Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Confronta
Vai alla lista Pneumatici 185/70 R14
Falken HS 435 185/70 R14 88 T
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Verifica altri pneumatici 14 polici
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4887 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 27 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 242000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Misura: 155/80 R13
Stimo pneumatici in relazione alla sicurezza e nessun rumore o l'aspetto. Fiat Panda affari, per lo più città e paesi di tutto il camino sulla neve e fango, la cui sorte nel nostro molto sicuro e prevedibile. In precedenza ho usato un DĘBICA e Salva guidato in loro notevolmente peggiore rispetto a Falk. Sono sorpreso alcune opinioni, forse è una questione di macchina, ma apprezzo molto positivo. Che cosa è importante per me, ho 2 stagioni e indosso piccolo, gomma durevole
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 175/65 R14
Pneumatici a buon mercato, ma ha svantaggi ... comportando male sul bagnato e l'ABS si attiva quasi tutti i frenatura velocità più elevate. La neve sta facendo la cosa giusta e andare con le derive. In generale, il pneumatico è adatto per le persone con stile "pensionato di guida" o lentamente e in silenzio, perché la frenata sul bagnato, tuttavia, pone un sacco di problemi. Si deve fare e comprare qualcosa di affidabile piuttosto che il Falken.
Misura: 185/65 R15
gomma media, dopo aver guidato in inverno e kormoranach nokianach inverno in autkach precedente con falkenów io non sono felice. più volte sulla neve compattata aveva problemi a muoversi i lati arrotondati sono buon inverno stanca a causa di meno rumore, però, i bordi taglienti cosiddetti strappò pneumatici da neve precedenti con asfalto, e ho lasciato con tutta la neve.
pneumatico può non essere l'apice della tecnologia, ma per i soldi difficile comprare qualcosa di meglio. Si comporta bene in condizioni autunno-inverno. tirare via, frenata senza alcun problema. Ho guidato su di loro soprattutto in città, ma viaggi occasionali in tour troppo senza problemi.
Per quanto riguarda la trazione posteriore con pneumatici da neve eccellono pure. Peggio su un fondo bagnato. Mal durante la frenata e anche rompere molto facilmente. Forse la trazione anteriore sarebbe meglio. Penso leprze quello controllato Debica frigo riding 316-PTG.
L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico
L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.
I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.