Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin PRIMACY ALPIN A3

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Michelin
Stagione:
Invernali
Quantità:

Prima: 195 / pz.

134 / pz.
Acquista
4,0
Valutazione: Buono 11110 81 Recensioni

Michelin PRIMACY ALPIN A3 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Per berline di alta gamma E' il pneumatico invernale che vi offre alte prestazioni e sicurezza: riduce lo spazio di frenata sul bagnato e dà più controllo su neve* Pneumatico Michelin Primacy Alpin Riduce lo spazio di frenata sul bagnato: MICHELIN Primacy Alpin riduce lo spazio di frenata di 1,7 m. sul bagnato, rispetto al suo predecessore Un maggiore controllo su neve: Accelerazione su neve migliorata del 10% Un migliore controllo su strade sinuose innevate Più economico: Le stesse prestazioni di durata del MICHELIN Pilot Alpin PA2, già riconosciuto come referenza sul mercato -7% di resistenza al rotolamento rispetto al suo predecessore già leader sul suo mercato : maggior economia di carburante

Michelin PRIMACY ALPIN A3 opinioni

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 81 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

81 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 15 persone
  • 4 41 persone
  • 3 23 persone
  • 2 1 persone
  • 1 1 persone

88% Pneumatici raccomandati dagli utenti

88%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4317 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 81 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1073000 km.

Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • serra angelo
    Valutazione: 1,0 10000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    per quanto riguarda la sicurezza dello pneumatico michelin misura 225/45/r17/y e risultato di ottima affidabilità in tutte le condizioni atm osferiche ottima tenuta stradale sia in strade asciutte che bagnate km fatti 77500 , sostituiti il 5/01/12 stessa marca è modello.
  • Roberto
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Pienamente Sodisfatto in tutto......da ripetere anche la prossima volta.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Maciek
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Pneumatici eccellenti. Ho comprato a causa dei test ADAC. Ho guidato su di essi in una varietà di condizioni: neve kpneumatici, ghiaccio cosparso di ghiaia grossolana (in Slovacchia odsnieżają bianco), neri, bagnati e la superficie asciutta. Ovunque ha grande. Alcuni esempi: - una luce gelo, brina di sedimentazione di nebbia e di iniziare a ghiaccio, strade scivolose e controllato in condizioni normali di frenata in tutto fino a quando il ABS'y molto tagliente essere coinvolti - molto ripidi (pendenza circa il 15 - 20%) di circa 300 - 400 ujeżdżonym m leggermente coperto di neve, la mia auto ha portato in salita senza problemi, la guida su neve e ghiaccio in Slovacchia mantenuto ampie strade cosparse di piccole pietre bianche - si può guidare in tutta sicurezza a circa 60-70km / h, se non fare movimenti bruschi in sentire il pieno controllo del veicolo - guida in fango - qualsiasi scarico splendidamente - cavalcando l'acqua - non una volta sono riuscito a aquaplaning, qualsiasi scarico splendidamente. - Superficie a secco - tenete Oltre sensazionale per l'assunzione di questi pneumatici notevolmente diminuito il consumo di carburante (pneumatici estivi precedenti, queste sono state vecchio pilota già Michelin del 2000 poi erano alcuni dei migliori, ma purtroppo non riesco a ricordare ciò che di ingombro ottimi pneumatici, il titolare non sarà laczków.. orribile, senza derive, pozze profonde o fango. Assolutamente consigliato, ne vale la pena.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: da_las
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato questi pneumatici nel 2008, nel mese di settembre, la data di fabbricazione di inizio 2008. Per le prime due stagioni sono state andando alla grande. Sono state fondate nel IV Golf 1.9 TDI 160PS. La terza stagione è stato un disastro, non è stato possibile per loro di guidare su neve o ghiaccio. Chilometri percorsi su di essi era di circa 12000 km, altezza era di 7 millimetri del battistrada, ma la gomma era diventato così forte, che la paura era sul freno, premere la strada innevata, per non parlare del ghiaccio, o in curva. Non avevo altra scelta che comprare gomme nuove. La scelta è caduta su Dunlop SP Winter Response. A partire da ora sono ancora più contento con loro che con la "coppa" all'inizio. Per me è solo una leggenda Michelin e gettato denaro.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: W.M.
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Pneumatici tenere bene in tutte le condizioni. Va come sui binari, il che rende la corsa è sicuro e tranquillo anche alle velocità più elevate. In precedenza stagioni cavalcato molti di pneumatici invernali per due tipi di polacco, ma passare a un migliore confort Michelin guida sia su strada e in mezzo alla neve. Bisogna stare attenti quando si frena in mezzo alla neve con ruote ritorte, perché a volte cadere in un pattino laterale, ma è probabilmente su ciascun pneumatico. In inverno senza problemi con queste gomme tese Mercedes sprinter in salita su fondi scivolosi, senza provare alcun slittamento. Pneumatici complesso, molto buono, molto tranquilla e sicura.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Michelin PRIMACY ALPIN A3

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Michelin PRIMACY ALPIN A3 225/55 R16 95 H MO 225/55 R16 95 H 134 195 Acquista
Michelin PRIMACY ALPIN A3 225/55 R16 99 H XL, MO 225/55 R16 99 H 103 212 Acquista

Oggetti per pagina: