Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Falken HS 439

Produttore:
Falken
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Invernali
3,7
Valutazione: 111700 136 Recensioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Falken HS 439 opinioni

Valutazione complessiva: 3,7 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 136 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111700 3,7
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111700 3,7
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111700 3,7

136 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 9 persone
  • 4 92 persone
  • 3 17 persone
  • 2 10 persone
  • 1 8 persone

78% Pneumatici raccomandati dagli utenti

78%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3942 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 136 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 944000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Paolo
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Le prestazioni stradali ok , Falken HS 439 non si comporta bene nella partenza con la neve. Il ghiaccio come il ghiaccio – non ci lascia senza le parole. Con le catene da neve sulla neve bisogna stare attenti. Sul bagnato -OK. Non ho testato a velocità superiori a 120 km / h - per ora solo la guida in città. Il problema più grande finora dimostrato e` stato di montare le gomme su cerchi- gomme molto dure – il profilo e` molto basso quindi non sembra strano ma durante il montaggio si hanno sforzato tantissimo per mettere la gomma sul cerchio ( e` entrato solo dopo aver lubrificato per bene e innalzato a più di 5) Per quanto mi riguarda, non dovrebbe essere così - così e non per il comportamneto stradale non gli comprero la seconda volta. Per quanto riguarda la guida invernale - è OK e perche lo scopo era questo . Forse anche i cerchi in lega - (Dotz) hanno avuto il problema anche se il gommista mi ha detto che ha gia montato su quel tipo di cerchio tante volte dei pneumatici diversi e non hanno mai avuto i problemi - io non ci posso credere -sullo stesso cerchio- sullo stesso modello ho montato le Goodyear ed era normale. Se si compra conviene comprare in officina dove si monta immediatamente sul cerchio – se ci saranno dei problemi possiamo subito prendere altre gomme- è più facile fare il reclamo direttamente dal gommista che tramite il corriere.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: mauro
    Valutazione: 3,1 111100

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    L`acquisto di questo pneumatico Falken HS 439 è stato puramente accidentale - l`offerta speciale, se non fosse quel fatto la mia opinione sarebbe ancora piu` negativa. Per le condizioni tipiche dell`inverno italiano cio`e misto tra bagnato e asciutto non sarebbero male. Ho guidato con le Falken HS 439 due stagioni e se devo essere sincero, il comportamento delle goodyear estive sulla neve era molto simile . Il pneumatico è completamente inadatto per la guida veloce con lo strato di neve. E` del tutto imprevedibile, soprattutto nelle curve innevate e in situazioni di emergenza sulla strada ad alta velocità (Manovra di scampo).Quasi ogni minuto ho dovuto correggere il suo comportamento Con un prezzo vicino al Ultragrip Goodyear acquisto delle Falken HS 439 sarebbe stato uno sbaglio. Cosa devo dire per esprimere meglio il mio giudizio. Due anni e più di 60 mila km e quasi nessuna usura. E come il pneumatico delle novita` Falken HS 439 praticamente non ha il battistrada invernale.Questo e` il tipico pneumatico per il bagnato e asciutto pero sono sicuro che non e` una gomma invernale adatta alla neve.
  • Massimo
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    A mio parere uno dei migliori pneumatici invernali in termini di comportamento su strada senza neve, mentre sulla neve è eccellente. Dopo 5000 km. Dopo una stagione invernale ha scoperto che praticamente non si e` consumata, ho viaggiato tantissimo sul piano stradale bagnato e asciutto. Ho un confronto con la SnowSport Pirelli e Michelin (non ricordo il modello) e posso tranquillamente raccomandare Falken come il pneumatico migliore. Prestazioni paragonabili sulla neve, ma sulle condizioni di asciutto e bagnato tutti i pneumatici battono quelli costosi – di marca. Usandoli mi sento al sicuro per tutto l'inverno. Vado dove voglio andare e non temo di andare velocemente in curva ecc Appena finisco le mie gomme estive (Uniroyal RainSport2) comprero` certamente i Falken per la prossima estate - un amico ha una Imresa e va con queste gomme terzo anno (estate + inverno ), e persino certamente percorrera` un minimo di 2 anni ancora perché non sono molto consumati. In sintesi, i migliori pneumatici ad un prezzo ragionevole, che non troverete. Consiglio vivamente.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: pit
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Guidabilità delle Falken HS 439 e` ok, un po troppo debole la trazione sulla neve. Ghiaccio come il ghiaccio - non sono i punti di forza. Bisogna stare attenti in curva sulla neve ma diciamo che e` ok .Sul bagnato ok. Non ho testato a velocità superiore a 120 km / h - per ora, la guida in città. Il problema più grande si è rivelato durante il montaggio - gomme Falken HS 439 sono molto dure - il profilo e` basso quindi non e` nulla di strano, il montaggio sul cerchio era molto difficile. Per quanto riguarda me, non dovrebbe essere così - e proprio per questo motivo ma non per le sue proprieta`, non le compro piu` ! . Quando si tratta di guida in inverno - questo è OK Ho montato su cerchi in lega Dotz e il gommista mi ha detto che con queste ruote non hanno avuto i problemi con il montaggio - Non ci posso credere - sulle stesse ruote - sul stesso modello, E` meglio acquistare le gomme dal gommisto che affiddare la spedizione al corriere. Tutto sommato le Falken HS 439 non sono cosi male come sembrano ...
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Matti
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    A mio parere uno dei migliori pneumatici invernali in termini di comportamento, senza neve, ma sulla neve Falken HS 439 è eccellente. Dopo 5000 km.Dopo una stagione invernale ho visto che le gomme non si sono consumate ma io ho fatto molti chilometri sia sul bagnato sia sul asciutto. Io paragono pneumatici Pirelli Snowsport e Michelin (non mi ricordo il modello) e posso tranquillamente consigliare Falken HS 439 come le gomme migliori. Prestazioni paragonabili sulla neve, ma sulle strade asciutte e bagnate battono tutti gli pneumatici di marche costose. Con queste gomme mi sento sicuro per tutto l`inverno.Vado dove voglio andare e non ho mai paura di entrare in curva. Non appena consiumo le mie gomme estive(Uniroyal RainSport2) sono certo di acquistare le Falken estive - il mio amico conosce molto bene queste gomme (estate + inverno) e dice che si puo usare queste gomme per il minimo 2 stagioni. In breve, le Falken HS 439 sono i migliori pneumatici ad un prezzo ragionevole. Consiglio vivamente.

Recensioni per pagina:

Falken HS 439 caratteristiche

Lo pmneumatico invernale Falken HS439 presenta la prevedibilita` di guida migliorata in condizioni invernali e molto buona trazione.Una nuova mescola di silice del battistrada garantisce la flessibilita`, allungando la vita del battistrada.

Il battistrada Falken HS439 ha le nuove lamelle multi-angolo che consentono il buon controllo della guida sul ghiaccio e sulla neve. Il suo unico battistrada ispirato su UHP , asimmetrico mantiene la stabilita` ad alta velocita` sull`asciutto, mentre le sue quattro scalanature ad alto volume garantiscono il buon comportamento sul bagnato e sul fango. Lo pneumatico e` destinato sopratutto alle barline e coupe. Le prestazioni del Falken HS439 sono ottime sia per asciutto che per bagnato.

Le caratteristiche del Falken HS439La nuova mescola di silice, massimizza la durata del battistrada, -Il Falken HS439 disegno di battistrada asimmetrico, -Le lamelle esterne grazie a quali lo pneumatico ha migliore maggevolezza ad alta velocita, -Nuove lamelle multi-angolo grazie ai quali lo pneumatico si comporta bene sulla neve e sul ghiaccio, -Le cinture in acciaio, -Aumenta la stabilita` ad alta velocita`.