Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Firestone WINTERHAWK 2

Produttore:
Firestone
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Invernali
3,7
Valutazione: 111700 166 Recensioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Firestone WINTERHAWK 2 opinioni

Valutazione complessiva: 3,7 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 166 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111700 3,7
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111900 3,9
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111700 3,7

166 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 8 persone
  • 4 80 persone
  • 3 73 persone
  • 2 5 persone
  • 1 0 persone

88% Pneumatici raccomandati dagli utenti

88%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3805 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 166 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1390000 km.

Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Francesco
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Elevata resistenza all'aquaplaning e slittamento . Buona esecuzione nel fango grazie alle scanalature longitudinali. Proprietà di pneumatici da neve in partenza e in frenata sicuramente peggio della versione precedente del pneumatico. Durante la guida il pneumatico si comporta in modo più stabile e tiene traccia. In generale male ma penso che il Firestone Winterhawk 2 I era uno dei migliori pneumatici invernali, che possono competere tranquillamente con l` Ultra Grip e Alpin . Con il modello I , ho girato con la macchina sulla strada come se fosse incollata e non nevicata, e` si poteva uscira da ogni neve. Ai successori manca qualcosa e dovevano essere generalmente migliori rispetto alla versione precedente. Sono migliorati a deprimento degli altri e non credo che nella valutazione complessiva è giunto alla + , anzi al contrario.
  • Alessandro
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    La scelta cadde sul Firestone perché non potevo acquistare in nessun modo i Nokian + W. Ma doveva essere un'opinione,e quindi : i pneumatici molto silenziosi (bassa resistenza al rotolamento), a condizioni di asciutto finora senza problemi , attraversa il fango e la neve come coltello nel burro, e rimane stabile. E ora alcuni svantaggi: su asfalto ghiacciato perde rapidamente aderenza in frenata, ma quando si parte per tutto il tempo tira quindi ci puo stare. Non ancora testato sull`alta neve - senza cubetti – blocchi (ma ha un sacco di tagli) quindi non so se non si intappa con la neve -, ma adesso solo presumo, vedremo quando cade tanta neve . In genere Le raccomando – sono sicuramente molto meglio di Debica frigo, che ho avuto prima- (risultano più silenziosi e migliori )
  • Gregorio
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Gomme davvero molto buone, alla fine ha nevicato quindi posso scrivere qualcosa. Con questi soldi non credo che si potevano comprare i pneumatici migliori, Si usa bene con la neve, la pioggia, e sulla superficie asciutta. Il ghiaccio ha le sue regole, ma questi pneumatici rispondono bene alle esigenze e alle situazioni invernali. Avevo paura che la nuova versione Firestone Winterhawk 2 può essere un po 'peggio rispetto la versione precedente, ho guidato per tre stagioni con il motore posteriore ed è stata davvero una buona esperienza. Non so se sono migliori rispetto al precedente, ma sono sicuro che questi sono anche molto buoni. Consiglio vivamente !
  • Andrea
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Firestone Winterhawk 2 è uno pneumatico ideale per i conducenti che hanno la guida moderata. Buona maneggevolezza su strade asciutte e bagnate. Non ho ancora avuto la possibilità di testarlo sulla neve , ma ho avuto la precedente generazione ed e` la rivelazione! La vettura era incollata all`asfalto ed era sotto controllo. Naturalmente non sono le gomme per la gara, ma è sicuro di arrivare ovunque vuoi. Secondo me e` una delle piu vantaggiose offerte , ottima offerta degli pneumatici invernali della classe media. Consiglio perche conviene ! Ps.anche il disegno del battistrada non è qualunque :) :)
  • Filippo
    Valutazione: 2,0 11000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho deciso di comprare anche le invernali della stessa marca. Prima usavo sempre le gomme invernali dalla fascia premium, dopo aver cambiato con le Firestone Winterhawk 2 mi sono sentito questo inverno come sulla pista di pattinaggio. sull`asfalto bagnato o sulla neve – rischiavo di baciare il marciapiede. Purtroppo, Continental, nella sua fase finale dopo quattro anni, e` migliore come il conforto di queste gomme. Che altro dire – gli pneumatici estivi Firestone a temperature vicine a 0 gradi si comportano bene sul` asfalto asciutto e bagnato, meglio degli invernali.

Recensioni per pagina:

Firestone WINTERHAWK 2 caratteristiche

Lo pneumatico Firestone Winterhawk 2 garantisce la Guida invernale piu` professionale, le prestazioni ottime e non devi piu compromettere la sicurazza e il comforto. Si ottiene la trazione attimale nella stagione invernale anche con le temperature piu` basse. I tasselli di battistrada sono concentrati sul comforto e sicurazza in frenata, anche sulle superfici con la neve, tutto questo grazie alla fissa direzione di rottolamento. La mescola e` nuova e contiene molto silice

La caratteristiche dello pneumatico Firestone Winterhawk 2: -Il battistrada con molte scolpiture, -La mescola contiene molto silice, la mescola invernale, -Il battistrada asimmetrico, -Buone prestazioni sulla superficie bagnata e asciutta