Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Firestone F590FS

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Firestone
Stagione:
Estivi
2,9
Valutazione: Media 119000 267 Recensioni

Firestone F590FS caratteristiche

Firestone F590FS - garantisce sicurezza anche sul bagnato - ottima aderenza - offre guida stabile e comfortevole - alta resistenza all'aquaplaning - livello di rumorosità ridotto

Firestone F590FS opinioni

Valutazione complessiva: 2,9 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 267 recensioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111100 3,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11100 3,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11100 3,0

267 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 0 persone
  • 4 31 persone
  • 3 196 persone
  • 2 27 persone
  • 1 13 persone

46% Pneumatici raccomandati dagli utenti

46%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6030 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 267 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 4372000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Wielki Mistrz kierownicy ucieka
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho avuto modo di conoscere abbastanza bene questi pneumatici. In condizioni asciutte sopra comporta bene, anche quasi molto bene - buona frenata, buona stabilità in linea retta, una buona manovrabilità, gli svantaggi sono che è piuttosto difficile e una macchina po conquista su strade sconnesse, ma senza danno molto da sicurezza. Tuttavia, l'excel bagnato molto al di sotto delle medie non usare la parola terribile - potenza frenante troppo rapidamente cadere in un pattino, traino di routine all'inizio quando i cretini auto violentemente, come una macchina tirando gwałowne si verifica anche durante l'accelerazione in fase di sorpasso, ad esempio, molto poco si occupano di aquaplaning - auto attraente tira in una pozza di impressioni di pagina e alla fine della prima nevicata - in guardia coloro che intendono utilizzare questi pneumatici in inverno, anche un lieve (produttore fornisce informazioni che si presta ad un inverno mite), la guida invernale con queste gomme a morte o lesioni gravi, particolarmente pericoloso per invadere un lato del fango, anche se non è molto, il risultato è quasi immancabilmente ogni download del sidecar senza fortuna potrebbe finire portando la collisione Be fosso. Quindi tutto non consiglio questi pneumatici e piloti certamente meno esperti sono pericolose sul bagnato. In precedenza ho avuto un GT2 goodyear pneumatici su cui pende un cane maggioranza erano leggermente peggiori in condizioni di asciutto, ma prevedibile (per asciugare la maggioranza dei piloti in grado di gestire), e sul bagnato facevano meglio, senza rotazione rapida e fenomeno aguaplaning era quasi un estraneo per me e mi ha goodyeary solo ora ha scelto questi due.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Goorall
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Pneumatici Davvero grandi - lo consiglio a chiunque. Essi sono caratterizzati da alta wtrzymałość meccanica. Nessun urti, incrinature e si rompono durante l'uso. Tieniti stretto alla strada bene anche in caso di pioggia pesante. Li ho usati come pneumatici całorocznch e pneumatico estivo come dire che sta facendo molto bene in inverno. Se il veicolo è in movimento può essere sconfitto derive piuttosto grandi. Peggiora il sito. Con la tecnica del caso di guida del veicolo è completamente controllabile. Sappiamo che questo non è un pneumatico invernale, e non all'altezza. Non capisco tutti i commenti negatywnch. Penso che la macchina sai davvero come guidare. Ogni pneumatico anche il migliore è il limite di aderenza e, infine, il "flusso" sul bagnato. Come zużcia sua paramatry indebolire - come ogni pneumatico in ogni caso. Per i più coraggiosi, il mio consiglio - indossare sempre estate e in inverno przejzdzijcie stagioni numero su di loro dopo drugorzędnch strade sepolte. Si guadagna abbastanza esperienza, non è possibile ottenere i pneumatici invernali la guida su autostrade e ekspresówkach per la vita. Solo allora pronunciare l'adesione di pneumatici invernali eventuali letniejj.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente:
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Tuttavia, fino ad ora (dal 1999 al 2006) che hanno pneumatici. Eccesso che è di fabbrica pneumatici originali per Opel. Obcnie sono in condizioni terribili, in particolare quando si tratta di aderenza, ma portare fuori bene e in modo uniforme, conservano ancora l'equilibrio e la corsa sorprendentemente tranquilla avrebbe dato ancora. Opel come la sua corsa in go-kart. lati maghi, gomma squittio a 40 km svoltare e c'è un sacco di divertimento sul bagnato ma unfortunely guido come un pensionato ;-) Nuovo (non così distrutto) sono buone gomme della sua categoria e nella fascia di prezzo. Un po 'peggio di trazione su asfalto bagnato, buona in condizioni di asciutto. Debolmente nel controllo neve e ghiaccio a zero gran parte della macchina (ho avuto una scivolata per parcheggiare!). In sintesi, questo è un pneumatico decente per auto di famiglia, per moderare tutto guida. Quasi blindato, abrasioni e altri danni meccanici. Comfort e aderenza, ma non ammirare e non causano problemi. Ora sono un unirojali680 acquisto o continente ... cercherò qualcos'altro.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Kacper
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    pneumatici per il mio gusto incredibile! ben presentata, economici, sooooo economica, e questa distanza può essere visto praticamente inutile .. in estate solo Formula 1! può essere un po 'forte, ma ... Io li perdono macchina di testa perfetto :), prościutko, curva presa come il go-kart (ho assetto sportivo) a zero scricchiolii ed eventuali rigonfiamenti, sopportare grandi difficoltà del viaggio! sotto la pioggia, un po 'forte ma sicuro. Ho letto le recensioni negative e ho bussato alla testa! 155/80 per il II panda sono troppo strette! Non c'è da stupirsi che ricevono blister cattivi e portare! un alto profilo! in inverno vado a de Invierno non l'estate! mucchio comunque certamente più ampia di nuovo solo qualcosa come 195/65 R14 .. Consiglio vivamente e vi assicuro che la scelta appropriata di dimensioni per le auto sarà esercitato grande! Saluto
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: gl
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Non capisco una cosa dei pneumatici - raccomandata (e assemblati firmowo) per Opel, quindi dovrebbero in qualche modo comportarsi - e tuttavia, alla pressione consigliata per le ruote Opel, pneumatici sembra che erano la metà in aria - urti visibili, in particolare sul fronte - provoca un disagio psicologico, in particolare quando si entra in scivolata in curva. Per le prime 2 stagioni esercitato un pneumatico grande come il pneumatico per tutto l'anno. Questo inverno, ho guidato sulla spalla dell 'anima, che ancora non ha funzionato - ho finito in un fosso, dove la velocità di 40km / h ha guidato le gomme collina di ghiaccio si comportano come pattinaggio su ghiaccio. Dopo qualche anno, sento che 'rozłażą in mano' le gomme - forse la colpa delle strade polacche - Non lo so, ma ho dubbi sul fatto che spendere i soldi con queste gomme è appena ...

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Firestone F590FS

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Firestone F590FS 185/70 R13 86 T 185/70 R13 86 T 62 Acquista
Firestone F590FS 185/70 R13 86 T 185/70 R13 86 T 57 62 Acquista

Oggetti per pagina: