Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Sito web approvato da Michelin
52 opinioni
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 180/55Z R17
Ottimi in ogni condizione. Uso la moto quotidianamente, e questi pneumatici mi offrono stabilità dovunque, in ogni condizione. Per ora ho pecorso circa 5000 km, e sono soddisfatto del prodotto.
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 120/70Z R17
Usati ancora poco per fare una recensione come si deve, ma sono assolutamente i migliori che abbia mai usato! Incollati all'asfalto, frenate perfette, curve perfette.
Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.
Misura: 160/60Z R17
SV 650. ho fatto 4 giorni di pista con queste gomme. Spostato da principiante a intermedio. Totalmente felice e fiducioso con questi pneumatici. Raschiato entrambe le pedane più volte in roba stretto e angoli di piega moderata negli angoli più veloci. I pneumatici non hanno apparentemente raggiunto sono limiti di presa di spigolo, non scivola o movimento in gomma degni di rendere i capelli sul retro del collo in piedi. Ancora abbastanza battistrada per stima altri 2 giorni in pista, più sulla parte posteriore. Ovviamente ci saranno migliori pneumatici pista là fuori, ma per un pneumatico stradale a scendere in pista per il debuttante di equitazione livello intermedio, questi sono grandi. (Chiedi ripetizioni di pneumatici, istruttori in pista per pressioni, inferiore a quello su strada) anche: in una mattina piovigginosa a Cadwell Park questi pneumatici andavano bene per i giri di avvistamento mentre Traccia di pneumatico moto calzati lottato per aggirare.
Il mio precedente era l'originale moto, in sostanza, un pilota di strada con singolo composto e sono stato abbastanza soddisfatto / loro. Dopo il lavaggio questo mi sono trovato sul Passo Snake sul bagnato e in sella alla mia solita giro asciutto senza perdita di aderenza e ha aumentato la mia fiducia sul bagnato. Da allora ho sentito scivolare una volta quando bancario. Bisogna tenere a mente che le prestazioni di qualsiasi pneumatico si degrada nel tempo, come il battistrada si usura con ridotta capacità di espellere l'acqua e sorsi saranno distorsioni meno quindi ci vorrà più tempo per raggiungere la temperatura. Il pneumatico è uniformemente equilibrato in modo da non avere un punto rosso per allineare alla posizione della valvola.
Misura: 150/70Z R17
Acquistato a sostituire lo stesso che aveva servito oltre 15000 miglia sul retro di un GSX600F come parte di una coppia corrispondente. Mai trovato li vogliono in alcun modo alcun tipo e la durata è eccezionale. Concesso, io non sono un ginocchio in giù commerciante e che hanno fatto molti autostrada e doppio miglia carreggiata, in modo ben squadrate, ma questo posteriore non è stato del tutto logorato agli indicatori di battistrada dopo almeno 15000 miglia. In confronto Ottengo 11-12000 miglia da una parte posteriore BT45 su un NTV650 fare gli stessi percorsi. Ho pensato che era così buono ho semplicemente sostituito con lo stesso. Coloro Pilot Road 3 e 4 è solo un aspetto un po 'troppo per i miei gusti Racey
Oggetti per pagina:
Siamo rivenditori certificati di pneumatici Michelin.