Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin PILOT ALPIN PA3

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Michelin
Stagione:
Invernali
Quantità:

Prima: 339 / pz.

158 / pz.
Acquista
3,8
Valutazione: Buono 111800 29 Recensioni

Michelin PILOT ALPIN PA3 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Per i veicoli più potenti ed i modelli dalle prestazioni più estreme E' il pneumatico invernale realizzato per le vetture più potenti: è più reattivo e più preciso!* (1) Michelin Pilot Alpin Maggiore sicurezza sul bagnato: Il nuovo MICHELIN Pilot Alpin PA3 riduce lo spazio di frenata sul bagnato di 2,8 m. rispetto al suo predecessore. (1) Una migliore motricità su neve: +5% in accelerazioe su neve (1) Maggior precisione su neve e sul secco: +10% di comportamento su neve = maggior guidabilità su neve sotto forti sollecitazioni (1) 5% di comportamento su secco (1) Il nuovo MICHELIN Pilot Alpin PA3 migliora l'ottimo livello di comportamento sul secco del suo predecessore, già riconosciuto dalla stampa per questa prestazione

Michelin PILOT ALPIN PA3 opinioni

Valutazione complessiva: 3,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 29 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111900 3,9
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111900 3,9

29 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 5 persone
  • 4 14 persone
  • 3 8 persone
  • 2 1 persone
  • 1 1 persone

79% Pneumatici raccomandati dagli utenti

79%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4462 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 29 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 363000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Franco
    Valutazione: 2,4 114000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    buoni sul bagnato, scarsi su neve e ghiaccio, poche lamelle e poco grip in partenza. Partenza in salita con neve: mettono in crisi anche una audi a4 avant quattro ruote motrici...scandalosi
  • 1
    Valutazione: 2,8 118000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    ottimo pneumatico, pioggia, sulla neve e un po scarso
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: malkontent
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    All'inizio della A6 PA2 Michelinach cavalcava con un indice di 210 km / h e, purtroppo, quelli erano meglio: (il mio acquisto, in questo caso, ha determinato l'indice a 240 km / h perché lo scorso inverno in Polonia piuttosto c'è neve e volevo godere della velocità, ma questi gomma in 350 Piuttosto auto hp può lavoro media di questi XL frenata su neve piuttosto media, su una sera secco ma leggermente umido attraverso piccole rotatorie nella slitta a bassa velocità. pneumatici sono probabilmente compromettere la velocità massima e la qualità dei pneumatici Edificio per percentuale di logoramento maggiore è difficile giudicare perché ho fatto solo qualche migliaio di km, i dossi non erano così, ma il risultato è di guida piuttosto moderato e prudente in inverno, però, perché impazzendo rigido. conclusione qualcuno con calma li spinse a passare con fiducia l'esame, ma gli amanti del brivido cercare qualcosa un'altra.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: OLO 36
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Il pneumatico è grande, ma solo in condizioni di asciutto. Wet è corretto. Come la neve caduta e ha ottenuto scivoloso, mi sentivo a disagio. Soprattutto quando brejowatym neve bagnata. Anche dopo aver guidato dal poteva vedere la cima innevata scarsa trazione abitazioni. Strano, perché il pneumatico non è a buon mercato e la marca eccellente. In estate ho avuto la macchina poprzenim Michelin (rewelacja!). In inverno, andavo a Fuldach, nonostante la classe più bassa ei prezzi erano meglio! PO3 testato in una casella vuota in ipermercato. Jada velocità di 30-35 km / h in un cerchio di circa 25 metri di diametro - auto emigrato circa 3-4 metri di distanza. Il Fuldach alle stesse condizioni era max. 1 m Il fatto che le macchine erano diverse. In Fulda è stato avviato Mondeo IV. In Michelin Citroen C5 III. Ma ...
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: maniek042
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato nowki 215/55R17 e posso dire che le gomme sono corsa piuttosto tranquilla. In qualche modo non mi allenamento specifico agrsywnie (inverno con queste gomme è impossibile) e succede con ASR può sapere su di te soprattutto sul bagnato per non parlare della trazione sulla neve. Quando frenata ABS piace anche attaccare, e la vettura ha ottenuto il 100% tecnicamente efficiente e senza incidenti. Piuttosto pneumatico non è adatto per vetture più potenti come descritto dal produttore. Tire ma si mantengono bene in curva e assorbe bene nel mezzo kpneumaticim neve può fare il trucco. Ora ho comprato Michelin Alpin A4 vedere quello che valgono. Per le auto più potenti mi ha detto sicuramente qualcosa d'altro.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Michelin PILOT ALPIN PA3

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
245/45 R17 99 V 158 339 Acquista

Oggetti per pagina: