Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Ottima vendita

Uniroyal RainExpert 3 185/65 R15 88 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 185/65 R15

Misura:
185/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
88 = max 560 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 18:01

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 474 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

474 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 252 persone
  • 4 210 persone
  • 3 8 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2025 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 474 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3647000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Robert

    Misura: 185/65 R15

    Valutazione: 4,9 111190
    Le gomme hanno molto buona tenuta di strada sia sul asciutto che sul bagnato. Praticamente avrebbe più senso scrivere che si incollano come impazite. Sono prevedibili, ma bisogna abituarsi perchè hanno i lati morbidi e per questo motivo non ci sono le vibrazioni (la guida è più morbida, comfortevole e l'auto leggermente sembra di galleggiare. Per le persone che apprezzano la sicurezza e buona tenuta di strada, che guidano in modo tranquillo - consiglio vivamente. Consiglio anche ai fan della guida dinamica e sportiva ma solo se riescono prima ad abituarsi. ho girato già con molte gomme e mi sembra che nelle situazioni quando le gomme perdono il contatto, uniroyal riesce a mantenere buona aderenza. In questo caso si tratta di una macchina urbana, niente di che, ma nella prossima stagione vorrei comprare qualcosa più veloce perchè sono curiso come si caveranno con il profilo basso.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Fredi

    Misura: 185/65 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Le gomme Uniroyal RainExpert 3 sono molto morbide, comfortevoli ma leggermente rumorose. nella partenza è difficile ottenere il risultato come con le gomme sportive. Sull'asfalto asciutto hanno ottima tenuta di strada e durante la pioggia si guida molto bene, l'auto non scivola e con la frenata imprevista si ferma immediatamente, è successo qualche volta e abs non si è acceso, è molto resistente all'affetto di aquaplaning, le gomme Uniroyal RainExpert 3 tagliano l'acqua e lasciano la fontana dietro la macchina. Per tutti che apprezzano il comfort e la sicurezza della guida in varie condizioni atmosferiche sia in primavera che in autunno sono un'ottima scelta. prima avevo le uniroyal di prima generazione e andavano molto bene ma il nuovo modello è decisamente migliore !

    La recensione è stata d'aiuto? Si 12 No 32

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotr Poranek

    Misura: 185/65 R15

    Valutazione: 4,2 111120
    Molto buona trazione e stabilità del veicolo sulle strade bagnate anche ad alta velocità. Le possibilità della stabilità e della precisione sono altissime . Sul terreno bagnato e difficile garantiscono molto buona trazione essendo solo leggermente peggiori dalle gomme da terreno. I vantaggi più importanti è il prezzo e altissima cultura dell'utilizzo, specialmente quando all'angolo c'è una pozzanghera e con le velocità altissime, l'autista si sente sicuo quindi lo pneumatico è stato progettato per le strade bagnate e per la fanghiglia, unico svantaggi è l'acustica, non è troppo fastidiosa, il rumore leggermente più alto rispetto alle tipiche gomme estive nella mia auto superato i 140 km/h, volvo v40. Diesel 115hp.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: umbertoc

    Misura: 185/65 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Molto buone gomme, molto buona guida sia alle basse temperature nei primi giorni della primavera sia quando fa veramente caldo. L`auto con le Uniroyal RainExpert 3 ha molto buona aderenza sia sulle superfici asciutte che bagnate. nelle pozzanghere l`effetto di aquaplaning quasi non esiste, le gomme scaricano molto bene l`acqua e danno la sensazione di tagliare la superficie dell`acqua con i movimenti precisi e sicuri senza sballi e scivoli. Di solito Uniroyal RainExpert 3 sono molto silenziosi ma sulle superficie molto scaldate può capitare il leggero rumore delle vibrazioni che però è normale come mi ha spiegato il gommista questo succede solo in curva. Generalmente molto buoni e sicuri.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 7 No 13

  • GZ

    Misura: 185/65 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    Ottima gomma, sull'asciutto e sopratutto con fondo bagnato.Molto soddisfatto

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Uniroyal RainExpert 3 185/65 R15 88 T

La gomma Uniroyal RainExpert 3 appartiene alla classe Intermedia che garantisce molto buona qualità a buon prezzo. Lo pneumatico estivo dedicato alle autovetture grazie al battistrada asimmetrico si cava bene su tutti i tipi della superficie stradale.

Aquaplaning

Gli pneumatici RainExpert 3 garantiscono buon controllo della vettura sulla superficie bagnata e ottima protezione contro l’aquaplaning. Questo è possibile grazie alla nuova tecnologia Shark Skin con gli intagli longitudinali e costruzione del battistrada innovativa. La nuova soluzione tecnologica permette di limitare le turbolenze sulla superficie bagnata e garantisce eccellente eliminazione dell’acqua.

Aderenza

Il battistrada asimmetrico responsabile per molto buona aderenza sul bagnato assicura eccellenti prestazioni del modello RainExpert 3. Il disegno del battistrada ottimalizzato e rinforzato e la spalla di grandi dimensioni garantiscono una guida stabile e sicura anche in curva. Nella classifica europea che valuta l’aderenza sulla superficie bagnata il modello RainExpert 3 si è piazzato al primo posto - ha la classe A.

Risparmio sul carburante

Lo pneumatico che consuma minore quantità d’energia per mantenere la velocità costante consuma anche meno carburante. Per questo motivo il battistrada RainExpert 3 è stato progettato per ottimalizzare il contatto con la superficie stradale. In conseguenza la resistenza al rotolamento è più bassa.


Logo Uniroyal

Uniroyal è un marchio di gomme della classe Intermedia che dal 1979 appartiene al consorzio Continental. Il produttore dispone di larga gamma di pneumatici per autovetture e camion. Ottima qualità di prodotti offerti garantisce una guida comfortevole e senza problemi in tutte le condizioni. Gli pneumatici conosciuti grazie all’ottimo comportamento sulla superficie bagnata permettono una guida sicura. Molto buona resistenza ai danni meccanici del modello permette di ridurre i costi d’utilizzo della vettura.

Verifica altri pneumatici 15 polici

Etichetta

Pneumatico Uniroyal RainExpert 3 in misura 185/65 R15 88 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • A
  • 70 dB
C A 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente