Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear Ultra Grip 7+

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Goodyear
Stagione:
Invernali
Quantità:
115 / pz.
Acquista
4,0
Valutazione: Buono 11110 154 Recensioni

Goodyear Ultra Grip 7+ caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il miglior pneumatico per l'inverno* *) Il Goodyear UltraGrip 7+ è stato votato quale miglior pneumatico invernale dalla rivista "auto motor und sport". Il UltraGrip 7+ della Goodyear è la versione ulteriormente sviluppata dell'UltraGrip 7, vincitore di numerosi test. Questo nuovo pneumatico offre una sicurezza ottimale nelle mutevoli condizioni climatiche invernali. Dotato della rivoluzionaria tecnologia 3-D-Waffle-Blade, goodyear UltraGrip 7+ assicura maggiore aderenza e rigidità dei tasseli, il che si traduce in straordinarie prestazioni su neve e ghiaccio. Per non parlare di quanti brividi di spavento in meno per i vostri passeggeri. tranquiità mentale grazie alla casa produttrice che sempre veglia su di voi. L'impiego delle più moderne tecnologie della Goodyear per la mescola di gomma di questo pneumatico ne favorisce l'uso su una larga scala di temperature, con ottima aderenza sia su strade bagnate sia su quelle innevate o ghiacciate. La nuova costruzione della carcassa si adatta perfettamente al manto stradale e alle sollecitazioni dinamiche. Ciò consente un'elevata resistenza all'aquaplaning, da rese chilometriche maggiori e riduce la resistenza al rotolamento fino all'8%. Il pneumatico per meno momenti di spavento sulla strada. Primo tra 13 concorrenti nel test condotto nel settembre 2007 da "auto motor und sport" con pneumatici 205/55R16 91H su Mercedes Classe C. * Lamelle 3D a "wafer" su tutta la superficie del battistrada * La disposizione variabile dei tasselli di varie lunghezze sulle spalle del pneumatico sono poste in direzione della circonferenza. * Mescola con silice migliorata per il battistrada * Disegno dell battistrada direzionele V-TRED * La carcassa, costruita con le più moderne tecniche, comprende fasce di copertura avvolgenti senza giunte sulla cintura.

Goodyear Ultra Grip 7+ opinioni

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 154 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111900 3,9
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1

154 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 33 persone
  • 4 88 persone
  • 3 27 persone
  • 2 6 persone
  • 1 0 persone

89% Pneumatici raccomandati dagli utenti

89%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3853 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 154 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1996000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • pietro
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 2 persone

    possiedo una panda cross 4x4 e abito in montagna,strade veramente brutte in inverno, monto gomme goodyear ulta grip 7+ veramente il top
  • Andrea
    Valutazione: 3,5 111500

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    non ecellente ma buone in tutte le condizioni e per il mio stile di guida e buon rapporto qualità prezzo,li ricomprerei.
  • Gianni
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ottimi pneumatici,sono stati provati in Engadina Svizzera
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Borsq
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Vado Atos Prime II, quindi le gomme per questa vettura sembra essere un po 'esagerato. D'altra parte, come guidare la scatola è tutto ciò che aumenta un po 'di possibilità di sopravvivenza vale i loro soldi - come questi pneumatici. Sto iniziando stagione 4. Erano già inverno e la neve, e freddo e caldo, e umido. Una rivelazione quando si tratta di neve o neve rozjeżdżony - bastone grande negli angoli, anche inibire, quando si inizia si sa - quanto przygazuje è qualsiasi trazione pause. La grande cosa è che, molto prima che cade nel slittamento (con queste gomme come regola generalmente qualche modo controllato e di uscita) è un segnale di avvertimento in forma di un senso di resistenza ridotto sul volante. 2x inibito le luci di emergenza sulla parte anteriore del vetro e totale 2x salvato il paraurti (auto di fronte a me, però, ha inibito la peggio e lentamente si allontana). Negli anni umidi Rainexperty tenere come Uniroyal, che è molto buona. L'unica nota: Questo è un pneumatico invernale tipico - propongo di istituire dopo il primo gelo prima della fine del mese di ottobre, perché, come la stagione invernale si interruppe bruscamente nel mese di aprile (il sole splendeva ed era 12 C) è sull'asfalto caldo gomma cominciano a scorrere (con feroce dohamowaniu ABS in azione ) e solo uccidere, far loro del male in tali condizioni. Pojeździłem ho 3 stagioni e credo che sia ancora guidare almeno 2
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Dan
    Valutazione: 3,0 11100

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Qualche stagione przejeździłem il UG7 e penso che il pneumatico è stato eccellente. Per lo più in movimento fuori città, terreno di montagna con un sacco di (come è comune in Polonia), o cattivi pulite dalla neve strade innevate. Reso la sua vita, così ho comprato UG7 +, dal momento che quelli erano molto buono questi troppo sicuro. Ma vi è una differenza. La miscela utilizzata per la produzione di gomma (come indicato dal produttore) riduce effettivamente l'usura dei pneumatici, ma ... peggio trazione sulla neve! La stessa auto, la montagna stessa, e non posso andare avanti UG7 +, che il predecessore (UG7) non si è verificato, anche dopo 3 stagioni di utilizzo. Che cosa ha fatto il pneumatico che ha meno abrasione (in realtà lo è) difficile da spostare in salita. Personalmente, preferisco i pneumatici stagione hanno meno ed essere in grado di sfondare la neve. Su un lato nota sulla pneumatici UG7 + apparso bene, ma ancora sporgenti, dopo una stagione di utilizzo. C'era qualcosa di sbagliato. Alla ricerca di altri pneumatici. Modello precedente raccomandato in assenza di luce, è il plus-minus. Non consiglio. Penso che in città.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Goodyear Ultra Grip 7+

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Goodyear Ultra Grip 7+ 205/55 R16 91 H FP, * 205/55 R16 91 H 94 Acquista
Goodyear Ultra Grip 7+ 205/55 R16 94 H XL, FP 205/55 R16 94 H 115 Acquista
Goodyear Ultra Grip 7+ 205/55 R16 94 H XL, MFS 205/55 R16 94 H 112 Acquista

Oggetti per pagina:

Goodyear Ultra Grip 7+ test

2010 test Auto Zeitung in misura: 195/65 R15 2. posto valutazione: buona
test Auto, Motor und Sport in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato