Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiWinterContact TS830

Produttore:
Continental
Tipo di veicolo:
Auto
Stagione:
Invernali
4,2
Valutazione: 111120 130 Recensioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Continental ContiWinterContact TS830 opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 130 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

130 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 42 persone
  • 4 71 persone
  • 3 13 persone
  • 2 3 persone
  • 1 1 persone

93% Pneumatici raccomandati dagli utenti

93%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3747 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 130 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1032000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Giò
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Continental ContiWinterContact TS830, dimensione degli pneumatici 185 \ 65 \ 15: una gomma molto morbida, ho pensato che le dita potessero sfondare il profilo del pneumatico, da come si è affossato. La risposta in condizioni di asciutto a 140 kmh è ottima. Non riesco a sentire le gomme, non coprono il suono del motore (1.9 DCI). Situazione di emergenza, a 80 km / h, una manovra improvvisa, un’alce ... zero stridolii sull’asfalto. La macchina si è comportata esattamente come volevo. Il comportamento sul bagnato è anche molto prevedibile. Sono caduto su una pozza d’acqua abbastanza profonda. Alcuno sbandamento. La frenata è stata buona. Non sono entrato in acquaplaning, sia sotto pesante frenata (ABS è compreso naturalmente) che in curva. E ora il meglio. Neve. Strada asfaltata, neve fresca, velocità di 70 km \ h - la vettura si comporta come se la guida su strade asciutte, anche negli angoli molto stretti! Ho avuto una situazione in cui il tizio dietro di me stava guidando l'Audi 80, non so quello che era il pneumatico, ma per non finirmi sul posteriore della macchina ha dovuto sterzare sulla corsia sinistra (per fortuna che era libera) Ghiaccio: qui naturalmente consiglio solo pneumatici chiodati, in questo caso non fa miracoli.Continental ContiWinterContact TS830 le consiglio a tutti
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Andrea
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    La mia esperienza personale con il pneumatico Continental ContiWinterContact TS830 è positiva in quando da diversi mesi che ho montato questo prodotto con ottimi risultati. La cosa che più mi piace è il fatto che anche dopo 20000 chilometri non ha perso le sue caratteristiche originarie che sono il confort e l'aderenza su ogni tipo di strada e circostanza. La prima cosa che ho notato quando ho fatto montare pneumatici è stato il confort, la silenziosità di marcia Un pneumatico che trovo di qualità, fatto con ottimi criteri di sicurezza su tanti tipi di strada.Un prodotto che consiglio per la sicurezza stradale molto meglio di altri pneumatici più sponsorizzati o pubblicizzati. Finalmente ho trovato il pneumatico che cercavo con un giusto rapporto qualità prezzo che garantisce sicurezza sulla strada ma anche confort durante la guida. Con le gomme Continental ContiWinterContact TS830 sono sempre sentito sicuro in auto. Le gomme di questa marca, grazie alla sua alta qualità, danno alta resistenza e durata. Li consiglio quindi a tutti perchè sono ottime. CONSIGLIATO.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Vincenzo
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    è il miglior pneumatico invernale che abbia mai avuto. Purtroppo, la mia esperienza è molto sottile. Precedentemente cavalcato su pneumatici: Barum, Uniroyal, Goodyear, e Semperit che sono anche buoni ma Continental ContiWinterContact TS830 è il pneumatico invernale migliore che abbia mai avuto. La prima impressione quando si lascia il gommista con le gomme - non avrai più voglia di cambiare pneumatici! tranquilli su asfalto asciutto , con la neve frenata sicura, è semplicemente incredibile. Ho aspettato e aspettato per la pioggia, e vissuto abbastanza per vedere una seconda sorpresa. Come la curva sul bagnato e giro come inibire uno shock. . Quindi, nella neve e fango in pioggia e asciutto anche sul lato (terra) attraversando circa 10 cm di neve, camminando su per la collina tranquillamente .Unico inconveniente è il prezzo, soprattutto il presente, ma non mi pento di un centesimo speso per questo pneumatico (comprato molto prima e molto più economico) e lo comprerei sicuramente di nuovo. Sono molto soddisfatto e mi sento di raccomandarlo.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Carlo
    Valutazione: 4,9 111190

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Ho cercato per tanto tempo pneumatici per ogni tipo di strada. Alla fine ho scelto il Continental ContiWinterContact TS830. Guido una MK4 Mondeo motore 1.6 EcoBoost con 160 CV, e non ci sono problemi con il trasferimento di potenza alle ruote. Sono tranquille e stabili . si guida bene in autostrada, anche con la velocita 190 km / h non sbanda in curva. Li ho provati nella neve profonda tirando con la parte anteriore la neve la cosa allucinante. Questa condizione ovviamente sembra essere la migliore , ma per le gomme da neve può essere una bestia nera. sull’asciutto si sono dimostrate subito a loro agio , con un notevole occhio al comfort. Infatti assorbono molto bene le asperità e sopratutto sono molto silenziose , molto di più delle precedenti Goodyear. Probabilmente hanno un basso attrito a rotolamento che si sente anche sul fronte dei consumi ,che per ora non sono nemmeno saliti rispetto alle precedenti. Decisamente queste gomme le consiglio a tutti .Carlo
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Claudio
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Benvenuti.Continental ContiWinterContact TS830 sono miei primi pneumatici invernali, da quando mi sono transferito in montagna ho dovuto cominciare ad usarli per forza. Sara dificile dare paragoni con le altre marche invernali ma vi posso garantire di questi sono sicuro. Hanno soddisfatto le mie aspettative. Pochi rumori durante la guida , look fresco, la giuda sulla neve è tranquilla, le posso dire che anche su fango si puo andare. ho fatto le prove durante tutto inverno magari non sono andato solo su ghiacco. Posso dire che per la neve le gomme sono perfette , ovviamente consiglio di cambiarle per l` estate. Mi sono fatto 6000 km con queste gomme durante inverno e non mi sono neanche stancato, la macchina vola e molto comodo e non ho visto consumo di pneumatici ,non vedo ora di rimetterle e fare un lungo viaggio per le ferie invernali. Posso dire che sono davvero soddisfatto. Le posso cosigliare a tutti. Vi saluto e vi auguro lunghi viaggi .

Recensioni per pagina:

Continental ContiWinterContact TS830 caratteristiche

Tipo: pneumatico invernale.

Classe: Premium - massime prestazioni e altissima qualità.

Destinazione d`uso: autovetture della classe media e superiore con il motore potente e grande cilindrata.

Battistrada: direzionale - intagli nella forma della lettera “V” garantiscono l`eliminazione dell`acqua veloce ed efficiente.

Misure: da 15 a 16 pollici.

Continental ContiWinterContact TS830 è una gomma invernale della classe Premium progettata per autovetture della classe media e Superiore munite di motore potente. Lo pneumatico si comporta molto bene durante la frenata sulla neve, sul ghiacio e sul fango e garantisce la sicurezza durente il viaggio nonostante le condizioni atmosferiche difficili.

Il modello garantisce gli spazi di frenata più brevi rispetto alle altre generazioni sulle superfici estreme grazie ai numerosi blocchi presenti sulle spalle della gomma e più grande superficie dei bordi taglianti. Lo pneumatico garantisce una frenata migliore sul bagnato come il risultato dell’uso dei blocchi più rigidi nella parte centrale della fronte del battistrada e maggiore numero di lamelle. Il produttore garantisce molto buon comportamento sulla superficie asciutta grazie alle cinture rigidi. In conseguenza la guida è stabile e risposta ai movimenti del volante è migliore. Lo pneumatico è munito di battistrada direzionale che si cava molto bene sulla superficie bagnata. Grazie alla distribuzione degli intagli a frecie il modello scarica l’acqua in modo efficiente e in conesguneza il rischio dell’aquaplaning è diminuito. I costruttori della gomma garantiscono una disposizione dei pesi sulla gomma ottimale. In conseguenza la gomma si consuma in modo lento e regolare. Come il risultato il modello Continental ContiWinterContact TS830 assicura massime prestazioni per tutto il tempo dell’utilizzo della gomma senza il rischio della perdita dell’aderenza e delle prestazioni col tempo. Lo pneumatico risponderà alle aspettative degli autisti che aspettano dalle gomme buona durata e prestazioni impeccabili.

Informazioni sul produttore: Continental è il produttore delle gomme della classe di prezzo Premium che si caratterizzano per altissima qualità della realizzazione, comfort di guida e massime prestazioni nonostante le condizioni stradali difficili e maltempo. Il consozio gestisce molte sottomarche come ad es. Barum, Uniroyal, Semperit, Viking e General Tire. Attualmente la ditta Continental possiede 22 fabbriche in tutto il mondo. La ditta fornisce le gomme ai suoi clienti dal 1871. La sede centrale del consorzio si trova a Hanower in Germania.

Continental ContiWinterContact TS830 test

2011 test Auto Zeitung in misura: 205/55 R16 valutazione: particolarmente raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato