Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli Cinturato P7 225/45 R17 94 W XL

Il prodotto è al momento Osservando 15 persone

Confronta

Misura:
225/45 R17
Indice di velocità:
W = max 270 km/h
Indice di carico:
94 = max 670 kg
Stagione:
Estivi
4,3
Valutazione: Buono 111130 227 opinioni
Etichetta:
E B 71 dB
E B 71 dB
Maggiori informazioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi il prodotto simile
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 227 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

227 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 87 persone
  • 4 121 persone
  • 3 15 persone
  • 2 1 persone
  • 1 3 persone

88% Pneumatici raccomandati dagli utenti

88%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4064 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 227 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2339000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: dry

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,0 11110
    Quando ho acquistato questo pneumatico, la cui qualità è annidata nella classe premium, mi aspettavo il lusso con la L maiuscola. Forse non sono deluso, ma probabilmente sono sorpreso perché mi aspettavo una presentazione leggermente migliore. Funziona benissimo su strada asciutta, aderisce bene all'asfalto e non fa troppo rumore, in caso di pioggia non ci si può lamentare troppo, anche quando si guida in una pozzanghera ad alta velocità, si attacca alla strada. Gli pneumatici sono ragionevolmente silenziosi. Tuttavia, mi ha sorpreso il fatto di non essere completamente in grado di guidare sull'erba bagnata su una leggera collina.Anche se ho gestito moderatamente il gas, sono scivolati come se fossero consumati.Inoltre, dopo la prima stagione di utilizzo, un palloncino è apparso su uno dei pneumatici nel fianco e anche il battistrada era gravemente usurato. Quindi probabilmente non valeva la pena pagare più del dovuto perché è uno pneumatico di classe premium che non differisce molto dagli pneumatici di classe media o addirittura di classe economica.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Paweł

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 5,0 11111
    Un giorno ho guardato questi pneumatici, perché i miei vecchi pneumatici erano così consumati incredibilmente ... Beh, stavo pensando: anche abbastanza carino, prezzo abbastanza buono, parametri decenti. Le opinioni dei clienti sono buone, nessuno si lamenta di essere rumorose o di cadere a pezzi durante il tragitto da casa al negozio. Anche Pirelli, azienda di alta qualita, pubblica dei bei calendari. Cosa si può volere di più qui? Così ho ordinato ... E lasciatemi dire che sono davvero soddisfatto. E il mio vecchio Skoda non può uscire di gioia. Sull'asciutto o sul bagnato, l'auto scivola silenziosamente, aderisce bene alla strada, le curve per me sono facili. Una volta in strada, ho avuto una situazione di emergenza che ho dovuto prendere un ciglio della strada sterrata ad alta velocità e poi le gomme hanno completamente ripagato l'acquisto e portandole dal magazzino .Con la coscienza pulita, posso consigliare non solo a Skoda

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Konrad

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,9 111190
    Apprezzo questo pneumatico per una trazione eccellente sul bagnato. Ho usato anche pneumatici Uniroyal RainExpert e devo dire che i P7 sono almeno altrettanto buoni o migliori sul bagnato. Devi muoverti bruscamente sotto la pioggia per lavorare leggermente con ESP. In un'altra macchina (molto più debole) avevo la Michelin Energy Saver ed è stata una tragedia sul bagnato, ho lasciato a malapena le luci sotto la pioggia.Ovviamente le gomme P7 sono ottime anche sull'asciutto. Potrebbero essere un po 'più silenziosi, anche se è ancora abbastanza buono e non mi dispiace il rumore (sono contrassegnati come 71dB e puoi acquistare pneumatici da 69dB)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Enzo

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,1 111110
    Ho guidato con queste gomme Pirelli Cinturato P7 circa 10 mila km (auto è una BMW Serie 3, pneumatic versione runflati). A causa del fatto che ho scelto runflat, pneumatici Pirelli Cinturato P7 sono più duri e più forti rispetto alla versione standard, ma ancora abbastanza silenziosi allora il rumore non disturba. Un vantaggio molto grande di Pirelli Cinturato P7 è molto lenta usura. Dopo questi 10 mila. km non vedo nessun segno di usura (e mi è capitato di guidare velocemente). Comportamento corretto sul bagnato, ma attenzione con la trazione posteriore e ESP off. Ottima aderenza quando si avvia sul bagnato e sull'asciutto,.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Lino

    Misura: 225/45 R17

    Valutazione: 4,3 111130
    Il pneumatico Pirelli Cinturato P7 si comporta molto bene in tutte le condizioni estive, ottima aderenza laterale, anche sulle curve sull'asciutto. Sul bagnato il giro sulla strada dritta anche ad alte velocità non è un problema per Pirelli Cinturato P7 e la macchina si comporta veramente bene e la guida è sicura. Sulle curve si attiva la stabilizzazione della pista, ma questo poteva anche essere causato dalla bassa pressione dello pneumatico. Non ho la possibilità di provarlo di nuovo, ma vi consiglio vivamente questo pneumatico Pirelli Cinturato P7 per questi la sicurezza e la qualità sono una priorità.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Pirelli Cinturato P7 225/45 R17 94 W XL

La famosissima marca italiana Pirelli ha creato il nuovo modello estivo secondo la filosofia Green Performance. La gomma Pirelli Cinturato P7 è della fascia di prezzo Premium ed è dedicata alle autovetture con il motore potente e della classe media.

Presente qui modello Pirelli Cinturato P7 ha i seguenti pregi:

  • - battistrada con la scolpitura asimmetrica,
  • - rispetto della natura e dell`ambiente,
  • - filosofia Green Performance,
  • - ottima aderenza sull`asciutto e bagnato,

Etichetta

Pneumatico Pirelli Cinturato P7 in misura 225/45 R17 94 W, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • B
  • 71 dB
E B 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2020 test Gute Fahrt in misura:215/50 R18 valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura:205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura:225/45 R17 valutazione: soddisfacente
test ACE/GTÜ in misura:205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura:205/55 R16 valutazione: soddisfacente