Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Firestone WINTERHAWK

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Firestone
Stagione:
Invernali
3,6
Valutazione: Media 111600 2385 Recensioni

Firestone WINTERHAWK caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Firestone Winterhawk

Firestone è la nota marca Americana specializzata nella produzione delle gomme della fascia di prezzo Intermedia. L’azienda funziona sul mercato delle gomme dal 1905. La marca è stata creata dal Harvey S. Firestone, da alcuni anni è stata unita al grandissimo e molto apprezzato consorzio giapponese Bridgestone. La ditta americana Firestone è il pioniere nella vendita di gomme in massa e come prima ha iniziato a vendere gli pneumatici come dotazione di fabbrica (Ford). Le ruote con il logo Firestone sono della classe Intermedia. Il modello invernale Firestone Winterhawk è stato creato per le autovetture della media e piccolo dimensione e appartengono alla classe media di prodotti.

La costruzione e le prestazioni sono state progettate per creare una gomma adatta alle condizioni invernali anche questi piu difficili. Questo modello di gomma Firestone Winterhawk è prodotto con l’uso della nuova mescola in silice. Questa combinazione garantisce buona elasticità nonstatnte le temperature basse. Questa soluzione influanza anche la longevità della gomma e la buona aderenza.Il battistrada molto avanzato con la scolpitura direzionale protegge dai pericoli della strada bagnata e coperta di fango. La rete di lamelle messa sul battistrada è unica solzione per permettere allo pneumatico la guida sulle superfici bagnate e scivolose. E’ottimo in partenza, durante il viaggio e in frenata. La maneggiabilità per questo motivo hanno messo sul battistrada i blocchi rigidi e hanno migliorato la costruzione dei lati. Un’altro vantaggio importante sono le larghe scanalature centrali collegate con gli intagli diagonali. Grazie a loro lo pneumatico scarica l’acqua in modo veloce e efficiente.

Le dimensioni disponibili della gomma Firestone Winterhawk sono da 13 a 16 pollici. Il modello appartiene alla fascia di prezzo Intermedia che garantisce ottimo rapporto qualità-prezzo.

Firestone WINTERHAWK opinioni

Valutazione complessiva: 3,6 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 2385 recensioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111600 3,6
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111700 3,7

2385 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 32 persone
  • 4 804 persone
  • 3 1525 persone
  • 2 18 persone
  • 1 6 persone

90% Pneumatici raccomandati dagli utenti

90%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5954 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 2385 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 31375000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Jarek_s
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Ho comprato queste gomme circa 3 anni fa. Prima non ho mai usato le gomme invernali, usavo di solito le multistagionali. Ma sappiamo tutti che le cose versatili, buone in tutte le condizioni non sono buone per niente. Generalmente le gomme sono molto buone, elegenti sulla neve, eliminano bene l`acqua e la neve umida. Sappiamo tutti che nessun modello è buono sul ghiaccio, a meno che qualcuno abbia le gomme chiodate o le catene da neve. I pneumatici eliminano bene le disuguaglianze ma visto che le ruote sono piccole 175-50 R13 non è una rivelazione. La mia valutazione è positiva. Preferisco una stile di guida traquillo, ma ogni tanto mi capita una frenata imprevvistra ,a dire la verita si fermano subito. Se si tartta di stato di questi copertoni dopo di 3 anni d'utilizzo il consumo del battistrada è minimo. Non ci sono paragoni con la Debica Frigo. E' decisamente un'altra classe. Consiglio vivamente queste gomme. Ideali per un'auto compatta. Secondo me sono migliori di Fulda Montero nell'auto dei miei genitori ma è un'opinione soggettiva. A questo prezzo non troverete niente di meglio :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: koyot
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Pneumatici acquistati in autunno 07, station wagon, quindi un po' più pesanti. Francamente neve a Lublino non era terribile. Buona guidabilità, l'auto mantiene il percorso di strada, buona manegevolezza. In curva buono e fluido, ottimo sulla neve se non c`è il ghiaccio, purtroppo le gomme non hanno i blocchi quindi nel cos di una frenata forte possiamo perdere il percorso di starda e finire nei cespugli. Generalmente penso che l`acquisto è riuscito, il prezzo di gomme + il montaggio 10 Euro, ho risparmiato lo stesso considerando i prezzi dal gommista. Uso queste gomme per la seconda stagione, finora la guida è stabile, se is tratta di consumo del battistrada dovrebbero bastare per 3 stagioni, non ho notato il consumo esagerato, al contrario sembrano poco usate, la scolpitura del battistrada alta , le striscie a colori, devo vedere un pò ma mi sembra che ci sia ancora qualcosa, consiglio per passat :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Bee Jay
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato le gomme nel negozio online suggerito dalle opinioni di altri autisti trovate in rete. Consiglio questo prodotto. La gomma ha buon prezzo e m=ottimi parametri stradali in tutte le condizioni atmosferiche. temavo un pò del livello di rumore, ma alla fine sono sorpreso positivamente. Non ho notato molta differenza tra il livello di rumore di queste e di gomme estive (Pirelli P3000). Dopo l'ultimo attacco dell'inverno avevo la possibilità di testare le gomme nelle varie condizioni atmosferiche e si cavano molto bene sia sulla superficie asciutta che bagnata, sulla neve compatta. Un pò peggio sul ghiaccio , ma questo in un certo punto riguarda tutte le gomme. Posso paragonare queste gomme con le Kormoran, Debica, Fulda Montaro, sono sempre i migliori, specialmente sulla superficie bagnata e asciutta. saluto tutti gli utenti e vi auguro un viaggio sicuro!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotr Kowalewski
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho rischiato e ho comprato queste gomme 3 settimane fa. Per adesso non mi hanno deluso. Sappiamo tutti che non ci sono buone gomme per il ghiaccio, ma in partenza sul fango o sull`asfalto innevato ad es. al semaforo lascio dietro anche le fuori strada ( suppongo che non sia una guida con le gomme estive ? !)L'auto è aziendale per questo motivo la ho provata nelle condizioni difficili non sulle strade pubbliche ed è difficile che le gomme escono oltre la traiettoria desiderata. In curva difficile sull'asciutto scivolano leggermente, ma sono le gomme invernali, non delle silk . Paragonando questo gomme con le Michelin o Goodyear, che abbia avuto ultimamente, risultano veramente buone. Sempre posso acquistare qualcosa di meglio e spendere di più, ma non essendo dalla guardia forestiria non serve spendere di più. Saluto tutti gli utenti, non solo di queste gomme.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Łukasz
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Buone gomme, le ho acquistate dopo aver letto le opinioni su oponeo.it Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho avuto l'occasione di guida altra auto compatta con le gomme Dunlop Ulita Grip 7 e non ho notato nessuna differenza oltre il prezzo. Sulla neve fresca pesnte senza nessun problema, lo stesso sulla superficie bagnata e asciutta. Le mie opinioni si basano su un punto di vista realistico perchè se qualcuno pensa che buone gomme invernali si fermano anche sul ghiaccio come sulla superficie asciutta non mi rimane niente altro che lascarlo passare sulla strada per evitare un eventuale incidente. Riassumendo è un'ottima gomma per nostre condizioni, consiglio questo pneumatico a tutti. Attenzione per i primi 500 km le gomme si devono abituare per ottenere i suoi parametri stardali, bisogna stare molto attenti per i primi 500 km specialmente sulla strada bagnata.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Firestone WINTERHAWK

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
165/65 R13 77 T 48 Acquista
165/70 R13 79 T 51 Acquista
165/70 R13 79 T 49 Acquista
185/55 R14 80 T 69 Acquista

Oggetti per pagina: