Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Dunlop SP Streetresponse 2

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Dunlop
Stagione:
Estivi
4,3
Valutazione: Buono 111130 53 Recensioni

Dunlop SP Streetresponse 2 caratteristiche

Lo pneumatico Dunlop SP Streetresponse 2 è una novità dell’azienda Dunlop per la stagione estiva 2014. Importanti caratteristiche di questo modello di pneumatici sono: corta distanza della frenata sia su strade sciutte che bagnate, ottima aderenza e bassa resistenza al rotolamento che riduce i consumi di carburante.

I ridotti spazi di frenata sia su asciutto che bagnato son possibili grazie a scalanature traversali situata sulla superficie del batistrada.Molto buona è la trazione su strade bagnate assicurata da una doppia bordatura perimetrale che drena l’acqua in maniera rapida ed efficace. I test eseguiti dal produttore Dunlop indicano ridotti spazi di frenata, cira - 6% sul bagnato e - 4% sull’asciutto, paragonandolo con il modello precedente Dunlop SP Streetresponse.

Il modello Dunlop SP Streetresponse 2 ha una nuova e piu leggera costruzione grazie alla quale ha una migliore trazione. La costruzione della gomma è basata su una tecnologia avanzata che fornisce una migliore resistenza all’acquaplaning. L’aumento dei bordi della battistrada garantisce in più, un’ottima trazione e uno spazio di frenata più corto sull’asciutto.



Logo Dunlop


Dunlop e` una marca degli pneumatici appartenente alla fascia alta, conosciuta in tutto il mondo. La ditta è stata fonadata nel 1888 e da quel momento si trova tra le marche più significative sul mercato degli pneumatici. La marca Dunlop appartiene al consorzio Americano Goodyear insieme ad altre marche famose come: Fulda, Sava, Dębica.

Dunlop SP Streetresponse 2 opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 53 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111130 4,3
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

53 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 26 persone
  • 4 23 persone
  • 3 2 persone
  • 2 1 persone
  • 1 1 persone

90% Pneumatici raccomandati dagli utenti

90%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1922 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 53 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 436000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Bozz
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 0 persone

    ottimi pneumatici, guidando un'utilitaria sia in città che in autostrada ho cercato uno pneumatico che mi garantisse comfort e buona tenuta in situazioni di stress estremo. i pneumatici hanno un ottima tenuta sia basse velocità che ad alte. quando sollecitati particolarmente, come in curve a veloce percorrenza e in cambi di direzione, non hanno problemi. la tenuta è ottima sia a caldo che a freddo. sul bagnato non sono dei top class, anche se per essere degli pneumatici estivi non si comportano male (ovviamente bisogna usare la testa e ricordarsi il loro limite in caso di molta acqua sul fondo stradale). consiglio questi pneumatici a tutti quelli che posseggono un'utilitaria e vogliono un buon prodotto da utilizzare nella stagione estiva. obbligatoria la sostituzione nel periodo invernale con pneumatici diversi. buona l'ususra. poco rumorosi.
  • luca
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 1 persone

    E` incredibile! Io guido con le Dunlop SP Streetresponse 2 da tre settimane e ormai ho notato tanti vantaggi. Ho una Honda Civic con pneumatici 185/65 R14. Come il modello precedente anche questo nuovo si comporta bene sull’asciutto. Sul bagnato si notano sostanziali differenze. Il modello Dunlop SP Streetresponse 2 si comporta in maniera eccezionale durante la pioggia! Una doppia e larga scalanatura drena benissimo l’acqua. Per quanto riguarda la frenata la distanza è ancora più corta rispetto al modello precedente. In curva la macchina è molto più stabile anche se le gomme sono molto più leggere. Ho acquistato questo modello aspetrando tanto e non mi sono deluso. Consiglio l’acquisto di Dunlop SP Streetresponse 2 perchè ne vale veramente la pena!
  • Roberto
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 1 persone

    Appena due settimane fa ho acqustato il prodotto più nuovo del consorzio irlandese – gli pneumatici Dunlop SP Streetresponse 2 e` posso dire che sono contentissimo. Durante il mio ultimo viaggio di lavoro ho notato che le gomme si comportano in una maniera straordinaria sulle strade bagnate. La pioggia e le dificili condizioni atmosferiche non creano alcun problema a questo pneumatico. La costruzione della gomma Dunlop SP Streetresponse 2 assicura precise prestazioni stradali anche durante le condizioni non favorevoli. L’aderenza è meravigliosa. Gli pneumatici Dunlop SP Streetresponse 2 hanno una costruzione più rigida grazie alla quale la macchina è stabile anche in curva. In più le gomme sono perfettamente silenziose e molto economiche!
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Marcin
    Valutazione: 3,5 111500

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 0 persone

    Pneumatici acquistati a metà aprile 2014 e metà maggio, pubblicizzato. Hit me up copie prodotte nel 2013 in Thailandia. La trazione è sopportabile, ma mi aspettavo una migliore aderenza in condizioni di asciutto. In precedenza, la vettura ha guidato con gomme Goodyear GT3 - bagnato peggio di STREETRESPONSE 2, ma su un terreno asciutto meglio. Quattro gomme erano equilibrati, i due impianti di vulcanizzazione. Non dare consigli ... Più tardi si è scoperto che ci sono curve. Dopo le gomme nuove la macchina ha cominciato a tirare verso destra. Nel caso in cui avete impostato la convergenza, ma non ha funzionato. Dopo aver cambiato le ruote sulla parte anteriore destra-sinistra ha cominciato a tirare verso sinistra. Vorrei aggiungere che prima di cambiare pneumatici auto guidato dritto. Forse è una questione di produzione - Thailandia in qualche modo non mi convince. Inoltre ho sentito da un amico che la Dunlopy slovena non stanno fracassando (veloce ottengono insopportabilmente rumoroso). L'esperienza con STREETRESPONSE 2 mi ha insegnato che non c'è nulla da prendere pneumatici urbani, se volete le vostre curve. Infine, non vi è troppo buone gomme, a volte sono semplicemente troppo costoso. Ora sto cercando alcuni atleti.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Thomas
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 1 persone

    Questo è incredibile! Io vado con risposta Dunlop SP Street 2 per 3 settimane e ho già notato un sacco di vantaggi. Io guido una Honda Civic, dimensioni dei pneumatici 195/65 R15. Come per il modello precedente, questi pneumatici si comportano molto bene in condizioni di asciutto. Tuttavia, vi è una differenza significativa quando si tratta di guida sul bagnato. Il modello Dunlop SP, Street Response 2 fa perfettamente il suo lavoro. Ampie scanalature del pneumatico disperde perfettamente l'acqua dalla superficie stradale. Spazio di frenata del pneumatico Dunlop SP, Street Response 2 è ancora più breve! Sono davvero molto soddisfatto di questi pneumatici. Stabile Kurvernfahrt e la leggerezza rendono i pneumatici Dunlop SP, Street Response 2 è particolarmente consigliato. Si segnala inoltre che la vettura consuma meno carburante! Consiglio questo prodotto. E 'davvero la pena di comprarlo! Saluto

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Dunlop SP Streetresponse 2

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Dunlop SP Streetresponse 2 195/65 R15 91 T OT 195/65 R15 91 T 58 Acquista
Dunlop SP Streetresponse 2 195/65 R15 95 T XL 195/65 R15 95 T 83 Acquista
Dunlop SP Streetresponse 2 175/65 R14 82 T 175/65 R14 82 T 53 Acquista
Dunlop SP Streetresponse 2 185/65 R15 88 T 185/65 R15 88 T 60 Acquista
Dunlop SP Streetresponse 2 165/70 R14 81 T 165/70 R14 81 T 48 Acquista

Oggetti per pagina:

Dunlop SP Streetresponse 2 test

2018 test ADAC in misura: 175/65 R14 3. posto valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 3. posto valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 175/65 R14 3. posto valutazione: raccomandato