Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Oponeo consiglia

Bridgestone Dueler Sport 225/50 R17 94 H RUN ON FLAT FR, *

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/50 R17

Misura:
225/50 R17
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
94 = max 670 kg
Stagione:
Estivi
Omologazione:
BMW
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 16:09

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 65 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2
  • Proprietà da fuoristrada: Comportamento degli pneumatici su fuoristrada 111400 3,4

65 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 17 persone
  • 4 36 persone
  • 3 9 persone
  • 2 1 persone
  • 1 2 persone

87% Pneumatici raccomandati dagli utenti

87%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4446 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 65 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 663000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marco B.

    Misura: 235/60 R16

    Valutazione: 4,0 11110
    Pneumatici Bridgestone Dueler Sport mi sembrano più raccomandabili per la qualità e prezzo ragionevole. Non giro molto fuori strada quindi difficile per me valutare le loro proprietà off-road. Forse il battistrada potrebbe riscontrare qualche difficolta` sul fango alto pero` nella sabbia o un terreno meno impegnativo - non ci dovrebbero essere delle sorprese. Sono abbastanza rumorose (ma sara` per le loro dimensioni e quell tipo specifico) ma senza problemi riescono tenere un`autovettura così pesante anche sulle curve. Bridgestone Dueler Sport mi soroprendonoanche perche` in caso di pioggia hanno un maggiore effetto drenante (non mi è mai capitato di scivolare). Generalmente i pneumatici veramente forti con i quali si potrebbe camminare anche con piu` velocita` senza timore della propria sicurezza.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: carlo

    Misura: 225/55 R18

    Valutazione: 4,6 111160
    Molto buone gomme Bridgestone Dueler Sport hanno molto buona tenuta di strada sulla superficie bagnata. Precedentemente nella mia macchina vecchia avevo le Bridgestone Potenza - erano dure e scivolavano sul bagnato invece queste hanno molto buona aderenza sotto la pioggia. Non voglio rischiare di scivolare sotto controllo perchè l'auto è nuova ma non si sa mai, forse una volta ci proverò. Lo pneumatico è silenzioso ma non sono sicuro se questo è l'effetto del materiale che elimina rumore e vibrazioni o delle nuove gomme. Nel momento della partenza non fanno il rumore. In città giro con la trazione 4x4 perchè quando avevo la trazione anteriore l'aderenza non era molto buona...

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 0

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tommaso

    Misura: 255/65 R16

    Valutazione: 2,6 116000
    Ho comprato queste gomme Bridgestone Dueler Sport con l'auto usata, il primo proprietario ha fatto con questi pneumatici solo 3 mesi dopo avergli comprati, sono quasi nuovi e sono un'po sorpreso perchè sono consumati, mi rendo conto che sono le gomme da terreno. A dire la verita non sono buoni sul terreno, scivolano anche d'estate sull'erba. Invece sulla strada, io giro di solito sull'asfalto, si comportano come gomme auto, silenziose, hanno buona tenuta di strada, sul bagnato non sono male anche durante la frenata, il prezzo è abbastanza buono, non voglio rischiare e comprare le gomme da poco, le marche strane, specialmente che con questa macchina gira la mia "dolce metà".

    La recensione è stata d'aiuto? Si 2 No 1

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele

    Misura: 285/55 R18

    Valutazione: 4,9 111190
    E` la seconda volta che torno a Bridgestone Dueler Sport, ideale per le superficie bagnate soprattutto in frenata. Altri pneumatici che usavo (due marche che non vorrei qui menzionare) non erano adatte alle strade che percorro, troppo dure, scivolose, con tacchetti che si consumano, e poi con con ogni revisione (20`000 km) variava la geometria. Con Bridgestone Dueler Sport questo non succede. Una aderenza ottima, tengono molto bene in curva, anche con il peso della vettura che c`e`. Consiglio a tutti che hanno a cuore la sicurezza e la tranquillità durante la guida soprattutto nei viaggi lunghi.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 6 No 6

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Matteo

    Misura: 275/55 R17

    Valutazione: 4,2 111120
    Bridgestone Dueler Sport è uno dei migliori pneumatici che ho avuto. Mi pare abastanza silenziosa per la sua dimensione ed una carrozeria cosi pesante. Con queste gomme la macchina si fa guidare con molta stabilita` e sicurezza. Non mi preoccupo di frenatura sul bagnato, tanto meno sull`asciutto. Credo di poter girare con Bridgestone Dueler Sport almeno per due stagioni. Li ho da un po` di tempo e non ho notato pratticamente nessun consumo della gomma (ma forse dipende da come uno guida). Sono delle migliori gomme che ho usato fino ad ora, vale ogni centesimo che ho speso.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 4 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Bridgestone Dueler Sport 225/50 R17 94 H RUN ON FLAT FR, *

Il nuovo modello estivo Bridgestone Dueler Sport appartiene alla classe Premium ed è dediacto ai veicoli con la trazione 4x4. La marca Bridgestone è di origine giapponese e attualmente produce le gomme nelle numerose fabbriche in tutto il mondo. Le gomme della fascia superiore hanno ottime prestazioni e sono prodotte con i materiali innovativi e moderni.

Le caratteristiche delle gomme Bridgestone Dueler Sport:

  • ottima aderenza su tutti i tipi della superficie stradale

  • battistrada simmetrico

  • buona resistenza ai danni meccanici

  • ridotto consumo del battistrada

  • eccellente comfort di guida e sicurezza

Verifica altri pneumatici 17 polici

Etichetta

Pneumatico Bridgestone Dueler Sport in misura 225/50 R17 94 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • B
  • 71 dB
E B 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2017 test Auto Bild in misura: 235/50 R18 valutazione: soddisfacente