Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Michelin ALPIN A3

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Michelin
Stagione:
Invernali
Quantità:

Prima: 71 / pz.

69 / pz.
Acquista
3,8
Valutazione: Buono 111800 425 Recensioni

Michelin ALPIN A3 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Per vetture compatte, berline familiari, monovolumi compatti / medi, piccole utilitarie Riduce lo spazio di frenata* e dura un inverno in più! Riduce lo spazio di frenata sul bagnato Dura un inverno in più Il nuovo Michelin Alpin A3 dura in media più del 40% di chilometri in più rispetto ai suoi principali concorrenti.

Michelin ALPIN A3 opinioni

Valutazione complessiva: 3,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 425 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111900 3,9

425 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 27 persone
  • 4 220 persone
  • 3 172 persone
  • 2 6 persone
  • 1 0 persone

91% Pneumatici raccomandati dagli utenti

91%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4727 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 425 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 5612000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Marxello
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ottimo pneumatico neve, il primo che monto sulla mia vettura. Trazione e controllo assolutamente imparagonabili al comportamento di pneumatici estivi. Dovremmo imparare dai paesi nordici ed abituarci a dover avere anche noi Europei dalle longitudini più favorevoli a montare il doppio treno di gomme estivo/invernale. All'estero questo comporta una diminuzione consistente di premio sull'assicurazione oltre che ad essere obbligatorio in alcuni paesi.
  • graziano
    Valutazione: 2,9 119000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    macchina pesante da guidare
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: mtz
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Un po 'deluso ... Molto meglio di un po 'di cormorani e Debica - così purtroppo ho comprato la macchina - ma dopo l'acquisto di A3'm non sono rimasto colpito - rispetto alle altre recensioni. In umido e secco senza gelo è buona, forse anche molto buono - ma non troppo caldo. superiore a 10 gradi, una nuotata poco (verificare regolarmente la pressione). condizioni di asciutto e freddo è altrettanto buono - slittamento precedente in caso di frenata terribile - non bloccare le ruote pressa ancora più forte (non ho abs) è anche un utile ;). neve di questo inverno non era molto, ma come mi sono - ora a metà del mese di marzo - o la neve è strano - così bagnato e scivoloso, o pneumatici non così tanto. scivolare incazzato, ma piuttosto un giro tranquillo (girare di 90 gradi, quasi quadrata, la strada bianca con un po 'di bagnato neve compatta sul 25 metri km / h (orrore degli orrori), e corre verso la parte anteriore della mia macchina - Speravo in qualcosa di meglio) Non ho notato che ha provocato un aumento dei consumi. seconda della temperatura e di guida media stile di 4,7 litri per 100, come ha insistito che era 4.37, bene quasi come l'estate. Non ho controllato sul grip ghiaccio. nei giorni più caldi iniziano a fare rumore. Recentemente stavo cambiando l'olio sulla vostra auto su un ascensore e l'usura accuratamente obejżałem - niente come si può vedere, l'uso di piuttosto piccolo. Per il prossimo inverno a meno che comprare altri 2 sotto processo. e parto per la mia estate tęsnić bridgestone'ami. comfort e precisione.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: 1toledo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Cercherò di scrivere obiettivamente possibile! Alla Michelin Alpin allenamento già 6-7 stagioni e non vuole che altri pneumatici!. In precedenza, questi erano il primo Alpin Michelin da cui è stata del 100% soddisfatto. È vero che il battistrada si consuma, scoprono nuova lamellare agosto, grazie modo quasi alla fine del pneumatico mantiene le sue proprietà quando si tratta di avvio e l'arresto del veicolo. Parlando alla fine ho altezza media di circa 2 battistrada mm (altezza del battistrada di questa vettura ho venduto la stagione invernale cinque Usa sia in città, nonché dalle montagne). È noto che all'altezza di circa 2 millimetri battistrada non può aspettarsi che lo scarico di acqua o fango sarà la stessa come per un pneumatico nuovo! Anche hockey non è andato male. In seguito, ha cambiato la mia auto per lo stesso modello solo tre anni più giovane. Essere soddisfatti con il vecchio Michelin Alpin, acquistato nuovo Michelin Alpin A3. Lo scorso inverno, vale a dire 2006/07 li ho fatti quasi 20.000 km. Indossare quasi non vedere. Comportano allo stesso modo del suo predecessore, anche meglio. Drenaggio Super, tranquillo e confortevole, ottima trazione, a partire da neve, ghiaccio frenata. ecc .. Lo consiglio con la coscienza pulita, e come l'estate è Goodyear Excellence. È molto simile, salvo che l'uno per l'estate e uno per l'inverno. Saluti ...
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Radek
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    de Invierno Altro non comprare. I Fulda (tragedia!), Klebery, Goodyeary 7 (galleggiare come una barca sul lago) in auto ufficiale ora ho Debica Frigo (dimensione 185, ho paura ad ogni turno). Se qualcuno dice che Frigo meno scivolare sulla neve può essere una sensazione soggettiva di un rispetto interno dovuta al tuo portafoglio ... Neve non è mai la stessa strada - come piove e quando arriva o è un compattato o fuso ... Come mai in modo da poter sostenere che sono peggio di Michelin Frigo? Per confrontare questo dovrebbe essere al tempo stesso lato fianco a guidare la macchina stessa in due diversi insiemi di pneumatici! Prendo atto che i pneumatici devono essere visti in una sola dimensione - non si può paragonare pneumatici di diverse marche di varie larghezze in modo da scrivere in un'altra auto sono meglio Frigo è inutile a meno che le gomme sono le stesse dimensioni ... Ho comprato un 195/60 invece di 185/65 a una macchina privata per l'inverno perché avevo una grande fiducia che anche con una larghezza superiore Alpin3 affrontare in inverno. Ho dato ottimi consigli. Vi consiglio con la coscienza pulita! Non mi piacciono le gomme sono forse gli unici che insistevano che la società Michelin è sopravvalutato ... In ogni caso: adac.de visitare e il check-out ci è stato scritto da esperti di questo pneumatico. Distinti!

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Michelin ALPIN A3

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Michelin ALPIN A3 155/65 R14 75 T 155/65 R14 75 T 69 71 Acquista
Michelin ALPIN A3 165/65 R14 79 T 165/65 R14 79 T 75 84 Acquista
Michelin ALPIN A3 175/70 R14 88 T XL 175/70 R14 88 T 82 100 Acquista
Michelin ALPIN A3 185/65 R14 86 T 185/65 R14 86 T 81 94 Acquista

Oggetti per pagina: