Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli Cinturato Winter

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Pirelli
Stagione:
Invernali
4,5
Valutazione: Raccomandati 111150 17 Recensioni

Pirelli Cinturato Winter caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Pirelli Cinturato Winter sono le gomme della classe di prezzo Premium dedicate all`uso quotitiano nelle autovetture e nei SUV (il modello è classificato come pneumatico turistico - “touring”). La gomma è munita di battistrada direzionale che si cava molto bene nelle condizioni atmosferiche difficili.

La guida con le gomme Pirelli Cinturato Winter è molto comfortevole e piacevole. Il battistrada è dotato di numerose lamelle (intagli) che modono efficientemente la superficie stradale innevata. Grazie a questa soluzione tecnologica la partenza è efficiente e facile e l’auto non scivola. L’autista ha una sensazione simile in curva, durante le manovre dinemiche e in frenata. La guida diventa stabile e la frenata al semaforo è immediata.

Per garantire ottima aderenza alle basse temperature il modello è stato creato con l’uso della mescola di gomma che si caratterizza per i componenti moderni scelti per le temperature invernali. Questa mescola mantiene l’elasticità quando le temperature scendono sotto lo zero e in conseguenza le gomme garantiscono buona tenuta di strada e piccoli spazi di frenata.

Con le gomme Pirelli Cinturato Winter sampre arrivi alla destinazione senza problemi. Il modello garantisce il viaggio sicuro e comfortevole. La gomma è moderna e permette la guida tranquilla anche nelle condizioni molto difficili.

Pirelli è una delle migliori e più conosciute marche delle gomme al mondo. Più di 100 anni d’esperienza nella produzione di gomme risultano con i prodotti di altissima classe che si caratterizzano per ottima qualità. Il fondatore della ditta fu Giovanni Battista Pirelli che nel 1872 ha creato l’azienda Pirelli. Le gomme di questa marca sono molto popolari grazie alle sue proprietà sportive. Il primo successo significante di questa marca fu la vincità della gara Pechino-Parigi nel 1907. Attualmente le gomme con il logo Pirelli sono la dotazione di serie del bolide F1. La ditta ha creato anche il calendario Pirelli con le foto delle famose modelle e da molti anni sponsorizza la squadra di calcio Inter Milan.La gomma ha vinto il terzo posto nel 2016 nella classifica GTÜ, nella misura 205/55 R16.

Pirelli Cinturato Winter opinioni

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 17 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111130 4,3
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

17 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 8 persone
  • 4 8 persone
  • 3 1 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

94% Pneumatici raccomandati dagli utenti

94%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 779 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 17 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 166000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • pierfrancesco
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    16 persone 11 persone

    sopra i 7/10 gradi su asciutto l'auto tende ad allungare la frenata ed il rollio rispetto alle coperture estive è molto più marcato. il pirelli cinturato winter ha una spalla cedevole che però aiuta nel superare buche profonde o avvallamenti sull'asfalto. su fondo ghiacciato sono buoni pneumatici come sulla neve. ottimi su fondo bagnato. ho notato un aumento dei consumi pari a 1,5 litri di carburante ogni 100 km. voto globale 6/7
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Luke
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 1 persone

    Con questo pneumatico ho percorso 11.000 km. L'ho comprato perché ero molto contento della versione estiva di Cinturato, questo è il primo prodotto Pirelli invernale che utilizzo. La gomma sembra essere davvero silenziosa, come giustamente afferma il produttore. Ad una velocità di 160 km / h, il rumore è abbastanza vivibile e non disturba affatto. È anche abbastanza economico per un pneumatico invernale. Trazione su bagnato e asciutto molto buono. Il pneumatico sembra essere molto morbido (tipico della famiglia Cinturato) che è un vantaggio, a volte uno svantaggio, se a qualcuno non piace questa sensazione, specialmente con curve strette. Ho delle riserve sul lavoro delle gomme sulla neve. Scrive generalmente male. Quando si frena la forza media, l'ABS è innestato, il pneumatico perde aderenza. Non "taglia" sulla neve, nonostante l'imponente impronta simmetrica dell'abete. In questo senso, cade molto meno rispetto al modello GY Ultra Grip, a cui probabilmente tornerò. Uno pneumatico che vale la pena di consigliare per gli inverni invernali, soprattutto quando qualcuno guida principalmente in autostrada come me. Stimo l'abrasività dopo aver percorso 11.000 km con un grande vantaggio. Auto: Focus HB 150HP.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: MIODAR
    Valutazione: 4,9 111190

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 0 persone

    Ho comprato a causa dei parametri e non sono rimasto deluso. Dovevano silenziare i suoni generati dal corpo chiuso del "fornitore" - in questo ruolo funzionavano perfettamente. Indipendentemente dalla superficie, sono silenziosi e sopprimono in modo fantastico tutte le disuguaglianze. Per ora è troppo presto per parlare di durata - ma ho già percorso quasi 5000 km quest'inverno e non c'è traccia di usura. Mi sento di raccomandare. Valgono il prezzo.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Krzychu
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 1 persone

    Pneumatici molto silenziosi e molto confortevoli che trattengono bene l'auto in condizioni invernali, almeno nella prima stagione di utilizzo. Meglio di Nokian e Fuld, molto meglio di Uniroyali, paragonabile al GoodYear UG7 + tedesco. Hanno un bell'aspetto sulla ruota, con una potenza maggiore, più pesante e con una gomma più spessa di Nokiany. Con la coscienza pulita, pneumatici raccomandabili.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Sylweriusz
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 0 persone

    I pneumatici Pirelli cinturato hanno un'ottima tenuta di strada su superfici asciutte e bagnate così come sulla neve, dopo aver percorso quasi 10.000 km c'è una traccia di usura del battistrada, quindi ho intenzione di acquistare lo stesso per la mia seconda macchina. Pneumatici che vale la pena consigliare.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Pirelli Cinturato Winter

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Pirelli Cinturato Winter 205/55 R16 91 H 205/55 R16 91 H 73 Acquista
Pirelli Cinturato Winter 205/55 R16 94 H XL 205/55 R16 94 H 87 Acquista
Pirelli Cinturato Winter 195/65 R15 91 T 195/65 R15 91 T 52 Acquista
Pirelli Cinturato Winter 195/65 R15 91 H 195/65 R15 91 H 73 Acquista
Pirelli Cinturato Winter 175/65 R14 82 T 175/65 R14 82 T 60 Acquista

Oggetti per pagina:

Pirelli Cinturato Winter test

2018 test ADAC in misura: 175/65 R14 valutazione: soddisfacente
test ADAC in misura: 205/55 R16 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ACE/ARBÖ in misura: 165/65 R15 valutazione: raccomandato
test AutoExpress in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione:
test Auto, Motor und Sport in misura: 205/55 R16 valutazione: sufficente
test Auto Zeitung in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test AutoExpress in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione:
test TCS in misura: 185/65 R15 valutazione: raccomandato