Mi sono basato dall' etichetta sul pneumatico e dai commenti sui vari forum. Nel complesso, il pneumatico Fulda ECOCONTROL HP è stato elogiato. Le mie osservazioni dopo aver percorso circa 3000 km non sono troppo entusiastiche. La prima cosa che si può sentire, è che il pneumatico è abbastanza duro e rende sensibile ogni urto sulla vettura. Non mi aspettavo. In precedenza avevo anche le gomme di nuovo Kleber Dynaxer HP 2 e sono molto più comode. Purtroppo erano piu rumorose. Fulda sono più silenziose e si sente. Tuttavia, su asfalto irregolar può anche fare rumore. Risparmio del carburante valutato ,grazie alla bassa resistenza al rotolamento, non è indicato. Auto consuma carburante lo stesso. Posso giudicare solo il comportamento di una buona aderenza sul bagnato e nelle pozzanghere. A questo proposito Fulda ECOCONTROL HP è davvero molto buono. Il pneumatico consigliato ha aspettative non eccessive per il comfort. Mi aspettavo qualcosa di meglio -- di più »

Un prodotto con ottimi parametri tecnici e di prezzo basso, lo consiglio.
Valutazione Andrea: 5,0 1111100

Per acquistare pneumatici Fulda ECOCONTROL HP mi sono dedicato alle opinioni , sui vari siti internet, delle persone che usano i pneumatici .Primo parametro per cercare i pneumatici è stato il prezzo, dopo i valori di guida. Entrambi i parametri indicati mi hanno consigliati sul pneumatico Fulda ECOCONTROL HP . La scelta è stata giusta, il prezzo è basso ed i parametri di guida sono alti. .In asciutto e bagnato il pneumatico si comporta molto bene . Con pioggia nel ristagno dell'acqua non si è notato espulsione dalla pista. In condizioni di asciutto la macchina si guida eccellentemente, il pneumatico è silenzioso e la guida dell' auto è molto prevedibile. In frenata in condizioni di asciutto e bagnato ( il pneumatico Fulda ECOCONTROL HP ) non porta la macchina su una linea diversa ( non fa cambiare direzinone all'auto), lo spazio di frenata è breve. Il pneumatico Fulda è altamente raccomandato , agli indecisi, alla ricerca di pneumatici ad un prezzo accessibile, e con i più alti standard di sicurezza, suggerirei Fulda EcoControl HP. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Fulda estivi

Pneumatici invernali: Fulda

Modelli popolari per pneumatici invernali Fulda

Tutti i modelli degli Fulda pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Robusto
Valutazione Tommy: 3,8 111800

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Mi giro su queste gomme primo inverno. La scelta non era dovuta. un buon rapporto qualità-prezzo. In precedenza guidato per cinque anni Goodyearach Ultragrip 7 +, quindi posso giudicare dal confronto. Fulda è un po 'peggio a guidare sulla neve, ma solo relativa. a partire da un luogo di accelerazione della vettura - le ruote hanno una tendenza leggermente maggiore a rompere la trazione, mentre facendo meglio negli angoli (mi sembra che è un po 'più nitida bordo della goodyearów). Per le gomme da bagnato che sull'asciutto si comportano in modo simile, con l'impressione che è più resistente Fulda (viene risparmiato). Goodyeary erano più a suo agio in resp. volume, ma la differenza non è grande. Inibizione probabilmente un po 'meglio in Goodyear. Vorrei raccomandare questi pneumatici ai piloti con moderata stile di guida. Un risparmio significativo momento dell'acquisto, rispetto ai marchi più noti, e Fulda Kristall Montero davvero poco scompaiono. di più »

Una piacevole sorpresa
Valutazione Beata: 4,3 111130

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Pneumatici veramente bello mi ha sorpreso. Finora la stagione invernale provenienza Continental'e e Kleber'y, ma devo ammettere che FULDA Kristall Motero3 sono più silenziosi e dare l'impressione di una vettura più stabile. Ho una trazione anteriore, e durante condizioni meteorologiche avverse (neve e ghiaccio di superficie), ho avuto la sensazione che la mia auto tiene bene la strada. Lo consiglio vivamente. di più »