Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Imperial Ecodriver 3

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Imperial
Stagione:
Estivi
4,1
Valutazione: Buono 111110 150 Recensioni

Imperial Ecodriver 3 caratteristiche

Imperial Ecodriver 3

Imperial è una nuova marca di gomme – nasce nel 2011. La casa produttrice si specializza nella creazione e vendita delle gomme della fascia di prezzo economica che si caratterizza per le prestazioni ottimali a prezzo ragionevole. Il consorzio belgo produce non solo gli pneumatici per le autovetture ma anche le gomme per SUV, macchine con la trazione 4x4 e veicoli commerciali. Attualmente la ditta Imperial vende le gomme in 50 misure differenti. L'azienda ha conquistato il mercato internazionale e vende gli pneumatici in 46 paesi – nella maggioranza nei paesi europei. Lo pneumatico estivo Imperial Ecodriver 3 ha il disegno del battistrada simmetrico che offre il livello delle prestazioni ottimalizzato su tutti i tipi della superficie stradale. La gomma è della classe di prezzo economica che garantisce buona prestazioni a prezzo conveniente. Il modello è dedicato alle autovetture di media dimensione. L'offerta del produttore include le gomme nelle misure da 14 a 16 pollici.

Ottime prestazioni sulla superficie asciutta e bassa resistenza al rotolamento sono i parametri che descrivono meglio questo prodotto Imperial Ecodriver 3 . Questo modello estivo è dedicato agli autisti che vogliono godersi la guida sicura e nello stesso tempo dinamica nonostante le condizioni atmosferiche difficili.

Il battistrada simmetrico dotato di quattro scanalature larghe che hanno il compito di scaricare l'acqua si cava molto bene anche sulla superficie bagnata – drena l'acqua velocemente, protegge dall'effetto dell'acquaplaning e aiuta a mantere altissimo livello dell'aderenza. Gli intagli del battistrada della gomma Imperial Ecodriver 3 hanno anche un'altra funzione – sono responsabili per lo scaldamento veloce della gomma e una vasta gamma di prestazioni anche durante la guida veloce.

Imperial Ecodriver 3 opinioni

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 150 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

150 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 47 persone
  • 4 80 persone
  • 3 21 persone
  • 2 1 persone
  • 1 1 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2128 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 150 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1097000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Fede
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 13 persone

    Ho testato molte gomme nella mia vita su molte macchine e a dire la verita non ho notato grandi differenze. la differenza di base è la resistenza al rotolamento ma guidando in citta con le piccole gite fuori in campagna le gomme si cavano molto bene. Nono ho notato il consumo esagerato del carburante e il rumore delle Imperial Ecodriver 3 è molto ridotto, buona aderenza. Per le persone che hanno lo stile di guida simile al mio cio'è città + i viaggi occasionali in campagna lo pneumatico Imperial Ecodriver 3 è ottimo. Sono andato con la mia moglie in giro da Firenze a Milano andata e ritorno e non c'erano i problemi, il viaggio è andato benissimo. dall'altra parte non serve spendere di più, lo stesso le gomme di marca sono molto spesso prodotte in cina lo stesso come vestiti e elettronica. Saluti da Firenze Buon viaggio !!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Adamo
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    23 persone 32 persone

    Il più importante fattore nella scelta di gomme per me è il prezzo, la prima impressione delle gomme Imperial Ecodriver 3 era molto positiva, il livello di rumore secondo l'etichetta è 72db e secondo me rispecchia la realtà (su un'altro sito ho visto la rumorosità 75dB, il primo vaiggio - 3000 km in montagna dove all'improviso ha nevicato, grazie alla macchina pesante l'uscita dalla possessione innevata senza problemi, to testato le gomme con la velocità sull'autostrada 180 km-h senza problemi. Bilanciatura delle Imperial Ecodriver 3 (gomme grandi) prime due circa 35 g per una gomma , il secondo paio circa 55 g per una ruota, penso proprio che le ricomprerei un altra volta .... buone gomme :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: negronez1
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 5 persone

    Ho cambiato le mie gomme conti SC5 con il nuovo modello Imperial Ecodriver 3 Gli pneumatici che avevo prima erano della classe superiore quindi anche le mie aspettative erano molto alte. Viaggio molto e il set di gomme mi basta come il minimo per un anno ma mi sono reso conto che le gomme sono dure (e per questo motivo non ha le prestazioni massime. La mia auto è 2.0 T benzina i 200km, lo pneumatico non si cava bene con questa potenza sull'asciutto e bagnato. La guida era difficile con la marcia 2 e sul bagnato anche con la 4. Con le gomme che ho avuto prima non ha notato i problemi.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: guidoP
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 10 persone

    per essere una gomma asiatica il modello Imperial Ecodriver 3 risponde alle aspettative della sicurezza e e del comfort di guida. certo che non è lo stesso come le gomme costose della fascia Premium ne con la sua apparenza ne le sue proprietà di trazione possono essere paragonate con i modelli HP ... ma se si tratta della rumorosità le Imperial sono più silenziose delle gomme della fascia Premium europea. Nella sua classe di prezzo, specialmente a questo prezzo (per me ottimo) sono sicuramente raccomandabili ... consiglio le Imperial a tutti !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Luca
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 0 persone

    Buone gomme. Durante la guida non fanno i problemi . Uso questi pneumatici ogni giorno da 5 mesi. C'era il piccolo problema con il gommista durante la bilanciatura. Durante il viaggio sull'autostrada sono abbastanza rumorose. nella città e sulle strade asfaltate su quali giro di più non si sente il rumore. Hanno relativamente alta resistenza al rotolamento ma con una SUV benzina (Nissan X-Trail) questo non ha nessuna importanza. Questo tipo sempre consuma molto. Generalmente vale la pena comprare le Imperial Ecodriver 3

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Imperial Ecodriver 3

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Imperial Ecodriver 3 175/50 R16 77 V 175/50 R16 77 V 50 Acquista
Imperial Ecodriver 3 185/50 R14 77 V 185/50 R14 77 V 43 Acquista
Imperial Ecodriver 3 185/55 R16 83 V 185/55 R16 83 V 49 Acquista
Imperial Ecodriver 3 195/60 R14 86 H 195/60 R14 86 H 44 Acquista

Oggetti per pagina: