Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Fulda ECOCONTROL

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Fulda
Stagione:
Estivi
Quantità:

Prima: 64 / pz.

51 / pz.
Acquista
3,8
Valutazione: Buono 111800 1255 Recensioni

Fulda ECOCONTROL caratteristiche

Durata, affidabilità e sicurezza: queste tre parole definiscono i maggiori vantaggi dello pneumatico Fulda ECOCONTROL. Come suggerisce il nome, il modello è stato progettato in modo tale da ridurre al minimo il danno all’ambiente.

Fulda ECOCONTROL

La miscela di gomma di cui consiste contribuisce a ridurre la resistenza al rotolamento così limitando la combustione e rilasciando meno CO2 nell’atmosfera. È anche un notevole risparmio finanziario, motivo per cui Fulda ECOCONTROL può essere definito non solo uno pneumatico ecologico, ma anche economico. Il modello offre un’ottima frenata sulla strada bagnata grazie all’utilizzo di una miscela speciale a base di silice che aiuta a ridurre significativamente la distanza di frenata nella pioggia.

Fulda ECOCONTROL


Lo pneumatico si consuma in modo uniforme per tutta la sua vita utile, perciò le sue proprietà durano dall’inizio alla fine dell’uso. Ciò è dovuto al profilo piatto e una maggiore larghezza del battistrada dello pneumatico: grazie ad una pressione adeguata, questi elementi consentono un consumo uniforme del battistrada.


Fulda ECOCONTROL

Il modello soddisferà tutti coloro che, al pari delle alte prestazioni e dell’eccellente maneggevolezza, apprezzano la cura dell’ambiente e il risparmio di carburante. Fulda ECOCONTROL offre un’ottima trazione e piacere di guida in tutte le condizioni atmosferiche e stradali. Il battistrada direzionale fa sì che lo pneumatico si adatti alle condizioni atmosferiche dell’estate che cambiano spesso in pochi minuti. Le ampie scanalature drenano efficacemente l’acqua, i tagli e il sistema innovativo del battistrada riducono le emissioni di rumore, rendendo la guida più silenziosa e confortevole.



Fulda


Fulda è un marchio tedesco, il quale storia risale al 1900. A quel tempo, due imprenditori: Gust Becker e Moritz Hasenclever fondarono un’azienda che, durante i primi anni della sua attività, era coinvolta nella produzione di oggetti in gomma per uso quotidiano (tra cui suole e sotto tappetini). L’offerta, tuttavia, non comprendeva pneumatici per auto, introdotti nelle vendite nel 1915. Attualmente, Fulda fa parte del gruppo American Goodyear.

Fulda ECOCONTROL opinioni

Valutazione complessiva: 3,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 1255 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

1255 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 142 persone
  • 4 581 persone
  • 3 504 persone
  • 2 20 persone
  • 1 8 persone

89% Pneumatici raccomandati dagli utenti

89%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4548 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 1255 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 14396000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: PIT
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 1 persone

    Ciao a tutti. Prima vi devo dire che dopo 3 staggioni con le mie Barum ho deciso di cembiarle finalmente. Volevo provare un'altra marca, dopo aver letto tanti opinioni ho deciso di comprare le Fulda ECOCONTROL. I pneumatici davvero racomandabili. Non potevo decidere tra Kleber o queste, ma alla fine ho preso Fulda, e vi devo dire che non rimiango questa scelta. La gomma si comporta benisimo, sopratutto sul bagnato. Ho prvato facciendo un giro nella montagna, pioveva da morire ma questa gomma non mi ha fatto delusioni. Scaricava l'acqua benissimo, non avevo paura di giudare con 120 km/h. Mi ricordo che con Barum la mia macchina scivolava, sopratutto in curve, con queste gomme posso fare tutto. Vanno bene sia sul asciuto che sul bagnato. Piu importante per me che l'auto si guida sicuro, ha buona aderenza, e viaggiando con la mi afamiglia non mi scappa su lati. Finora sono molto contento, vediamo la secona stagione ma gia vi posso dire che le Fulda ECOCONTROL e` una gomma buona da un prezzo conveniente.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: zweimall
    Valutazione: 3,6 111600

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Il mio gommista mi ha raccomandato lo pneumatico Fulda ECOCONTROL, ed ho deciso di comprarlo frazie a lui. In precedenza guidavo con le Michelin Energy e posso ammettere che le Fulda sono migliori, sopratutto prendendo in considerazzione il prezzo. Si comportano benissimo sia sul asciuto che sul bagnato. E` molto sicuro anche in curve, con le michelin avevo paura prendendo le curve molto dinamico. La frenatura anche buona, anche ad velocita` piu` di 160 km, non si sentono i vibrazzioni, tutto sotto il controllo. Un grande disvantaggio per me e` la partenza sul bagnato, basta aggiungere troppa velocita` e perdono l'aderenza. Forse e` la colpa della mia macchina, perche ho una Fiat Punto, quindi macchina abastanza leggera. Le ho provato in ogni condizione, e sono davvero contento. Non mi aspettavo lo pneumatico cosi buono. Se volete avere una gomma sicura comprate Fulda ECOCONTROL , sensa dubbi.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: contento
    Valutazione: 2,8 118000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Subito dopo l'acquisto delle gomme Fulda ECOCONTROL ero molto contento, buonissimo comportamento sul asiuto, sul bagnato era un po` peggio, ma devo dire che avevo sempre tutto sotto controllo. Purtroppo durante le stagioni successivi era peggio. Sul asciuto si comportano abastanza bene ma sul bagnato e` una delusione, penso che perche il batistrada diventa piu duro. Il batistrada molto liscio si comporta alla fine come le pattini alla fine. Secondo me puo` essere un po pericoloso, specialmente quando si guida veloce, come io. Un grande vantaggio-che la gomma si consuma lentamente, per me e` imporante perche guido tanto. Difetto- sono troppo rumorose sul bagnato, ma come ho detto in precedenza, sicuramente a causa di batistrada che diventa duro. In conlusione Fulda ECOCONTRIOL e` un buon pneumatico, ma non perfetto.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: mich.ado
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    I pneumatici ho comprato all'inizio di questa stagione, dopo aver letto i opinioni sul sito. Con le Fulda ECOCONTROL ho guidato piu di 10 milla km, sopratutto in citta e un po' sull'autostrada. Ho impressione, che lo pnaumatico si atacca meglio sul pavimentazzione quando e` un po bagnato, comparando con asciuto. Le gomme hanno aderenza buonissima, non mi hanno fato mai la sorpresa. Purtroppo sono un po` rumorose. I pneumatici sono sicuramente buoni per tutti che aprezzano raporto prezzo-qualita`, per quelli che trattano la guida molto serio, questi pneumatici possono essere troppo deboli. Ma che devo dire, che un mio amico ha notato dopo 7-8 milla km che ho le gomme nuove, quindi penso che questo e` ottima conferma per la qualita` del batistrada. Fulda ECOCONTROL la gomma giusta!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Calo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Con i pneumatici Fulda ECOCONTROL ho guidato tantissime strade. Iniziando da nostre italiane, finendo in Germania. Quello che vi devo dire, che ad le temperature alte sono troppo morbidi. Adesso non lo sento proprio oppure mi sono abituato. Riguardo a frenaturo non ho obiezioni. La grande sorpresa per me era guidare sul bagnato, secondo me ha sopratutto buona aderenza sopratutto sul bagnato. Guido abastanza dinamicho, e non mi ricordo neanche una volta che l'auto scivolava. La mia macchina ha il sistema ABS, ma practicamente non si accende mai con queste gomme. Le consiglio a tutti che vogliono avere la gomma sicura, silenziosa, adatta in ogni condizione. Fulda ECOCONTROL non fa delusioni, e la consiglio a tutti.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Fulda ECOCONTROL

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Fulda ECOCONTROL 195/65 R15 91 T 195/65 R15 91 T 51 Acquista
Fulda ECOCONTROL 195/65 R15 95 T XL 195/65 R15 95 T 54 73 Acquista
Fulda ECOCONTROL 175/65 R14 82 T 175/65 R14 82 T 45 Acquista
Fulda ECOCONTROL 185/65 R15 88 T 185/65 R15 88 T 62 Acquista
Fulda ECOCONTROL 155/65 R13 73 T 155/65 R13 73 T 39 42 Acquista

Oggetti per pagina:

Fulda ECOCONTROL test

2018 test ADAC in misura: 175/65 R14 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato