Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiWinterContact TS 810

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Invernali
3,7
Valutazione: Buono 111700 395 Recensioni

Continental ContiWinterContact TS 810 caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Continental ContiWinterContact TS810 è lo pneumatico invernale munito di battistrada asimmetrico che appartiene alla classe di prezzo Premium (Superiore). La ditta Continental è il produttore delle gomme di alta qualità per vari tipi di vetture. Nel processo della progettazione dello pneumatico sono state applicate nuove soluzioni tecnologiche. In conseguenza la gomma garantisce eccellente controllo della trazione e piccoli spazi di frenata sia sulla neve che sul ghiaccio. Il modello è molto resistente e garantisce maggiore chilometraggio.

La gomma Continental ContiWinterContact TS810 è munita di nuovo battistrada progettato grazie alle technologie digitali ottimalizzate. La scolpitura asimmetrica permette la divisione del battistrada in due zone di cui ogni parte ha le prestazioni diverse. Il lato esterno dello pneumatico garantisce la guida fluida e comfortevole. Per garantire questi vantaggi sono stati usati i blocchi del battistrada larghi che assicurano la guida stabile e garantiscono l’aderenza laterale in curva. Per ridurre rumori e vibrazioni sono stati applicati gli intagli speciali sui lati dello pneumatico. Come il risultato il modello offre la guida silenziosa e comfortevole. La parte interna dello pneumatico garantisce la trazione sicura durante la guida sul bagnato. E’ stata fornita di intagli radiali collegati con il canale longitudinale largo che permette veloce ed efficiente eliminazione dell’acqua dalla superficie di contatto con la strada.

Il modello Continental ContiWinterContact TS810 è disponibile in vendita con tre o quattro canali longitudinali. La quantità dei canali dipende dalla larghezza della gomma. Lo pneumatico è dedicato alla stagione invernale alle autovetture della classe media e superiore sia alle macchine di lusso tipo Sedan sia alle Combi famigliari. La gomma è munita di indicatore del consumo (TWI) che permette il controllo dello stato del battistrada.

Continental ContiWinterContact TS 810 opinioni

Valutazione complessiva: 3,7 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 395 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111700 3,7
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111700 3,7

395 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 17 persone
  • 4 149 persone
  • 3 223 persone
  • 2 5 persone
  • 1 1 persone

89% Pneumatici raccomandati dagli utenti

89%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 5308 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 395 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 5680000 km.

Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Gino
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Il copertoncino gira già terza stagione. Generalmente si cava bene d'inverno, neve fresca-ok, neve bagnata-ok, fanghiglia-ok, ghiaccio- un'po meno, Le gomme Continental ContiWinterContact TS810 si caratterizza per altissimo livello di comfort di guida, non si sentono i rumori, come nel caso di tutte le gomme invernali anche quando la temperatura supera 10 gradi lo pneumatico si comporta molto bene. E' la terza stagione invernale con queste gomme - 17 mila chilometri , il comportamento è peggiore in salita e discesa innevate. La salita dopo aver fermato il veicolo non è cosi fluida come all'inizio dell'uso della gomma. Generalmente è molto buono pneumatico per la guida d'inverno. Secondo me il rapporto qualità-prezzo merita il 6 e sarà difficile ottenere i risultati simili.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: tommaso
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 1 persone

    Ho girato con loro per 4 stagioni (per circa 6 mesi , 15 mila km alla stagione) e le ho consumate fino alla fine (si sono rotti i lati degli pneumatici). Abbastanza buone, ma niente speciale. Prima di comprare le Continental ContiWinterContact TS810 avevo le Kormoran e Fulda e dopo il cambio non ho notato grande differenza. La Kormoran si cavano molto bene nella neve profonda. La gomme Continental hanno molto buona aderenza sulle superfici rigide e garantiscono ottimo comfort di guida. Io vivo in montagna e per questo motivo posso valutare il comportamento nelle condizioni invernali . Gentili Signori se l'auto scivola in curva non è la colpa delle gomme ma dell'autista! Generalemnte le gomme non sono niente male. Consiglio vivamente!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Riccardo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    I Continental ContiWinterContact TS810 sono i migliori pneumatici invernali che io abbia mai avuto , finora ne avevo una decina. Hanno ottima aderenza in tutte le condzioni atmosferiche (oltre all'asfalto asciutto) come tutte le gomme invernali. Io ho lo stile di guida dinamico e aggressivo invece la mia moglie guida in modo molto tranquillo, quindi abbiamo testato le gomme in tutte le circostanze. Non posso esprimere il mio parere riguardo l'usura perchè non ho ancora fatto abbastanza chilometri. Secondo me migliore l'aderenza garantisce anche migliore usura, anche nel caso delle mie precedenti Michelin questa regola funziona.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: nick28
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Prevedibile e sicuro. eccellente durante frenata improvvisa. Durante l'inverno quando la temperatura supera 5° si sente che le gomme Continental ContiWinterContact TS810 sono morbide, ma già con la velocità 50 km/h molto silenziose. Con la temeratura giusta diventano leggermente più rigide e sono lo stesso molto silenziose. Hanno buon comportamento nella neve polverosa e profonda. E' possibile usarle con le catene, ci stanno bene, mi piace il fatto che sono durevoli. Consiglio sia per l'autostrada, montagna, off-road e per le strade difficili in città, molto meglio delle Michelin estive.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Danilo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Quando la persona che guida la macchina ha molta cura dello stato tecnico del veicolo lo pneumatico Continental ContiWinterContact TS810 è un'eccellente accessorio che garantisce la guida sicura e comforevole nelle condizioni invernali con una condizione, l'autista deve avere lo stile di guida adequato e la tecnica corretta. e a dire la verita pochissimi autisti fanno caso. riassumendo scusate il mio commento che non riguardo l'oggetto dell'opinione ma è essenziale per la sicurezza stradale. Se si tratta delle gomme della marca Continental - sono consigliabili.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiWinterContact TS 810

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental ContiWinterContact TS 810 225/45 R17 94 V XL,FR, MO 225/45 R17 94 V 143 229 Acquista
Continental ContiWinterContact TS 810 205/60 R16 92 H MO 205/60 R16 92 H 93 123 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.