Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin Pilot Super Sport 225/45 R18 95 Y XL, *, ZR

Il prodotto è al momento Osservando 5 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/45 R18

Misura:
225/45 R18
Indice di velocità:
Y = max 300 km/h
Indice di carico:
95 = max 690 kg
Stagione:
Estivi
Omologazione:
BMW
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 14:57

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 69 opinioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

69 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 34 persone
  • 4 33 persone
  • 3 2 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3677 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 69 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 608000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: PDrewniak

    Misura: 225/45 R18

    Valutazione: 4,8 111180
    Meglio dei precedenti Bridgestone R050 e R040. La mia prima Michelin non montata nella moto e non sono rimasto deluso, quando si tratta di comportamento sul bagnato, è davvero buono, sono stranamente sorpreso dalla buona aderenza in curva e quando si frena su freni rinforzati (che finora è stato il lato debole di questa vettura). Ora il problema è scomparso, anche quando fuori ci sonoi circa 10 gradi. Guidare in autostrada è un sogno, più tranquillo che con le Bridgeston, in città morbido e silenzioso. Molto più leggeri rispetto ai suoi predecessori, accelerano meglio, bilanciano cerchi leggermente più pesanti. Ho segnato nel modulo il mio stile di guida come moderato, ma di solito guido veloce e dinamico, però in modo riseravto non mi comporto male nel viaggio. Nessuna frenata con clacson e nessuna maleducazione in generale Sfortunatamente, sembra che si consumerà abbastanza rapidamente, secondo me basteranno ad un massimo di 30-35 mila km. Contro: il prezzo e la mancanza di bordino salvacerchio. Per il resto tutto ok Le comprerò di nuovo ? - dopo il test di Dunlop SportMaxx sceglierò il migliore dei due, ma al 70% Michelin.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: OSTP

    Misura: 225/45 R18

    Valutazione: 3,8 111800
    Adatti per la guida su strada veloce durante i mesi più freddi, mantiengono elevati livelli di aderenza in acqua stagnante. Non è stato ancora testato su neve, ma sulla base del complesso disegno del battistrada del pneumatico e non dovrebbe avere problemi di questo genere. inoltre garantiscono buon grip sul fango.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Irek

    Misura: 225/45 R18

    Valutazione: 4,4 111140
    Tire brillante in ogni modo, eccellente guidabilità, auto corre come su rotaie

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Snail

    Misura: 235/45 R18

    Valutazione: 4,9 111190
    Ho rischiato con le impostazioni della mia 508 e ho montato le gomme 18 pollici con le prestazioni estreme tipiche per autovetture sportive. 163 cavalli nella combi con questo peso non permettono di verificare i limiti dell`aderenza in partenza e frenata. Il motore non riesce a seguire la performance di Super Sport. Percui posso esprimere il mio parere solo sulla tenuta laterale e sulla frenata. Nel caso della frenata meglio che le cinture siano chiuse. Se si tratta di tenuta in curva e lunghe discese è un vero divertimento. Non basta il fatto che i limiti siano stati spostati moltissimo , nel momento di loro superamento non c'è nessuna manovra nervosa ma uno slittamento leggero ci avverte che di più non si può. Vale la pena aggiungere che temavo che questa auto con le gomme 18 assomigli a una carozza trainata e qui una sorpresa il comforto di eliminazione delle disuguaglianze è ottimo. A mio parere le gomme sono silenziose e non si nota ancora l'usura. Non vedevo l'ora di cambio stagionale di gomme in primavera ! Adesso il sorriso è tornato!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: BD

    Misura: 285/35 R19

    Valutazione: 4,4 111140
    Semplicemente le migliori gomme che io abbia mai avuto su qualsiasi auto che ho posseduto. Ho messo questi sull'M5 e l'aumento di aderenza che hanno offerto rispetto ai Conti che ho montato successivamente sull'auto è francamente giorno e notte e ben oltre le mie aspettative di cosa fosse capace una gomma da strada. Di solito non scrivo le recensioni, ma mi sono sentito obbligato a farlo perché sono davvero così buoni. Non posso commentare la longevità perché li ho avuti solo per poche migliaia di km, ma sembra che stiano bene nell`auto e francamente non mi interessa se si consumano prima del modello precedente, l'aumento della presa vale la pena. Vivendo nel Regno Unito e viaggiando su strade bagnate, l'M5 tendeva a lottare per mettere ben oltre 500 cavalli s ulla strada, che pensavo fosse abbastanza potenza cosi. Tuttavia, sono positivamente sorpreso, complimenti bravi

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 1

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Michelin Pilot Super Sport 225/45 R18 95 Y XL, *, ZR

Il design del Michelin Pilot Super Sport rende stabile questo pneumatico estivo anche a velocità elevate. Il modello si basa sulla tecnologia all’avanguardia e utilizza due diversi tipi di miscele di gomma. Questa tecnologia conferisce allo pneumatico una trazione incredibile e resistenza anche alle curve più strette. Gli ingegneri della Michelin hanno fatto in modo che lo pneumatico non perda la presa anche quando è sottoposto a forti sovraccarichi.


Michelin Pilot Super Sport

Gli pneumatici premium Michelin Pilot Super Sport sono un prodotto realizzato in collaborazione con aziende quali: Porsche, BMW e Ferrari. Le aziende hanno unito le forze per creare uno pneumatico per le auto sportive. I creatori erano basati sull’esperienza acquisita durante molte ore di gare di resistenza. Molte case automobilistiche si fidano del marchio e assemblano pneumatici Michelin come attrezzatura originale. Il Michelin Pilot Super Sport è montato in fabbrica su una Ford Focus RS.



logo Michelin


Michelin è una società francese che occupa il terzo posto tra i migliori produttori di pneumatici. Michelin include marchi come: Kleber, Kormoran e Warrior. La società è valutata dagli investitori per oltre 12 miliardi di euro, il che indubbiamente sottolinea quanto sia potente la Michelin.

Verifica altri pneumatici 18 polici

Etichetta

Pneumatico Michelin Pilot Super Sport in misura 225/45 R18 95 Y, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • A
  • 71 dB
E A 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2016 test Auto Bild Sportcars in misura: 255/35 R20 3. posto valutazione: buona
test Auto Bild Sportcars in misura: 255/35 R19 2. posto valutazione: eccellente