Filtrare l'elenco
  • Kingstar (67)

Pneumatici estivi: Kingstar

Sotto presentiamo la valutazione degli pneumatici più popolari per l'estatei tra i nostri clienti.

Modelli popolari per pneumatici estivi Kingstar

Tutti i modelli degli Kingstar pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Kingstar SK70
Un buon pneumatico ad un ottimo prezzo
Valutazione Daniel: 3,6

Ho questi pneumatici per quasi un anno e sono felice. Ho guidato sopra il mare e le montagne, comprese le autostrade, davvero tutto. Sappiamo che se qualcuno spinge aggressivamente non è il suo segmento, ma per la normale guida su più. Inoltre, ho usato questo pneumatico estivo anche in inverno e con attenzione alla guida è stato un pari a zero prenotazioni da parte mia. Dopo un anno di funzionamento, il pneumatico non ha segni significativi di usura, quindi penso che aiuterà un po '. Mi raccomando, prima di acquistare pneumatici usati per 80 - 100 zł, vale davvero la pena un po 'e fare nemmeno una nuova classe inferiore. Nuovo è sempre nuovo, da quello che so è questi pneumatici sono prodotte nei Paesi Bassi e appartengono alla società Hankook. Essi non sono così male come alcune persone qui scrivono per la guida normale veramente lo consiglio. di più »

Kingstar SK10
Non ho mai avuto peggiori pneumatici
Valutazione polak: 1,8

La prima e ultima volta che ho comprato un pneumatici cinesi. Io non voglio giudicare gli altri produttori cinesi, ma questi pneumatici mi ha scoraggiato cibo cinese. Entro sei mesi, ho cancellato la gomma anche se guidare senza interruzioni perché ho una macchina che non è nemmeno in grado di far girare la (debole). Pneumatici molto poca presa sugli angoli, e la pioggia battente meglio non dire. Durante il vulcan scaricare dovette rinunciare dopo 20 prove minuti, ma pregò e riuscì dopo 30 minuti. Mi ha detto di non venire più dalla pasta cinese, perché non ha preso una foto. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kingstar estivi

Pneumatici invernali: Kingstar

Sotto presentiamo la valutazione degli pneumatici più popolari per l'invernoi tra i nostri clienti.

Modelli popolari per pneumatici invernali Kingstar

Tutti i modelli degli Kingstar pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Kingstar SW40
Un valido telaio in sostituzione di Debica di marca, un giro tranquillo zimowka perfetto.
Valutazione trake: 4,7

Acquisto forzato di due pneumatici scelta è caduta su Kingstar. In primo luogo, gomme nuove, in secondo luogo, il prezzo piuttosto male, in terzo luogo opinioni inninnych driver su Oponeo. Per riassumere, un buon acquisto! Dopo l'assunzione di Tiro una volta ha dovuto guidare una 2000 km percorso a distanza - una favola per un Nowki'm così a buon mercato sorpreso durata e un buon coefficiente di resistenza. E 'vero che l'automobile del giocattolo urbano perché è solo Corsa e dimensioni dei pneumatici non fa bussare 13. Pneumatici a mia valutazione degno di nota a causa del prezzo e della qualità - meglio 200zł muovono nella nuova di pneumatici usati o ricostruiti. Principalmente ha usato per l'acquisto di Kingstar. Suggerirei - a sspokojnej guidando veramente a questo prezzo niente di meglio non riesco a trovare. di più »

Kingstar SW41
Acquistato questi utilizzato ma accanto al nuovo (sotto 1000k) e metterli su ieri. Fin qui tutto bene.
Valutazione Greg C: 4,0

Ho messo questi in servizio su un taxi e abbiamo avuto prima grande nevicata di ieri sera. Sono rimasto molto colpito dalla sensazione di sicura footedness. Con controllo di trazione che è quasi impossibile girare, spegnerlo e ho trovato che la presa in neve fresca 3 pollici di profondità molto bene. Per sentirsi fuori sono andato e ho giocato in un parcheggio vuoto di neve gigante coperto. I pneumatici appesi in e afferrati molto bene su spigoli vivi e impedisce di velocità in città rapidamente era molto impressionante. (nuovi componenti dei freni di alta qualità non ha fatto male neanche) dossi stradali sentito molto vicino ai pneumatici estivi che si è staccato e il rumore della strada sembrava il minimo, si badi bene la hiway avuto un SKIF di neve che lo ricopre. Essi gettano un sacco di neve, fango, acqua, ma suppongo che è di gran lunga meglio che non averli e riempire con neve compatta. No, non sono il pneumatico di fascia alta sullo scaffale, ma si sono esibiti molto bene per me finora e sarà sicuramente ottenere il mio cenno di approvazione. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kingstar invernali