Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental CrossContact ATR

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi

Continental CrossContact ATR caratteristiche

Informazioni sul prodotto

Continental CrossContact ATR sono le gomme dedicate alle autovetture tipo SUV, agli autisti che guidano sia sulle strade asfaltate che sul terreno. Il produttore conferma che lo pneumatico è adatto alla guida sull’asfalto (70% ) e ha le prestazioni che permettono la guida sul terreno (30%). Presente qui modello appartiene alla classe di prezzo Premium ed è dotato di battistrada simmetrico che si cava molto bene nelle varie condizioni stradali.

Nel processo della produzione dello pneumatico Continental CrossContact ATR è stata usata una nuova mescola con i componenti avanzati. La combinazione della mescola innovativa e battistrada con gli intagli garantisce una guida eccellente anche sulle superfici bagnate. Nelle condizioni atmosferiche difficili l’auto garantisce molto buona tenuta di strada e piccoli spazi di frenata.

I proprietari delle autovetture tipo SUV hanno molte aspettative riguardo alla sicurezza e comfort. Il sistema dei blocchi e degli intagli del battistrada facilita l’eliminazione delle vibrazioni emesse durante la guida garantendo il viaggio silenzioso e comfortevole.

Il fattore che migliora notevolmente la guida sul terreno è un “dente” speciale situato tra gli intagli e la scolpitura del battistrada aperta con tanti canali larghi. In conseguenza il prodotto offre una trazione decente sulle superfici morbide (fango, sabbia o macerie ect). In più durante la guida sulle pietre il modello Continental CrossContact ATR si autopulisce dalle pietre piccole ed è resistente ai tagli o altri danni meccanici. Questo in pratica significa molto buon chilometraggio anche nel caso del uso frequente sul terreno.

E’ importante confrontare il presente qui modello con altre gomme 4x4 offerte dalla Continental. Questo vi permetterà di scegliere il modello giusto e adatto al vostro stile di guida. Come abbiamo già notato, il presente pneumatico è adatto alla guida sull’asfalto (70%) e sul terreno (30%). Nel caso della gomma ContiCrossContact AT questo rapporto è di 50/50 invece ContiCrossContact LX 2 80/20. L`ultimo esempio PremiumContact 6 ha le prestazioni dedicate alla guida sull`asfalto in quanto il rapporto delle proprietà è di 100/0, è una gomma tipica per asfalto.

Continental è il produttore di origine tedesca che fornisce il mercato di gomme da più di 100 anni. I modelli di pneumatici con il logo Continental sono molto apprezzati nei test organizzati dalle riviste di motorizzazione più popolari. Molto spesso queste gomme sono usate come la dotazione di serie delle autovetture di migliori marche.

Continental CrossContact ATR opinioni

Continental CrossContact ATR è la novità di quest'anno.

Pneumatici 4x4 Continental
estivi hanno il voto totale
4,1 da 168 Recensioni
I nostri clienti hanno fatto con queste gomme
1643000 km
94% degli utenti consiglia i prodotti della marca Continental
94%

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Misure e prezzi di Continental CrossContact ATR

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental CrossContact ATR 225/65 R17 102 H FR 225/65 R17 102 H 123 Acquista
Continental CrossContact ATR 215/65 R16 98 H FR 215/65 R16 98 H 109 Acquista
Continental CrossContact ATR 235/65 R17 108 V XL, FR 235/65 R17 108 V 156 Acquista
Continental CrossContact ATR 235/60 R18 107 V XL, FR 235/60 R18 107 V 158 Acquista
Continental CrossContact ATR 205/70 R15 96 H FR 205/70 R15 96 H 88 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.