Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear CARGO VECTOR 2 195/75 R16 107/105 R C

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/75 R16

Misura:
195/75 R16
Indice di velocità:
R = max 170 km/h
Indice di carico:
107/105 = max 975 kg
Stagione:
4 stagioni
Tipo di veicolo:
Furgoni
  • Consegna gratuita
  • Consegna più veloce:
    Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    99 / pz.
    Acquista
    3,9
    Valutazione: Buono 111900 21 opinioni
    Etichetta:
    E B 70 dB
    E B 70 dB
    Maggiori informazioni
  • Prezzo inferiore:
    Tempi di consegna:4-5 giorni lavorativi
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    98 / pz.
    Acquista
    3,9
    Valutazione: Buono 111900 21 opinioni
    Etichetta:
    E B 70 dB
    E B 70 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,9 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 21 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111900 3,9

21 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 1 persone
  • 4 17 persone
  • 3 1 persone
  • 2 2 persone
  • 1 0 persone

90% Pneumatici raccomandati dagli utenti

90%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4471 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 21 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 264000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Jan Nowak

    Misura: 195/75 R16

    Valutazione: 3,4 111400
    Queste gomme sono dedicate alle strade sterrate e sono consigliate per l`uso fuori città. Il carico fino a 1 tonnellata il pneumatico tollera bene, la parete laterale diventa perfettamente semicircolare. Il nuovo battistrada cattura sorprendentemente poche pietre. Una leggera frenata sul bagnato e la gomma perde rapidamente aderenza (non ho l'ABS)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Szejker

    Misura: 195/70 R15

    Valutazione: 4,8 111180
    All'inizio, leggendo le opinioni e i consigli dei professionisti in merito alle gomme per tutte le stagioni, avevo paura di questo acquisto. Tuttavia, si è scoperto che si trattava di un ottimo acquisto. L'auto viene utilizzata in azienda, principalmente per lunghi percorsi di 300 km e di più. La gomma dopo 10 mila km sembra nuova;)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pawlik

    Misura: 195/70 R15

    Valutazione: 4,2 111120
    Avevo i miei dubbi prima di acquistare pneumatici stagionali, ma non li ho più. Si cavano bene in tutte le condizioni atmosferiche, anche quello che è per me la più grande sorpresa - in inverno! Pneumatici raccomandabili. Un po cari per le mie tasche, ma non sono rimasto deluso.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Arek

    Misura: 195/65 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    Consiglio vivamente questi pneumatici, perché con la quantità relativamente piccola di denaro si ottiene pneumatici sia per estate che per inverno. Si cavanao molto bene sia sulla neve che sulla fanghiglia e non serve più fare il camio stagionale di gomme, secondo me ottime :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Olek

    Misura: 205/65 R15

    Valutazione: 4,2 111120
    Ottimo pneumatico, i miei autisti apprezzano molto questo modello di gomme, la gomma si cava bene praticamente in tutte le condizioni, se devo dire la mia non ho mai avuto una gomma per veicoli commerciali migliore, si nota subito un'ottima qualità di realizzazione.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Goodyear CARGO VECTOR 2 195/75 R16 107/105 R C

Goodyear Cargo Vector 2 è un’ottima soluzione per i conducenti che cercano pneumatici quattro stagioni del segmento premium per veicoli commerciali e autocarri leggeri. Grazie all'utilizzo delle nuovissime soluzioni tecnologiche e all’esperienza di progettazione dell’azienda americana, questo modello moderno offre al conducente:


  • Prestazioni equilibrate su ogni tipo di superficie (una speciale miscela di silice si adatta alle condizioni meteorologiche, mentre un sistema avanzato di lamelle migliora l'aderenza sulla pavimentazione stradale ghiacciata o ricoperta d'acqua.)

  • Un ottimo assorbimento dei carichi (una particolare struttura del battistrada consente di viaggiare in modo confortevole e sicuro anche se si trasportano merci pesanti. La costruzione non si difforma, preservando tutti i paramentri per l'intero periodo di utilizzo)

  • Livello ottimale di grip in ogni situazione (grazie agli speciali polimeri utilizzati nella produzione del battistrada asimmetrico, puoi goderti il massimo livello di aderenza indipendentemente dalla superficie o dal carico)


Goodyear Cargo Vector 2 è uno pneumatico particolarmente duraturo per veicoli commerciali e furgoni che non ti deluderà sia durante viaggi brevi che su tragitti molto esigenti. Resiliente all’usura prematura, protegge dall’aquaplaning e mantiene tutti i parametri in varie condizioni meteorologiche.



Goodyear

Goodyear è uno dei leader mondiali sul mercato degli pneumatici. L’azienda americana ha sotto le proprie ali marchi come: Sava, Dunlop, Fulda e Dębica. La sua storia è cominciata in una cittadina poco appariscente, Akron, negli Stati Uniti. Da produttore di manufatti di gomma ad uno dei maggiori gruppi mondiali, l’azienda ha fatto una lunga strada, maturando l’esperienza, per offrire ai propri clienti gommatura di altissimo livello del segmento premium.

Verifica altri pneumatici 16 polici

Etichetta

Pneumatico Goodyear CARGO VECTOR 2 in misura 195/75 R16 107/105 R, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • B
  • 70 dB
E B 70 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.