Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiWinterContact TS 810 195/60 R16 89 H MO

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/60 R16

Misura:
195/60 R16
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
89 = max 580 kg
Stagione:
Invernali
Omologazione:
Mercedes
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi
  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    98 / pz.
    + ECO tassa: 3,54 € Totale = 101,54 €
    Acquista
    3,7
    Valutazione: Buono 111700 395 opinioni
    Etichetta:
    F C 72 dB
    F C 72 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Descrizione del prodotto

Continental ContiWinterContact TS 810 195/60 R16 89 H MO

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il modello invernale Continental ContiWinterContact TS810 è della classe di prezzo Premium e offre massime prestazioni e altissimo livello di comfort di guida. Lo pneumatico è dedicato alle autovetture. Il prodotto è una garanzia delle prestazioni invernali e risponderà alle esigenze anche dei più esigenti autisti.

Ecco alcune caratteristiche delle gomme Continental ContiWinterContact TS810:

  • Costruzione del battistrada innovativa garantisce prestazioni massime,
  • Piccoli spazi di frenata,
  • Stabilità e sicurezza di guida,
  • Rispetto della natura e dell’ambiente,
  • Indicatore del consumo (TWI).

Verifica altri pneumatici 16 polici

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,7 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 395 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111700 3,7
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111700 3,7

395 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 17 persone
  • 4 149 persone
  • 3 223 persone
  • 2 5 persone
  • 1 1 persone

89% Pneumatici raccomandati dagli utenti

89%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5958 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 395 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 5680000 km.

Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • łukasz

    Misura: 195/60 R16

    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Gino

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,4 111400
    Il copertoncino gira già terza stagione. Generalmente si cava bene d'inverno, neve fresca-ok, neve bagnata-ok, fanghiglia-ok, ghiaccio- un'po meno, Le gomme Continental ContiWinterContact TS810 si caratterizza per altissimo livello di comfort di guida, non si sentono i rumori, come nel caso di tutte le gomme invernali anche quando la temperatura supera 10 gradi lo pneumatico si comporta molto bene. E' la terza stagione invernale con queste gomme - 17 mila chilometri , il comportamento è peggiore in salita e discesa innevate. La salita dopo aver fermato il veicolo non è cosi fluida come all'inizio dell'uso della gomma. Generalmente è molto buono pneumatico per la guida d'inverno. Secondo me il rapporto qualità-prezzo merita il 6 e sarà difficile ottenere i risultati simili.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: tommaso

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 3,4 111400
    Ho girato con loro per 4 stagioni (per circa 6 mesi , 15 mila km alla stagione) e le ho consumate fino alla fine (si sono rotti i lati degli pneumatici). Abbastanza buone, ma niente speciale. Prima di comprare le Continental ContiWinterContact TS810 avevo le Kormoran e Fulda e dopo il cambio non ho notato grande differenza. La Kormoran si cavano molto bene nella neve profonda. La gomme Continental hanno molto buona aderenza sulle superfici rigide e garantiscono ottimo comfort di guida. Io vivo in montagna e per questo motivo posso valutare il comportamento nelle condizioni invernali . Gentili Signori se l'auto scivola in curva non è la colpa delle gomme ma dell'autista! Generalemnte le gomme non sono niente male. Consiglio vivamente!

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 2

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Riccardo

    Misura: 195/60 R15

    Valutazione: 4,2 111120
    I Continental ContiWinterContact TS810 sono i migliori pneumatici invernali che io abbia mai avuto , finora ne avevo una decina. Hanno ottima aderenza in tutte le condzioni atmosferiche (oltre all'asfalto asciutto) come tutte le gomme invernali. Io ho lo stile di guida dinamico e aggressivo invece la mia moglie guida in modo molto tranquillo, quindi abbiamo testato le gomme in tutte le circostanze. Non posso esprimere il mio parere riguardo l'usura perchè non ho ancora fatto abbastanza chilometri. Secondo me migliore l'aderenza garantisce anche migliore usura, anche nel caso delle mie precedenti Michelin questa regola funziona.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: nick28

    Misura: 195/65 R15

    Valutazione: 4,2 111120
    Prevedibile e sicuro. eccellente durante frenata improvvisa. Durante l'inverno quando la temperatura supera 5° si sente che le gomme Continental ContiWinterContact TS810 sono morbide, ma già con la velocità 50 km/h molto silenziose. Con la temeratura giusta diventano leggermente più rigide e sono lo stesso molto silenziose. Hanno buon comportamento nella neve polverosa e profonda. E' possibile usarle con le catene, ci stanno bene, mi piace il fatto che sono durevoli. Consiglio sia per l'autostrada, montagna, off-road e per le strade difficili in città, molto meglio delle Michelin estive.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 1 No 0

Recensioni per pagina:

Etichetta

Pneumatico Continental ContiWinterContact TS 810 in misura 195/60 R16 89 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • C
  • 72 dB
F C 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.