Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Fulda KRISTALL MONTERO 2

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Fulda
Stagione:
Invernali
3,5
Valutazione: Media 111500 793 Recensioni

Fulda KRISTALL MONTERO 2 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Il nuovo Kristall Montero 2 fornisce solide prestazioni ad un alto livello. In tutti i criteri determinanti per la sicurezza (bagnato, neve, ghiaccio, usura, velocità) il nuovo pneumatico invernale della Fulda si è mericato il giudizio "molto raccomandato". -l'eccezionale efficienza della nuova mescola del battistrada - la bassa resistenza al rotolamento - l'usura lenta - grande economicità - l'eccellente rapporto prezzo-prestazioni - resistente all'aquaplaning - silenziosità

Fulda KRISTALL MONTERO 2 opinioni

Valutazione complessiva: 3,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 793 recensioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111500 3,5
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111600 3,6
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111600 3,6

793 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 14 persone
  • 4 199 persone
  • 3 557 persone
  • 2 16 persone
  • 1 7 persone

86% Pneumatici raccomandati dagli utenti

86%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4799 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 793 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 10430000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Krystian
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    PRO: - molto tranquilla a velocità superiori a 70 chilometri all'ora (. Amico ha la Barumy Octavia ed è sorpreso dal fatto che ci sono così tanti Fulda più tranquillo-carina questa hehe) - Ottima offerta "sotto la neve" - ​​Idel svolge sul bagnato (il la mia estate si stanca quando l'ASR pioggia sempre avuto un sacco di lavoro - dopo aver cambiato la zimówkę ero molto molto sorpreso,,, molto e anche molto uślizg più piccolo con trazione rapida ... è la cosa migliore di questo pneumatico - nel śniegowym fango anche molto buono - forse è pazzo ... ma li ho guidato 205 chilometri all'ora e ha dato consigli); DIFETTI: - ad una velocità di 50-60 kmh sembrano strani rumori,,, più lento o suoni di vetro scompaiono,,,, strano - penso che abbiano anche delicati / bassa resistenza "lati" gomme prima di Firestony e Klebery. FIRESTONY: vantaggi: bassa resistenza al rotolamento, tranquilla, buona la neve .. Svantaggi: terribili su bagnato nawierzchnii, e problemi di bilanciamento (non solo la mia opinione ...) KLEBER:-cons: il peggio sul bagnato, con 15 mila km e sembrano strani ronzii, lato poźlizgi è di serie! Vantaggi: porta poco, ma quello che dopo due stagioni come i suoni sembrano guidare la convenzione usata ....! Credo che a causa della 3-JKI Fulda sono i migliori ..... la scelta ottimale ...... ma credo che tutti i pro uscire nella prossima stagione ... se avete domande ICQ: 3354921
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotr
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho sentimenti contrastanti su questi pneumatici. In generale, mi sembra essere buono, ma ho qualche dubbio, che sono il risultato di un evento. E 'stato nel mese di dicembre, prima che la neve. La temperatura era sopra lo zero, e il pavimento era bagnato. All'uscita per l'autostrada (che conosco bene l'uscita), a prua, ho iniziato a scivolare all'indietro mi ha accusato tre volte, sono finalmente riuscito a lasciare l'auto in corsa strada giusta e continuò. Dopo l'incidente, sono diventato un enorme divario al pneumatico e ha iniziato a guidare con cautela. La vettura neve funziona bene, fino a che non rientrano nel pattino. Lo slittamento sento che non ho alcun controllo su di esso. Le ruote abbastanza facilmente cadere in uślizg durante l'accelerazione (a trazione anteriore, la vettura lungo e pesante), lampi di luce ASR. Ho fatto alcuni viaggi in montagna per lo sci. Pneumatici bene anche nei ripide salite, discese e curve. Naturalmente, da allora ho girato conservativo. Nella mia macchina, le gomme sono quasi impercettibile ronzio proveniente non è sgradevole all'orecchio. Ciò include l'intera gamma di velocità. Dopo 5000 km l'usura dei pneumatici è normale, non ho notato alcun uszczerbień, crepe, sfregamenti, ecc A causa del prezzo ragionevole, mi sento di raccomandare questi pneumatici solo coloro che guidare in modo sicuro.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Rysiek
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    È piuttosto una buona gomma per il prezzo ma perde rapidamente contatto con la superficie, soprattutto in frenata ed accelerazione. Inizia con le luci sembra un bambino sordo o pressore e il rumore. Dimenticate il digiuno deve essere spostato fuori dalla curva sulla strada sconfiggendo circa -2 - 5 gradi centigradi anche quando è bagnato e piove solo perché non abbiamo riscaldato oponu, va come sulla plastica. A differenza del caso nel mese di agosto è come la mattina inizia con un garage caldo ~ 17 gradi C, la mia auto tiene la strada ma si sentono le gomme perdono aderenza anche temperatura e ad alta velocità di guida e zmusznia per riscaldare le gomme durante la guida. C'è un altro fattore importante per la forza in esecuzione influenzare negativamente il loro lavoro, e la pressione Mianowice contatto ed emergenti di attrito, l'automobile è la luce, più stretti pneumatici potrebbero essere 145, è stato possibile essere migliore, di sicuro in caso contrario. Io non li compra più, ora la prova Nokian società, perché chi altro sta facendo la de Invierno sanno di non scandinavi :)
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Ferguś
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    'Ho letto le sciocchezze su questi pneumatici, e che scivoloso nella neve, e quando si inizia la macinatura, e che le montagne non funzionano ... e non vorrei comprare. Ma l'ho comprato. E per il prezzo (190 PLN) è un colpo nel 10 ° Su bagnato, neve alta vedo la concorrenza a questo prezzo - allontanandosi senza riserve, facendo salire a 80 km / h sulle curve non suscita paura, inibizione fresco. Sul ghiaccio come tutte le altre - tirato nel fosso :). Allo stesso modo, la neve compatta, in modo che l'inibizione è proprio dietro gli schizzi un po 'tristemente, vi consiglio di non andare più veloce di 70 km / h, perché non vi è un elevato rischio di scivolamento. Quando si tratta di asfalto dopo la pioggia, un po 'dietro i capannoni vuoti su spigoli vivi, carichi di passeggeri o nel bagagliaio tutto normale. In sintesi, le gomme veramente buono in mezzo alla neve, pioggia gelata, mentre il povero e la neve scendono appena il miglior cambio per l'estate.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Mateusz
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Io vivo in montagna, e come tutti sanno c'è la neve per lungo tempo e un sacco di esso ... Fulda gomma scelto perché sono stati lodati le altre recensioni, ma questa opinione non è scritto a meno che gli abitanti della montagna :-) (senza offesa per la pianura). Mi sa che mi sono controllato in ogni modo. Il grande vantaggio è la pena di guida su asfalto: calma, buona trazione e prayczepność. Anche a velocità che raggiungono 160 chilometri all'ora nessun battito sul volante. Ma ora i contro - la neve se è basso è ok, ma se si sta andando, dopo una grande quantità di neve è una tragedia. Ho ESP e non smettono di lampeggiare, anche al minimo non è già sul ghiaccio di cui sto parlando ho quasi rotto la macchina. In generale, non vale il ghiaccio durante la guida off in anticipo - una tragedia. Ma il grande vantaggio è la pena attrito è sensazionale ... Copertoncino consiglia che non la gente che vive in montagna. Ma è la vostra decisione ... Cordiali saluti

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Fulda KRISTALL MONTERO 2

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
155/70 R13 75 T 39 Acquista
175/65 R15 88 T 71 72 Acquista
175/65 R15 88 T 78 Acquista
175/65 R15 84 T 54 Acquista
175/65 R15 88 T 56 Acquista

Oggetti per pagina: