Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Barum Brillantis 2 175/65 R14 86 T XL

Il prodotto è al momento Osservando 6 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/65 R14

Misura:
175/65 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
86 = max 530 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 10:47

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 499 opinioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

499 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 120 persone
  • 4 309 persone
  • 3 56 persone
  • 2 13 persone
  • 1 1 persone

94% Pneumatici raccomandati dagli utenti

94%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3872 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 499 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3914000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Cavaliere

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 2,4 114000
    Pneumatici a buon mercato, che si traduce in qualità. Buon comportamento sul asciutto. La fenata e` OK, in curva e` OK. Le Barum Brillantis 2 non sono scivolose, ma fanno il rumore anche a bassa velocità. Buon comfort di guida. Barum Brillantis 2 sono silenziose e ammortizzano bene le disuguaglianze . Sul bagnato non e` il massimo! Bisogna stare molto attenti sulle superfici bagnate e mantenere una maggiore distanza da altre auto e grande margine di errore. Riescono a scivolare con 50 all`ora prima del semaforo. Non mi aspettavo che la Barum Brillantis si comportera` cosi male sul bagnato. Sono deluso e di certo non comprero` questi pneumatici di nuovo. Sicuramente sono meglio delle vecchie scarpe consumate ma con le Barum Brillantis 2 puo` girare solo un`autista con l`esperienza.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 5 No 4

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Kamil Karlik

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 4,5 111150
    Pneumatico normale .... read more .... * non qualche realizzati in ... lontano .... dove ciascuno è un uovo diverso :) * non un turbo super-ultra max unico modo lei dovrebbe essere (pneumatici - questi "meglio" generalmente in realtà hanno un parametro migliore, ad esempio, 5% del consumo di carburante in meno [che ricordo è testato in pista] e il prezzo del 50% o addirittura il 100% in più) * non pneumatico "normale" - tale * sì - PNEUMATICO BEN COSTRUITO SULLA CORRETTA (. proprietà di lettura veramente buono, sostenibili ed economicamente valide [si può avere a casa "maniglie d'oro" - ma che cosa?]) * sì - nel set precedente autko essere con ABS-uprzejeździło nota: 60.000 km, quattro anni dopo 4 stagioni (primavera, estate, autunno, inverno) * non apparire come il Fast & Furious - perché il pneumatico corretto non può :) * YES, COMPROVATA PNEUMATICO SAFE SICUREZZA MOVIMENTO E NON PER VISUALIZZARE LA FORMA DEL BATTISTRADA :)

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Pablo

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 4,0 11110
    Su questo pneumatico ha spinto quasi 10.000 chilometri. Non si vedono segni di eccessiva usura. C'è un pneumatico tranquillo, ma non troppo forte. La soppressione delle disuguaglianze difficile per me di parlare perché ho una sospensione relativamente stabili. In confronto con pneumatici invernali (Kleber Krisalp HP) sentire la differenza. Ha un relativamente morbidi fianchi, che provoca il pneumatico è comodo, ma ritengono che la curva del pneumatico lavora tutto il tempo, però tenuta di strada e dal momento che non ho a me è capitato che la macchina slittava. Non ho mai nemmeno venuto in mente sbandare qualsiasi degli assi in curva più veloce, e qualche volta mi piace andare veloce. Ci sono, naturalmente, le gomme migliori, ma se qualcuno è alla ricerca di pneumatici per la guida normale prezzo decente, allora questo prodotto incontreranno le loro aspettative. Tale importo non troverete niente di meglio.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotrek

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 3,8 111800
    Dopo l'acquisto della vettura erano questi pneumatici sulla macchina, ma ho dovuto sostituirli con quelli nuovi, perché a molto umido e la mancanza di dialogo opzione ABS non ha fiducia in frenata. Ho deciso di comprare di nuovo lo stesso modello di quello che avevo, perché è molto ben cavalcare su di loro. Car tiene bene la strada, non troppo forte a 140 chilometri all'ora. Per quanto riguarda questa inibizione su asciutto sono bastone estremamente caldo, mentre bagnato è peggio, nota, ma vi è una tragedia. Nessuna scatola opzione ABS anche facendo il vostro asciutto anche se non notato fino a quando le ruote devono essere bloccate. CONSIGLIATO

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: kbojak

    Misura: 175/65 R14

    Valutazione: 4,2 111120
    Non ho alcuna particolare auto (Renault Kangoo) e probabilmente d'accordo con i risultati di professionisti della ricerca e della ricerca, ma credo che se qualcuno non guidare in modo estremo, non ha bisogno di comprare immediatamente i pneumatici di altissima qualità. da giugno a ottobre Ho girato 8000. km. e posso identificare con pneumatici acquistati completamente soddisfatto le mie aspettative. Io non sono in grado di dare tutte le qualità negative. Sono molto buoni e raccomandabile. Per il momento, sono stati utilizzati solo in estate e autunno caldo, quindi non ho esperienza di guida sotto la pioggia, ma non credo che era sbagliato.

    La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Barum Brillantis 2 175/65 R14 86 T XL

Il Barum Brillantis 2 e` buonissimo pneumatico con il disegno del battistrada asimmetrico. E` uno dei migliori battistrada prodotti da Barum. Lo pneumatico e` molto moderno e le sue prestazioni possono convincere gli autisti di montare proprio questo modello. Il rapporto qualita`- prezzo e` eccezionale. Ci sono pochi pneumatici di buona qualita a prezzo cosi basso.



Lo pneumatico Barum Brillantis 2 si caratterizza di lunga durata e di comportamento molto sicuro nelle curve. La tenuta di strada e` migliore del modello precedente Barum Brillantis. Tutte le sue prestazioni sono migliori. Grande vantaggio di questo pneumatico e` la guida piacevole con il risparmio del carburante.


Ci sono pochi pneumatici sul mercato che si prestano cosi bene alla guida nelle curve e quali rapporto qualita – prezzo e` cosi buono. Buona economia e lunga durata non sono tutti i suoi vantaggi. Questo modello e` una soluzione migliore sul mercato degli pneumatici estivi. Barum Brillantis 2 offre la buona aderenza sul terreno bagnato e sul asciutto. Queste prestazioni lo rendono il degno successore del modello precedente Brillantis.



Barum Brillantis 2


Ecco alcune prestazioni di questo modello eccezionale: elevata resa chilometrica, gli spazi di frenata brevi, minore rischio del acquaplaning e la sicurezza maggiore. La gomma Barum Brillantis 2 si presta perfettamente alla guida in diversi condizioni ed e` la soluzione migliore per il rapporto qualita` - prezzo.

Etichetta

Pneumatico Barum Brillantis 2 in misura 175/65 R14 86 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 71 dB
E C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2016 test ADAC in misura: 185/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ACE/ARBÖ in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 185/65 R15 valutazione: raccomandato