Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiEcoContact 5

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi
4,4
Valutazione: Raccomandati 111140 127 Recensioni

Continental ContiEcoContact 5 caratteristiche

Gli pneumatici estivi della rinomata azienda Continental, Continental ContiEcoContact 5 rappresentano il nuovo modello della gamma ad alte prestazioni ecologiche. E’ difficile ottenere una riduzione degli spazi di frenata in associazione con una minore resistenza al rotolamento, proprietà che in genere si respingono. In questo modello la Continental ci è riuscita, agendo sulla struttura della gomma, la mescola, il profilo ed il disegno. Con questo pneumatico Continental ContiEcoContact 5 si è ottenuto un maggiore equilibrio nelle prestazioni. Ideale per vetture compatte che berline più grandi. I test che sono stati su di esso condotti hanno confermato le loro buone qualità, ottenendo infatti una valutazione di “buono”. Questi pneumatici sono stati sviluppati con la collaborazione dei produttori automobilistici leader in Europa. Con la riduzione della resistenza al rotolamento è stata aumentata la longevità della gomma, il risparmio di carburante e quindi le emissioni di CO2. La combinazione fra diversi e speciali additivi, con un battistrada ottimizzato garantisce una migliore trazione e spazi di frenata ridotti su superfici bagnate. I polimeri in associazione con la mescola in silice favoriscono la bassa resistenza al rotolamento, mentre le lamelle sottili riducono la deformazione del battistrada con una ridotta perdita di energia. In conclusione questa gomma Continental ContiEcoContact 5 è molto buona sia sul bagnato che sull’asciutto. Sia per berline che per vetture compatte. Ideale per chi percorre durante l’anno moltissimi km.



continental logo


Continental -l consorzio tedesco attualmente considerato uno dei cinque più grandi produttori del settore delle gomme al mondo. Il consorzio ha 22 fabbriche, dispone di centri di ricerca dove gli specialisti sviluppano nuovi progetti di gomme e nuove tecnologie della produzione. Il consorzio gestisce anche le sottomarche come ad es. Barum, Semperit, Uniroyal, General e Euzkadi. La ditta Continental si specializza nella produzione delle gomme della classe di prezzo Premium che garantiscono altissima qualità della produzione, massime prestazioni e sicurezza.

Continental ContiEcoContact 5 opinioni

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 127 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111130 4,3
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111140 4,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

127 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 66 persone
  • 4 57 persone
  • 3 3 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3243 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 127 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1069000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Andrea
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    12 persone 11 persone

    Consiglio vivamente Continental ContiEcoContact 5. Predentemente montavo le Michelin che in teoria dovevano aiutare a risparmiare sul carburante. Ma subito ho notato che le Continental sono migliori sotto questo aspetto. Tengono perfettamente alla strada, sono molto piu stabili e eccezionali sulle curve. Ora posso dire che viaggiare e`una sensazione indescrivibile. Si sente la comodita nel viaggiare. Tra l`altro sono molto meno rumorose rispetto alle gomme che montavo prima. Superando le curve ad alta velocità non provocano delle sensazioni di dover andare fuori pista. Per me e` molto facile da esprimere il mio giudizio perche ho cambiato le gomme un paio di settimane fa. Evito ovviamente sia buchi che dossi. Viaggio la maggior parte sulle autostrade o super strade, ovviamente nei limiti di 90 kmh - 130 km / h e di solito con una velocità costante. Non ho avuto la possibilità di misurare la combustione reale ma credo che pneumatici Continental ContiEcoContact 5 sono l'ideale per il mio stile di guida e sono pienamente soddisfatto di avrele acquistate.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Leonardo
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    10 persone 5 persone

    Con pneumatici Continental ContiEcoContact 5 mi sono trovato molto bene. Posso confermare che il consume al rottolamento e` eccezionale in quanto ho percorso in circa 20 000 km. In ogni situazione mi sono sentito al sicuro in quanto le gomme sono molto stabili e prevedibili. Dopo circa 15 000 mila. km usura del battistrada dello pneumatico anteriore era di 3 mm, e 1 mm nella parte posterior. Non posso dare su questo un giudizio obbiettivo perche questi sono i miei primi pneumatici estivi. Ho preferito scegliere una gomma di prima classe perche viaggio tanto per il via di lavoro. Voglio ancora aggiungere che si comportano molto bene anche sul bagnato. Penso di poter tranquillamente consigliare le Continental ContiEcoContact 5.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 18 persone

    Le gomme Continental ContiEcoContact 5 mi ha consigliato il mio gommista. Siccome viaggio spesso con la mia famiglia e per via di lavoro sono sempre in giro, mi servivano le gomme prima di tutto affidabili. Dicciamo che sono andato sul sicuro per quanto riguarda la marca, e` una delle migliori in assoluto.Non conoscevo pero questo modello perche hanno detto che e` la novita, e mi e` stato consigliato come il prodotto migliore nella sua classe. Posso dire che mi sono trovato molto bene e se dovrei ancora una volta prendere la decisione, sceglierei di nuovo Continental ContiEcoContact 5. Ha un ottima trazione sia sul baganto che sull`asciutto. Io le consiglio a tutti che fanno tanti chilometri.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marco
    Valutazione: 2,2 112000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 16 persone

    Ho acquistato le Continental ContiEcoContact 5 da poco. Sinceramente non ho un gommista di fiducia per cui ho letto delle opinioni sul internet. Sono una persona che non si faccia molto influenzare ma ho letto opinioni di diverse marche e modelli. Non mi fido di gomme della classe economica, volevo una gomma di buona qualita. Le opnioni degli utenti sono molto importanti e mi hanno aiutato a prendere la decisione. Sono molto soddisfatto d`acquisto almeno per ora. Ho notato che spendo un po di meno sul rifornimento del carburante, Per il resto non ho nulla da aggiungere, oltre che e` veramente un ottimo prodotto. Consiglio Continental ContiEcoContact 5.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: marko
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Pneumatico confortevole unisce bassa resistenza al rotolamento con trazione adeguata e spazi di frenata ridotti. Io non ci ho creduto in tutto cio, ma è vero che unisce bassa resistenza al rotolamento con un ottimo comportamento su strade asciutte e bagnate. Rispetto alla precedente serie di pneumatici estivi anche di marca premium (installato in fabbrica) mostra anche ottime prestazioni su bagnato e asciutto, e anche il vantaggio molto importante per me: il comportamento sul bagnato. Essi sono anche più confortevoli e tranquilli. Per riassumere: la scelta perfetta per un prezzo ragionevole!

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental ContiEcoContact 5

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental ContiEcoContact 5 205/55 R16 91 H 205/55 R16 91 H 79 Acquista
Continental ContiEcoContact 5 205/55 R16 91 V AO 205/55 R16 91 V 79 Acquista
Continental ContiEcoContact 5 225/45 R17 91 V AO 225/45 R17 91 V 92 Acquista
Continental ContiEcoContact 5 175/65 R14 86 T XL 175/65 R14 86 T 55 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Continental ContiEcoContact 5 test

2018 test Gute Fahrt in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test Auto Zeitung in misura: 185/60 R15 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato