Controlla il tuo ordine

Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Barum

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Barum

Pneumatici Barum

La Barum è nata nel 1945 dalla fusione di tre grandi aziende di pneumatici della Cecoslovacchia: Bata, Ruben e Mitas. Dal 1993, la società fa parte del Gruppo Continental. Il principale stabilimento dell’impresa, situato a Otrokovice, è oggi una delle fabbriche di pneumatici più moderne d'Europa.

I prodotti dell’azienda sono stati sviluppati nell’ottica delle condizioni climatiche dell'Europa centrale. Gli pneumatici del produttore ceco sono caratterizzati da una buona qualità a prezzi convenienti. I prodotti offerti appartengono alla classe economica.

L'azienda produce pneumatici per automobili e mezzi pesanti.

Dal 1983, Barum sponsorizza il rally con lo stesso nome. Attualmente, questa è una delle gare di qualificazione per la Coppa Europa.

Classifica sugli pneumatici estivi Barum

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (338 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,1 111110 (472 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,1 111110 (2 Recensioni)

Classifica pneumatici invernali Barum

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (376 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,2 111200 (1290 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,1 111100 (1 Rcensione)

Novità

Gli pneumatici Barum più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Barum modelli con le più recenti tecnologie.

  • Barum BRAVURIS 2
    Barum BRAVURIS 2

    Il Barum BRAVURIS 2 e` il primo pneumatico lanciato da Barum con il disegno asimetrico. E` ...

  • Barum Polaris 3
    Barum Polaris 3

    Barum Polaris 3 Questi pneumatici Barum Polaris 3 della Continental, della fascia economica, ...

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Barum più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

  • Barum Brillantis 2
    Barum Brillantis 2

    IlBarum Brillantis 2 e` buonissimo pneumatico con il disegno del battistrada asimmetrico. ...

  • Barum Bravuris 3HM
    Barum Bravuris 3HM

    Lo pneumatico estivo Il batistrada- asimetrico- si caratteriza dalla diversa struttura sul ...

Storia delle marche

Tre aziende – Bata, Rubena e Mitas. Proprio queste aziende hanno dato inizio a Barum, marchio leader sul mercato dell’Europa centrale. I tre precursori hanno creato anche il suo nome – onestamente, dalle tre prime lettere dei nomi delle società fondatrici. Logo della marca Barum I fratelli Bata, i creatori di uno dei più famosi marchi di calzature al mondo, hanno iniziato in modo molto modesto l'avventura con il grande business. Prima della prima guerra mondiale impiegavano solamente tre dipendenti. Fondamentale per la storia dell’azienda è stato l’ordine eseguito dall’esercito, ma anche l’inizio della produzione di calzature con le suole in gomma nel 1924. L’ultima data è anche fondamentale nella storia della società Barum, fondata qualche decennio dopo. Acquistando un’esperienza sempre maggiore nell’industria della gomma in continua espansione, Bata ha scoperto che il trasporto stradale può essere più veloce, economico e semplice di quello ferroviario, per tale motivo ha deciso di fondare un proprio parco macchine. Ciò fu importante per il motivo che la sua azienda produceva e vendeva un numero sempre maggiore di prodotti, per tale motivo erano necessari nuovi metodi di ammodernare la sua attività. Bata ha dunque puntato sulla produzione degli pneumatici, il cui effetto fu l’avviamento della produzione degli pneumatici per ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Barum

Pneumatico Estivi Barum VANIS

Autore:Marcin Piaskowski
Valutazione: 1,0 10000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Beh, dopo una sola stagione, non c'è più fate pubblicità ... Pneumatici sull'asse anteriore con 40000 km strappò praticamente a zero. Così ha scritto uno dei relatori fin dall'inizio "agli occhi dei" bordi scomparsi dei pneumatici sull'asse anteriore (convergenza corretta). Non solo - ora c'era un problema con la pressione dei pneumatici. Tenere consigliato dal produttore e il pneumatico è flakowata. Pompato a 2,5 atm (2.3 consigliato) e dopo 2 - 3 settimane pneumatico flakowatego ritorna alla forma. Controllare la pressione - ancora 2,5 atm. (Pompaggio azoto). Attualmente 2,7 atm è già sull'asse motore ... Proprio la pressione consigliata di 2,3 atm pneumatico che si trova sulla 50 del% s la sua altezza - il resto è piegato (e questa è probabilmente la ragione di questo è che i bordi Dr. senza pietà veloci delle gomme) ... Ho appena pneumatici nel corso del tempo si estende su e richiede più pressione ... Tenendolo secondo il costruttore dimostra di essere troppo bassa condizione dei pneumatici e strappando i bordi ... In conclusione: pneumatico completamente senza speranza.

Pneumatico Estivi Barum VANIS

Autore:unix
Valutazione: 4,2 111120

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Ho letto lamentele riguardo i problemi di pneumatici sul selciato bagnato, ma mi creda / penso che sto utilizzando gli 8 pezzi / strada bagnata che agisce senza riserve. Il criterio più importante per la valutazione gomme per me, perché ho usato per avere la precisione della Sava e Pirellki già in auto ubriaco prowadzało come un maiale. Per vanisach cammina come le rotaie di un tram / auto / tedesco. Per tale pneumatico prezzo accessibile davvero raccomandabile. Inoltre, ho sentito da due vettori famigerato auto movimentazione delle merci in grado di resistere a tali transazioni senza difficoltà. cioè senza crepe e uova. Un altro vantaggio è davvero interessante. Mi sento di raccomandare.

Pneumatici invernali Barum

opona Invernali Barum Polaris 3

I pneumatici sono vale la pena!
Valutazione: 3,4 111400

Pneumatici Barum Polaris 3 vanno molto bene nella mia macchina. Soprattutto le prestazioni sul bagnato. Fin quando il tempo non era malvaggio e la pavimentazione era asciutta andavo con le gomme consumate un po di piu ma quando e` arrivato l`inverno ho comprato questi pneumatici , e immediatamente ho sentito la differenza. La macchina sembrava di essere incollata al`asfalto. Mi sento sicuro e non ho paura che possa perdere il controllo sulla vettura ne sulla strada diritta e nelle curve. Sono perfetti per l`AUDI. In precedenza, ho avuto Michelin e ad essere onesti non riesco a vedere la differenza. Il mio stile di guida è sempre stato aggressivo, ma da quando ho bambini piccoli ho cambiato stile per molto piu tranquillo. Barum Polaris 3 mi danno la soddisfazione e il senso di guida sicura. Vorrei raccomandarle con la mano sul cuore :)

opona Invernali Barum Polaris 3

Molto buone gomme!
Valutazione: 4,3 111130

Posso tranquillamente consigliare Barum Polaris 3 le sto usando nel mio SUV e dopo aver percorso 10 mila. in condizioni diverse non si è verificato alcun problema con aderenza e stabilità di guida. Questo tipo di pneumatico va molto bene sia su asciutto che sul bagnato. Si comportano in modo prevedibile in fanghiglia l`unica cosa che si allunga lo spazio della frenata ma questo è comprensibile in tali circostanze. Se le gomme hanno la pressione consigliata si comportano molto bene. Hanno la giusta aderenza sia in fase di accelerazione che della frenata. Grazie alla trazione posteriore che ha la mia Grand Vitara devo sempre stare molto attento quando entro nelle curve sulle strade innevate o ghiacciate, Ma penso che col tempo simile si comportano tutti i pneumatici. Barum Polaris 3 sono da provare. Per me e` buon pneumatico.

Voto medio degli pneumatici: 3,44 basato su 6026 Recensioni

Modelli degli pneumatici Barum

Tutti Barum i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Barum fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici estivi

Controlla l'offerta per Barum pneumatici estivi. Gli pneumatici estivi possono essere utilizzati dalla primavera all'autunno. Scegli il miglior Barum pneumatico estivo per te.

Pneumatici invernali

Controlla l'offerta per Barum pneumatici invernali. Gli pneumatici invernali devono essere utilizzati quando la temperatura scende sotto i 7 ° C. Scegli il miglior Barum pneumatico invernale per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Barum. Ogni pneumatico Barum è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.