Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 175/65 R14
Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 15:59
Nokian iLine 175/65 R14 82 T
La novità della stagione estiva 2016, il modello Nokian iLine è dedicato alle autovetture della classe Intermedia e urbana. Lo pneumatico appartiene alla classe di prezzo Premium che si caratterizza per le ottime tecnologie della produzione e altissima qualità.
Le caratteristiche più importanti delle gomme Nokian iLine sono:
Verifica altri pneumatici 14 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1753 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 44 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 247000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 175/65 R14
consiglio queste gomme al 100 %. Le mie sono dalla russia ma sono buone. Silenziose e sicure. Buona scelta e molto economica. Consiglio a tutti
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Sicuramente acquistare lo stesso che nel / nella corsa fuori - per ora dopo 5000 non vedo segni di usura.
Finora tutto senza riserve, ma ancora troppo pochi progressi per dire oggettivamente qualcosa.
pneumatici del valore di acquisto di terra tenuta tranquilla e buona asciutto e bagnato
Misura: 215/65 R15
Salve, ho comprato questo pneumatico come la novità, senza aver letto nessuna opinione, ho avuto dei dubbi riguardo le prestazioni stradali. Lo pneumatico offre molto buona tenuta di strada ed è molto silenzioso. La guida in curva è piacevole, buon controllo del veicolo, la guida è precisa e stabile. Mi sorpreso di più la frenata, l'auto si ferma immediatamente, la gomma è ottima sotto la pioggia, sembrava che non piove ... Ho fatto con queste gomme qualche viaggio di 200-300 km senza nessun problema. La guida è sicura con la velocità 140km/h e di più, le gomme precedenti non erano cosi buone, nessun rumore ne vibrazione. Le resistenza al rotolamento è molto bassa, il consumo del carburante è minore di 1,2 L. Posso paragonare queste gomme con le Kleber Dynaxer HP 2 che sono decisamente peggiori. Molto buona partenza anche se la mia macchina ha 190 cavalli. Eliminano efficientemente le disuguaglianze e non si sente nessun rumore durante la pioggia. Consiglio questo modello per la mia macchina grande come Espace. In più stanno bene sui cerchi in lega con i cuoricini :)
La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 2
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.