Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Nexen Winguard Snow'G WH2

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Nexen
Stagione:
Invernali
4,3
Valutazione: Buono 111130 29 Recensioni

Nexen Winguard Snow'G WH2 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Lo pneumatico termico Nexen Winguard Snow'G WH2 è dotato di battistrada con il disegno direzionale. Questo tipo di scolpitura è una soluzione molto popolare e sicura per la stagione invernale. Il battistrada è impeccabile, scarica efficientemente acqua e fanghiglia da sotto della ruota. La gomma appartiene alla classe di prezzo economica che si caratterizza per il livello ottimale delle prestazioni e prezzo attraente. Il modello è dedicato alle autovetture. Le misure disponibili in vendita variano da 14 a 17 pollici.

Nexen Winguard Snow'G WH2 è uno pneumatico invernale che si caratterizza per le prestazioni bilanciate su tutti i tipi della superficie stradale. Tra numerosi vantaggi possiamo nominare tre più importanti: garantisce buona tenuta di strada e piccoli spazi di frenata sulla neve, altissimo livello di resistenza all’aquaplaning e assicura eccellente trazione sulle superfici innevate anche con lo stile di guida dinamico.

Il primo dei vantaggi, buona tenuta di strada e frenata sulla neve fa riflettere sul fatto come il produttore ha ottenuto questo ottimo effetto. La risposta è semplice, la nuova costruzione del battistrada Nexen Winguard Snow'G WH2 è munita di numerosi integli 3D. Grazie a questo vantaggio il battistrada ha molti bordi che aiutano a mantenere buone tenuta di strada sulle superfici innevate e ghiacciate. In conseguenza ogni singolo blocco del battistrada circondato dai bordi garantisce buona aderenza e in conseguenza piccoli spazi di frenata. Il secondo pregio è eccellente resistenza allo spiacevole effetto d’aquaplaning (scivolamento sulle superfici bagnate). E’ il battistrada direzionale a garantire questo vantaggio grazie soprattutto ai numerosi intagli nella forma della lettera “V”.

Nexen Winguard Snow'G WH2 opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 29 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

29 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 12 persone
  • 4 15 persone
  • 3 1 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1146 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 29 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 291000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mateusz
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 6 persone

    Ho scelto tra Continental, Nokian d3 e le Nexen snow g wh2. Continental è un po 'troppo costoso per questa macchina e per la sua età. I Nokian erano un po 'più costosi, ma avevano un indice migliore di resistenza al rotolamento, ma ho deciso che questo non era un parametro decisivo per me. Le gomme hanno una mescola molto morbida, che ritengo sia un vantaggio, dopo il montaggio si possono sentire le differenze nella soppressione delle irregolarità e nessun suono si sente all'interno. Lo pneumatico funziona bene nella maggior parte delle condizioni. Neve e fango sono ben drenati, girare sul ghiaccio richiede pratica, ma basta un po 'di pazienza e ci si può abituare. Devo considerarlo uno svantaggio il fatto che la gomma non risponde immediatamente ai movimenti del volante, ciò possa essere dovuto al servosterzo elettrico. Tuttavia, lo pneumatico mi ha sorpreso un paio di volte nelle condizioni del ghiaccio. La temperatura di notte doveva scendere sotto lo zero e al mattino non mi aspettavo uno slittamento, la gomma ti dice che sta succedendo qualcosa, solo quando non c'è abbastanza tempo per reagire al volante e di conseguenza ci spostiamo di lato in un attimo. Un'autista con poca esperienza potrebbe farsi prendere dal panico e distruggere la macchina. Inoltre, lo pneumatico è molto raccomandabile, ho acquistato Nexen HD Blue solo per l'estate. Non ho notato l'usura del battistrada dopo aver fatto 15.000. km. Lo consiglio vivamente!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: gregorio
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    19 persone 41 persone

    Le gomme della marca Nexen non sono molto conosciute. da un lato è un vantaggio perchè le gomme costano meno, dall'altra parte è molto triste perchè questi pneumatici Nexen Winguard Snow'G WH2 hanno un ottimo rapporto qualità - prezzo. Mi hanno convinto gli amici stranieri e ho preso prima un set delle gomme estive e poi invernali ( estive 215-55 R16 e invernali 205/60 R16. Sono molto felice dell`acquisto di questi pneumatici. Cercando adesso le gomme invernali ho letto tantissime opinioni e ho verificato tanti modelli. Ho parlato con gli amici e famigliari e alla fine ho deciso di prendere le gomme della classe media e risparmiare un`po. Purtroppo la misura che mi interessa non è tipica e per questo motivo costa di più. Generalmente sono molto soddisfatto. Consiglio a tutti !!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: luca 91
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    25 persone 29 persone

    Prima montavo le Nokian WR D3. Vivo in montagna dove d'inevrno nevica tanto e per questo motivo ho deciso di prendere le gomme Nokian. Dopo aver letto le opinioni sui portali stranieri sulle gomme Nexen Winguard Snow'G WH2 con il battistrada direzionale ho deciso di comprarle. Le gomme sono perfette in più ho speso 150 Euro di meno rispetto alle Nokian. Consiglio questi pneumatici, sicuramente conviene comprarli, in più non ci sono le gomme migliori a questo prezzo. Gli pneumatici si cavano bene con fango, neve e sotto la pioggia.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Matia Volvo
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    15 persone 21 persone

    Sono felicissimo! Le gomme si cavano bene sulla neve, sul fango, sulla fanghiglia e sul bagnato. Sull'asciutto è ottimo. Ho molti anni d'eperienza, ho guidato molte macchine con vari tipi di gomme di tutte le classi, dalla classe premium alla classe economica. Posso dire tranquillamente cosa penso perchè ho molta esperienza. devo dire che il modello Nexen Winguard Snow'G WH2 è eccellente, si vede che è il nuovissimo modello dal 2015 creato con l'uso delle migliori tecnologie disponibili. Consiglio a tutti, sono molto soddisfatto!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Peter
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 2 persone

    Pneumatici con una buona presa, testati solo una volta in condizioni invernali estreme. A quel tempo,avevano una buona adesione e non scivolavano sulla neve e sulle superficie invernali non pulite. In assenza di neve e ghiaccio, presa molto buona. Livello sonoro generato dai pneumatici soddisfacente. Cansumo del carburante moderato, leggera differenza rispetto ai pneumatici estivi (lì ho i cerchi più grandi).

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Nexen Winguard Snow'G WH2

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Nexen Winguard Snow'G WH2 205/55 R16 91 T 205/55 R16 91 T 64 Acquista
Nexen Winguard Snow'G WH2 195/65 R15 91 T 195/65 R15 91 T 52 Acquista
Nexen Winguard Snow'G WH2 195/65 R15 91 H 195/65 R15 91 H 54 Acquista
Nexen Winguard Snow'G WH2 145/70 R13 71 T 145/70 R13 71 T 41 Acquista

Oggetti per pagina:

Nexen Winguard Snow'G WH2 test

2018 test ADAC in misura: 205/55 R16 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 205/55 R16 valutazione: raccomandato
test ACE/ARBÖ in misura: 165/65 R15 valutazione: raccomandato