Filtrare l'elenco
  • Pirelli (4565)

Pneumatici estivi: Pirelli

Sotto presentiamo la valutazione degli pneumatici più popolari per l'estatei tra i nostri clienti.

Modelli popolari per pneumatici estivi Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Pirelli Cinturato P7
Adamo
Valutazione Alesssandro: 4,8

I pneumatici utilizzati nella Fiat Stilo. Pirelli Cinturato P7 è uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto. Ottimo sull'asciutto, molto buono sul bagnato.Ho trascorso 100 mila km in inverno sui pneumatici invernali e in estate sui Pirelli Cinturato P7 ho effettuato circa 70-80 mila km. perfettamente retti, senza battere sul volante. Con buoni freni Ferodo mostrano la dominazione completa sulla fascia media, non hanno bisogno di riscaldo speciale, tengono immediatamente. Non si usano sui lati. generalmente consiglio vivamente Pirelli Cinturato P7. Quanto a me, hanno uno svantaggio: nella dimensione 205/55 R16 non hanno il bordino salva cerchio. Pneumatici hanno attualmente quattro millimetri di battistrada e delle pozzanghere profonde causano acqaplaning ad una velocità a partire da 100 chilometri di modo che si accende ESP/ASR. E la mia macchina privata, la seconda è una Subaru. Ho un diploma di guida sportiva al livello 3, con tale esperienza valuto pneumatici Pirelli Cinturato P7 come un super buoni. Il mio stilo e` piuttosto moderato. 115KP e esp nonpermettono di scivolare. Prendo le curve rapidamente a causa delle mie buobe capacita`, dell'equilibrio eccellente dell'auto e della buona costruzione della carrozzeria. di più »

Pirelli P1 Cinturato Verde
Ottimii pneumatici.
Valutazione Maciek: 4,4

Ho comprato le gomme più costose a causa delle opinioni del marchio Pirelli e non sono rimasto deluso. Quando ho comprato la mia auto, ho usato vecchi pneumatici invernali per un anno. Poi ho comprato i pneumatici invernali Nokian e il comfort di guida è migliorato enormemente. Rispetto a quelli vecchi, erano più silenziosi e tenevano meglio l'auto sulla strada. Ma le gomme Pirelli sono ancora meglio. So che non si dovrebbe confrontare l'inverno con l'estate, ma ho guidato con pneumatici estivi fino al tardo autunno, quando le temperature sono scese a circa 0°C, e non ho sentito alcun degrado nella maneggevolezza, sia sull'asciutto che sul bagnato. I pneumatici estivi Pirelli sono anche molto silenziosi. Mentre guido in città, praticamente non li sento, mentre le auto di passaggio sì. Quando guidavo più veloce, più non riuscivo a sentirli sopra il rumore dell'aria. In breve: il pneumatico vale il prezzo, lo consiglio. di più »

Pneumatici invernali: Pirelli

Sotto presentiamo la valutazione degli pneumatici più popolari per l'invernoi tra i nostri clienti.

Modelli popolari per pneumatici invernali Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Pirelli CARVING EDGE
Raccomandabile
Valutazione ARTI: 4,4

Ha consigliato a me amico "oponiarz". Cavallo Omega A Auto 2.0i. unità tył.Tylko ABS. L'intero inverno senza alcun slittamento. Pneumatici sensazionale. Battistrada "Mean" aiuta nella guida su neve, fango. come andare in un angolo, ma sottolineare durante la guida normale, è difficile mettere una macchina parte e che la sicurezza dei mezzi. Spostare, entrare nel parcheggio coperto di neve, strade private, strade asfaltate e meno inibizione ad un ottimo livello. Bit di pneumatici ad alta voce (a secco), ma non mi dispiace. gomme termiche per essere funzionale e sicuro. per asciugare l'asciutto, gomme termiche e sentire gomme così morbide, ma come ho scritto QUESTO È gomme termiche. Penso che nella gamba invernale del gas e un rockin 'nella mia macchina del pneumatico 1 classe. Raccomando a tutti "tylnonapędowcom" senza i sistemi. di più »

Pirelli CARVING
:/ Zdziadziały troppo veloce
Valutazione 130rapid: 2,8

Ho bisogno di verificare il mio parere prima di 2 anni. Carvingi stavano facendo bene nella prima stagione, ma correttamente solo nel secondo. Oltre 20 mila. km (pari a 2/5 del usura del battistrada) c'era declino difficilmente spiegabile e rapido nelle loro prestazioni su neve e fango. A meno che la-strada bianca ancora tenere un comportamento corretto, soffrono di mancanza di trazione a bassa velocità, trazione e frenata. Solo un po 'di fango o neve in polvere, più una piccola collina di avere un problema con la guida di distanza. La vettura è in forma podwoziowo, le gomme non sono stati utilizzati in estate, quindi è difficile da spiegare la ragione per cui in fretta "zdziadzienia". Soffrono tanto che indosso con l'intenzione di acquistare pneumatici nuovi, anche se questi non hanno ancora battistrada a 7 mm. :/ di più »

Pneumatici 4 stagioni: Pirelli

Sotto presentiamo la valutazione degli pneumatici più popolari per tutte le stagioni tra i nostri clienti.

Modelli popolari per tutte le stagioni Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Pirelli P6 FOUR SEASONS
OK
Valutazione wato: 4,2

Pneumatici si comportano molto bene sotto la pioggia. Ben presentato e hanno un livello relativamente basso di abrasività. Ho comprato un pneumatico sulla base di navigatori su questo sito e valutazione alta del pneumatico. Devo ammettere che non sono rimasto deluso. di più »

Pirelli P6 FOUR SEASONS
Io raccomanderei
Valutazione Romet: 4,2

Su pneumatici fatta ora circa 8 mila. km e penso che è stato un acquisto di grande successo, attrito dopo questa gara non esiste. Pneumatici reggono molto bene sul bagnato. In inverno anche mi ha fatto molto piacevolmente sorpreso. Ho scavato da più di un derive. di più »