Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiEcoContact EP

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi
Quantità:
125 / pz.
Acquista
2,8
Valutazione: Media 118000 460 Recensioni

Continental ContiEcoContact EP caratteristiche

Mescola alla silice: elevata aderenza per una migliore manovrabilità e una frenata senza pari. Battistrada asimmetrico: grande manovrabilità e ottimale espulsione dell'acqua. Profilo a cintura piatta: distribuzione ottimale della pressione al suolo per ridurre i consumi e aumentare la durata. - bassa rumorosità

Continental ContiEcoContact EP opinioni

Valutazione complessiva: 2,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 460 recensioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11100 3,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111100 3,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 118000 2,8

460 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 1 persone
  • 4 36 persone
  • 3 315 persone
  • 2 97 persone
  • 1 11 persone

45% Pneumatici raccomandati dagli utenti

45%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6187 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 460 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 8044000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Marcin
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Benvenuti. In questi circoli sono aderenti gomma mie macchinine (apparecchiatura del salone). Che cosa posso dire su di loro? Ci sono szybkościeralne come alcuni sostengono. Ho portato fuori perché è alla fine (qual è la verità è di 1 mm dai lati della striscia di controllo, ma non è più - mi piace curve veloci strette). La loro forza è piuttosto buona -56.000 km è molto - con uno stile di guida tranquillo potrebbe essere necessario stare bene con 75-80000. Scarso sul bagnato - ti possono sorprendere in una pozzanghera, la funzione è un modo per scivolare sul bagnato - tenere, tenere, Oops - tender, in silenzio. Così può uno spavento salutare. Ma sono duro e veloce in risposta al turno. Non ho confronto troppo perché wsześniej e auto e altre distanze molto più piccola, ma sono sicuramente meglio di un amico di Kumho Debica e cormorani. Ma non li compra più. Perché? Ot prezzo molto più alto della concorrenza comparabili e gomma. La prossima settimana voglio comprare un nuovo quindi vedremo cosa succederà :) Oh - śmigałem loro da maggio 2004 ad oggi senza interruzione - in niegłębokim affrontare neve - tutti e tre przejeżdziłem inverno e solo una volta, mentre godendo il fossato sul lato della strada: D e corse più veloce su s1 Oltre la metà de Invierno: P se mi rendo conto che quest'anno, e gomma prossimo inverno avrà zimóweczki (per il momento kombinował piace lasciare da casa o da una neve più profonda nel parcheggio)
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Marcin
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho guidato con queste gomme gommach 3 stagioni di cui uno molto forte. In generale, come l'estate è una rivelazione - naturalmente a conoscenza dei pneumatici estivi e piena di buon senso, vorrei andare al gommach abbastanza sicuro. Alla nazionale 1-neve che spesso compattato sulle risposte al volante, frenata, accelerazione era semplicemente fantastico. Naturalmente zdażały sono momenti in cui ogni gomme termiche per vincere. La cosa peggiore è una partenza dalla casa e lontano dal parcheggio nella zona residenziale di situazioni okopnego e neve bagnata. "Łopatowałem" in modo che il carrello di atterraggio ha toccato la neve. Sono andato 2 volte fuori mano, ma è nel gioco, e il punto zero del movimento - rendendo i lati capito che a volte le cose non funzionano, anche sulla migliore de Invierno. Per chi gommach vinto con 3 ragazzi in tempo di prova okrążaniu basandosi su un piccolo oggetto alla volta - abbiamo fatto dopo 10 squilli. Golf2 il de Invierno, clio il de Invierno, fabia su letniakach e vorrei letniakach. Solo che clio è andato un po 'meglio ;)
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Toydols
    Valutazione: 1,8 180000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Su asfalto asciutto così così. Wet non esiste. Non ho mai guidato su qualcosa di altrettanto disperata sul bagnato. Normale Debica, cormorani, Daytona, e le gomme a buon mercato, come sul bagnato sono molto meglio. Questo pneumatico è semplicemente imprevedibile sul bagnato. Queste aziende forniscono il primo equipaggiamento pneumatici probabilmente solo per fare le riparazioni a seguito di incidenti. Dopo l'acquisto Twingo loro pojeździłem per circa un mese e poi mettere su pneumatici invernali GoodYear - UG6 ... il comportamento della vettura è irriconoscibile. Pieno controllo in tutte le condizioni (era ancora piuttosto caldo - 5-10 gradi C), anche a forti precipitazioni, facile da controllare anche in slip. In primavera ho iniziato di nuovo ContiEcoContact ... non Contaktu con la strada. Per questo, 20 000 km gomme simile a che ora andare piano piano, in modo da non dover comprare un nuovo set prima dell'inverno. Pneumatici non è più molto su tutti e 4 i pezzi scambiati (posti anteriori e posteriori, dopo 10 000 km).
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Piotrek
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Per quanto riguarda la guida su asfalto asciutto e bagnato, comfort di veleno, o di resistenza al rotolamento, non ho quelle gomme (con il mio stile di guida moderato) eventuali riserve. Il problema è che questi usura dei pneumatici super-veloce. Dopo guida meno di 10000 km (con la corretta geometria) bordi esterni dei pneumatici sono completamente privi di battistrada incisioni piccole (quelle sulla caviglia tra le scanalature in cui l'attività è per drenare l'acqua). Tuttavia, lo stesso blocco esterno del pneumatico ha mostrato un consumo molto elevato rispetto al resto del battistrada del pneumatico. È ovvio che il pneumatico è sfregamento, ma che fino a tale ed è meno di 10000 km? Con il motivo di cui sopra, non compro questi pneumatici in futuro. Per quanto riguarda le valutazioni di comportamento su neve e ghiaccio, rilasciato in entrambi i casi 1, perché non ho avuto la possibilità di testare queste gomme in tali condizioni. In inverno cavalcando de Invierno.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Krzysiek
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    La gente amava! Posso andare a corto di queste pantofole, e molto molto altro che posso dire su di loro, ma come ho letto alcuni dei post, mi fa debole. Se qualcuno mette in evidenza che la corsa aggressivo, con uno stridio di pneumatici di tutte le luci, cercando di superare le curve a gomito sotto la pioggia come in condizioni di asciutto, e al tempo stesso vuole un auto panda o astra comportarsi come asfalto appiccicoso probabilmente non dovrebbe guidare una macchina. Le leggi della fisica non ingannare gli uomini, e, purtroppo, un chilometro e mezzo sotto la pioggia si toglie il piede dal gas, poi il pneumatico sta per svolgere il suo ruolo come dovrebbe. Cosa dościeralności battistrada per confermare, purtroppo, che si usura rapidamente. Anche dopo 1000 km vedo i bordi dei pneumatici svanire più. Sotto la pioggia, almeno le mie copie sono un buon rendimento e non si può criticare così lontano. Che continuerà a vedere ...

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiEcoContact EP

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental ContiEcoContact EP 135/70 R15 70 T FR 135/70 R15 70 T 125 Acquista
Continental ContiEcoContact EP 155/65 R13 73 T 155/65 R13 73 T 63 Acquista
Continental ContiEcoContact EP 175/55 R15 77 T FR 175/55 R15 77 T 70 81 Acquista
Continental ContiEcoContact EP 175/55 R15 77 T FR 175/55 R15 77 T 78 81 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.