Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Kormoran SNOWPRO

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Kormoran
Stagione:
Invernali
3,0
Valutazione: Media 11100 789 Recensioni

Kormoran SNOWPRO caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Kormoran SNOWPRO

Gli pneumatici Kormoran appartengono alla classe più economica, fanno parte della più rinomata società Michelin. Il modello Kormoran SNOWPRO è prodotto dalla ditta Stomil Olsztyn, costruttore leader del mercato polacco con 28 anni d’esperienza. Il motto di questi pneumatici è rappresentato da una qualità elevata a prezzi imbattibili. Il battistrada molto scolpito e la fitta lamellatura garantiscono non solo un’ottima trazione ma anche ridotti spazi di frenata sia su neve che su ghiaccio. Il rischio di incorrere nel pericoloso effetto acquaplaning è ridotto al minimo grazie alle scanalature centrali che favoriscono la rimozione dell’acqua da sotto la gomma. Questo grazie anche al loro disegno direzionale che per l’appunto favorisce il drenaggio dell’acqua. Ottimo il comfort di guida di questi Kormoran SNOWPRO grazie anche ad una grande silenziosità. I punti di forza sono rappresentati dal disegno abbastanza aggressivo. Ridotti consumi di carburante e prestazioni su ghiaccio e neve. Secondo gli utenti che ne hanno fatto l’acquisto, risultano pneumatici affidibali per una guida cittadina e nel rispetto dei limiti. Ovviamente sul lato del battistrada è indicato il classico fiocco di neve che sta ad indicare il superamento dei test di qualità nelle condizioni invernali. Buon pneumatico per chi vuole risparmiare.

Kormoran SNOWPRO opinioni

Valutazione complessiva: 3,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 789 recensioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111200 3,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111200 3,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11100 3,0

789 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 13 persone
  • 4 109 persone
  • 3 534 persone
  • 2 109 persone
  • 1 24 persone

57% Pneumatici raccomandati dagli utenti

57%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6371 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 789 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 10975000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: axel
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 3 persone

    Pneumatico giudice solo su strade asciutte e bagnate (nella neve non è selezionata, il ghiaccio deve essere spikes) - che sono stati in corso dall'inizio di ottobre. Quando piove a temperature 0-10 gradi si comportano molto meglio di estate Conti EP, (non dovrei confrontare estate e pneumatici invernali ma il contatto è stagioni teoricamente e in queste condizioni posso ancora andare in anno) Głośnawe a 70 - 80, ma al di sopra e in modo da non soffocare il rombo si sente come l'aria. Hanno una resistenza al rotolamento inferiore di Conti EP - una macchina fumo molto meno. quando si tratta di aderenza in curva, etc etc è per la guida normale è sufficiente. Non so in che modo durevole (per una piccola distanza), ma penso che sia decisamente meglio di mia estate (Continente vita è una tragedia). Su asfalto asciutto paragonabile a l'estate PE esplicitamente più morbido anche se - si deve abituare. Non abbiamo avuto alcun "disavventure" con la presa. Non giudicare il comportamento su neve e ghiaccio perché non guidare. Reclami principali leggiamo battistrada troppo spesso - Michelin ha ancora densamente scanalature incise (e più piccola distanza tra di loro). Per questa classe di macchina e la mia guida (max 110,120 della città - una media di 80, sulla strada 110 -, 140) sono del tutto sufficienti. Non vi è alcuna necessità di pagare più del dovuto soprattutto da quando mi sono convinto che Continental pneumatici EP è molto più costoso e senza speranza. Come qualcuno considerato Holowczyc lasciare Lanos stuninguje e acquistare pneumatici sportivi per 600 £ ciascuno.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: cyber human
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Li ho già 4 stagioni. Ho messo la Omega A (2.0 8v) ora ho 2 Stagione B (2.0 16v automatico). Ride 2 persone (più calma me, lei dynmiczniej :-)). Nonostante le recensioni negative e tristi prove sulla stampa, sono più che felice. Infatti, il senso comune nella neve molto correttamente. Io guido in inverno missioni Conti e Pirelli (Focus) e soggettivamente miei movimenti difficili Oma sensazionali su masticare Kormoran. all'abrasione molto buona, sono sicuro che faranno cinque stagione. Naturalmente, la neve e il ghiaccio, è facile criticare la trazione posteriore, ma frenata è decente se non addirittura buona. Stavo per avere un inverno memorabile (credo 2002 o 2003) al mare (25 dicembre) in kpneumaticim neve arrivato. Il fatto che la velocità di 55 km / h era all'estero, ma non condizioni erano terribili. Ho appena venduto :-) ho comprato anche un 4x4 le catene, ma mai messo in (lasciare che qualcuno tenta di farlo in Omie E in piedi in un cumulo di neve!). Penso che la ragione principale della mia soddisfazione è la grande massa della vettura (1400 kg). In auto di piccole dimensioni potrebbe essere peggiore. Avete un nuovo acquisto? Se avessi i fondi per il meglio, probabilmente provare qualcosa di diverso, ma se si vuole spendere il minimo, io lo comprerei di nuovo. Oh: Ho notato che l'impostazione della geometria non ha eliminato il download a destra. Immediatamente assumendo estate, nuovo, vedere se il difetto meccanico, o Michelin. Sotto la pioggia può andare 180 chilometri all'ora e più stress.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Michał
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Pneumatici acquistati intorno a settembre ad un prezzo molto buono. Ho deciso di acquistare budget pneumatici di classe perché volevo vedere come cadono contro marca soluzioni più innovative e quello che posso dire soluzioni più costose. Ho approfittato quindi di soluzioni disponibili per tutte le tasche. La mia scelta è caduta sul Kormoran Snowpro per vedere se niente altro è stato lasciato degli anni di gloria "Cormorani" nei giorni della Stomil. Fino ad ora ho guidato Michelinach alpino e Pirelli Snowcontrol. Vale la pena notare che le gomme sono state risolte per le auto piccole passeggero con uno stile tranquillo di guida in condizioni urbane. Bene gomme che mi ha sorpreso molto positivamente, sono in qualche modo terribilmente più forte rispetto a quanto sopra. auto giocattolo è stato inserito e in silenzio andava e veniva con la neve nel parcheggio, senza di te seppellire in una crisi, dopo una brusca frenata su una superficie scivolosa è riuscito a evitare una collisione. Ancora più importante, non ho notato un aumento di combustione dopo la fondazione di "pneumatici invernali" e un'eccessiva usura del battistrada. Dopo aver percorso quasi 15000 km ancora capelli ai lati dei pneumatici. Pneumatici in grado di raccomandare a chiunque preferującemu giro tranquillo, non vale la pena di acquisto di pneumatici usati premium, è meglio comprare nuovo perché anche se sono fabbricati tecnologia più vecchia, ancora eccellere sulla strada.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Wojti
    Valutazione: 1,8 180000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho avuto le gomme invernali peggiori! Usato insieme con il vecchio Inverno Cormorano modello S-100. Effetti? Inverno 12letni fondata sulla fronte e sul retro Snowpro: posso facilmente guidare una macchina per ogni piano, risalire la collina dalla luce, in modo efficace navigare attraverso la neve e fango, senza grandi preoccupazioni è che non riesco a rallentare e la schiena tira come se fosse posseduto! ! Ad una velocità di 40 km / h in avanti obbediente rispondere alla tua guida mentre la parte posteriore che aspettano solo l'occasione di uscire di controllo. Ho pensato che era forse solo la natura di questo inverno così ho sostituito la mia Golf gomma - Snowpro volato verso la parte anteriore e la parte posteriore del Wintery vecchio onesto. E allora? Posteriore o contrazione (ovviamente a velocità ragionevoli), mentre la parte anteriore ... Massacre! Devo guardare la strada, perché lo spazio di frenata è terribilmente lunga, basta stare attenti a tutte le rampe, perché al punto di essere in grado di muoversi quelli in quasi tutte le condizioni, per cui questi sono raramente va. Pneumatici testato in Samara, e Classic Golf MK2 Astra. Ovunque lo stesso comportamento. Ho dato a mio fratello per sostituire la S-100 e dopo una settimana ha deciso di assumere, tuttavia, che torna nel vecchio. Onestamente, posso solo consigliare loro suicidi.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Piasek
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    No przewaliłem con queste gomme a pochi chilometri e così via: il comportamento del OK neve, fango e asciutto, ma la guida su asfalto bagnato ... desidera parlare. Ogni estremità hebla stampa violenti bloccare le ruote. Un fallimento completo. Per questa vita stessa gomma è una lotteria. Uno è fatto a zero dopo 30 mila miglia (abbastanza). In secondo luogo il battistrada pelati circa 3 mm, lo si perde! Block è stato - doghe sono andati! Ho una foto di ciò. Gli altri due, nonostante tali progressi hanno ancora circa il 50% del battistrada, ma ... gran parte delle tacche, scanalature e lamalek scomparsa che rende i blocchi del battistrada sono solo ... niente altro ... Pneumatico invernale Così a buon mercato che fornisce la guida in inverno, non più di 3 mila chilometri. Dopo due stagioni pneumatici molto pokruszały (jaby un minimo di 10 anni aveva), un gran numero di piccole crepe e altri segni indicanti il ​​rapido invecchiamento del pneumatico. L'unico vantaggio - in caso di danneggiamento del foro, come a buon mercato comprare un altro - che altro, ma la strada non è per qualcuno che è davvero un sacco di giri e si attende che la sicurezza dei pneumatici prima di tutto - non consiglio. Vale la pena di spendere i 100 dollari per unità di più e comprare qualcosa di meglio ...

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Kormoran SNOWPRO

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
145/70 R13 71 Q 43 Acquista
145/80 R13 75 Q 52 Acquista
145/80 R13 75 Q 44 Acquista
155/80 R13 79 Q 55 Acquista
155/80 R13 79 Q 49 Acquista

Oggetti per pagina: