Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Icebear W 310

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Hankook
Stagione:
Invernali
4,2
Valutazione: Buono 111120 105 Recensioni

Hankook Icebear W 310

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Queste gomme della fascia premium Hankook Icebear W 310 sono state ideate per vetture sportive, infatti hanno un disegno accattivante ma anche prestazioni migliorii. Il modello invernale e stato pensato come la dotazione per le macchina della prima classe e della classe media e ha tutte le caratteristiche delle gomme termiche.

Il disegno asimmetrico è ideale per le strade invernali che possono essere scivolose per la presenza di neve, ghiaccio o acqua. La mescola tipica degli pneumatici invernali garantisce prestazioni migliori anche a temperature rigide, con ottima frenata e tenuta di strada. Le lamelle tridimensionali di questi Hankook Icebear W 310 garantiscono un’aderenza e stabilità senza paragoni, su ghiaccio e neve. Il nuovo profilo e la nuova mescola in silice utilizzati forniscono un grande comfort di guida, grazie alla loro silenziosità, ma anche una buona economicità, con usura ridotta cosi come i consumi di carburante.

Sono anche dotati della “fascia” di protezione per i cerchi in lega. La parte interna del battistrada degli Hankook Icebear W 310 garantisce ottime prestazioni su neve mentre la parte esterna è ottimizzata per superfici bagnate ed asciutte.

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 105 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

105 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 35 persone
  • 4 60 persone
  • 3 6 persone
  • 2 2 persone
  • 1 2 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2102 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 105 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 862000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: zorro:)
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    10 persone 0 persone

    Ci ho pensato molto prima di scegliere le gomme. La logica mi diceva di comprare le gomme della fascia pramium ma mi sono fatto convincere dal prezzo basso e buone prestazioni stradali delle Hankook Icebear W 310 La scelta era buona. Le gomme sono perfette nelle condizioni invernali sia sull`asciutto sia sul bagnato. Guido di solito sull`autostrada per questo non avevo bisogno del battistrada aggressivo ma sulla neve alta le gomme si cavano più che bene. La caratteristica importante è perfetta aderenza nelle temperature sotto lo zero e sul bagnato. Senza problemi. Consumo del battistrada buono. Unica cosa è il comfort di guida che è leggermente più basso, un'po rigide. Ottima economia. Consumo del carburante delle Hankook Icebear W 310 è notevolmente più basso.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: lino UD
    Valutazione: 2,0 11000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 5 persone

    Le gomme Hankook Icebear W 310 non sono tanto buone, specialmente in rotonda, 2 marcia, fanghilia ma la macchina si cava bene come se fosse sull'asciutto. Il collega prima di me con le Barum ha avuto dei problemi grossi, non riusciva a mantenere la stessa velocità che io. Molto prevedibili solo sul ghiaccio non molto buoni. La frenata lascia molto a desiderare. Invece sull'asciutto e sulla neve si cavano bene. La pioggia non è per queste gomme. Ci sono molti problemi sul bagnato, specialmente in partenza. Descrivo qui il comportamento delle nuove gomme, non voglio pensare cosa ci può capitare dopo aver utilizzato gli pneumatici per una stagione intera. Sempre meglio delle gomme di marca usate. Consiglio specialmente in città!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: GianniRusso
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 22 persone

    La gomma Hankook Icebear W 310 è stata montata sulla Ford Mondeo Mk3 1,8 Pb 16V kombi, la uso di solito in città. La gomma si cava molto bene sulla superficie innevata, bagnata o asciutta. L\auto ha come dotazione originale il sistema ABS e ESP. ESP si accendeva raramente con la neve alta. Non ci sono i problemi durante la partenza. la gomma è molto rigida, non si piega in curva e la gomma gira come sui binari. Sull'ascitto è abbastanza silenziosa e ha la buona tenuta di strada lo stesso sul bagnato. La gomma come tutti gi pneumatici invernali ha piùalta resistenza al rotolamento. Per la sua rigida costruzione la gomma non è tanto buona a eliminare le diugualianze, qui il mio voto è 4,5. Non si può avere tutto :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Paoloni
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Quest'anno non ha nevicato molto ma con questa neve che c'era le gomme si cavano molto bene. E' la mia prima stagione invernale con la trazione posteriore e sorprendermente ho la buona esperienza, parzialmente sicuramente grazie alle gomme. Sulla fanghilia si cavano molto bene, certamente se la velocità è elevata nessun pneumatico non può fermare la macchina in distanza di 5m. Il rumore delle gomme Hankook Icebear W 310 non è esagerato anche se l'etichetta dice un'altra cosa, il consumo del carburante è minore che delle gomme estive, può essere che questo fatto è causato dal carico sul motore dell'aria condizionata, non si nota il consumo esagerato, generalmente consiglio queste gomme Hankook Icebear W 310,
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: elsmall
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Lo pneumatico Hankook Icebear W 310 secondo le descrizioni appartiene alla classe media ma tranquilamente possiamo compararlo con i copertoni della fascia superiore. Le ho testate per adesso solo per una stagione . La gomma è silenziosa, comfortevole e molto stabile. L'auto con queste gomme montate si guida molto bene cosidetto scivolamento ne vibrazioni come nel caso di alcune gomme invernali. E' difficile dire qualcosa sul consumo dopo aver fatto una stagione sola ( circa 10 mila km fatti )ma non ho notato il consumo del battistrada esagerato - è a buon livello. Mi fido di marca Hankook e per l'estate comprerò le gomme della stessa marca. consiglio!

Recensioni per pagina:

Misure disponibili per Hankook Icebear W 310

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Hankook Icebear W 310 185/65 R15 88 H 185/65 R15 88 H 61 Acquista
Hankook Icebear W 310 255/50 R19 107 V XL 255/50 R19 107 V 151 Acquista
Hankook Icebear W 310 195/50 R15 82 H 195/50 R15 82 H 59 Acquista

Oggetti per pagina: