Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental Conti.eContact

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Continental
Stagione:
Estivi
4,3
Valutazione: Buono 111130 7 Recensioni

Continental Conti.eContact caratteristiche

Continental Conti.eContact

Lo pneumatico Continental Conti.eContact e` la novita` nella stagione estiva 2014. E` un`ottima scelta per tutti coloro che hanno i veicoli elettrici (conosciuti come e-car) e vetture ibride. La famosa casa produttrice Continental considera l`esistenza dell`elettromobilita` nel mondo di motorizzazione e visto che il trend di veicoli elettrici e` ultimamente molto emergente hanno progettato la nuova linea di gomme e molti attrezzi per e-car.

La riduzione della resistenza al rotolamento e` considerata un grande successo della Continental. Grazie a questo con le gomme Continental Conti.eContact e` diventato possibile percorre piu` lunghe distanze con il motore elettrico nei veicoli ibridi. Le previsioni della Continental riguardo il futuro delle e-car sono molto ottimistiche. Adesso le Continental Conti.eContact sono prodotte per le vetture di Korbach e sono la dotazione di fabbrica della Renault Twizy. Secondo la Continental il numero delle vetture elettriche crescera` notevolmente nei prossimi anni. Le previsioni dicono che ci saranno 2,8 milioni di e-car entro il 2020.

Le esigenze delle gomme per veicoli elettrici sono diverse dalle vetture normali. Questo tipo di pneumatici deve avere piu` bassa resistenza al rotolamento, non richiedono alte prestazioni della velocita` ma hanno bisogno di piu` basso livello di rumorosita`. La Continental Conti.eContact risponde a tutte le esigenze degli autisti delle e-car.

La gomma estiva Continental Conti.eContact ha il battistrada simmetrico. Due parti di battistrada si rispecchiano, hanno la stessa scolpitura del battistrada. La fascia premium garantisce le ottime prestazioni. Visto che queste gomme sono state pensate per i veicoli elettrici hanno le misure diverse delle gomme standard estive per auto. Oltre alla resistenza di rotolamento piu` bassa di 30 % molto importanti sono i lati elastici della gomma grazie ai quali anche con le declinazioni non ci sono le perdite di energia.

Continental Conti.eContact opinioni

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 7 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111170 4,7
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111600 3,6
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

7 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 3 persone
  • 4 4 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1783 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 7 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 31000 km.

Il paramentro più apprezzato è: longevità.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Mirco
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Continental Conti.eContact- lo pneumatico straordinario! Credo che sia uno dei pochi autisti che hanno potuto testare le Continental Conti.eContact appena uscite sul mercato. Questi pneumatici verranno usati come OE sulla Renault Twizy e sono create specialmente per le macchine elettriche. Questo tipo d’auto rappresenta un futuro non troppo lontano. Due settimane fa durante la guida di prova ho potuto la parte più esterna elastica della gomma non portano ad una perdita di energia. Le Continental Conti.eContact sono stupende ed ideali per le macchine eletrriche. Ho testato la misura 145/80 R13 75M e ve la consiglio altamente.
  • Dino
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Continental Conti.eContact e` il piu recente prodotto di consorzio tedesco Continental, che e` stato creato proprio per le auto elettriche. Per conserlo meglio bisogna un po` di tempo, ma gia dopo paio dei cilometri posso ammetere che la gomma si comporta benissimo sul bagnato. Il batistrada piatto sicuramente da a tutti gli autisti delle macchine lettriche buoni prestazioni e lungi percorsi.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Willem
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Probabilmente sono uno dei pochi piloti che hanno avuto l'opportunità di avuto di recente sul mercato. Provare per pneumatici di Continental Conti.eContact Questi pneumatici sono montati su Renault Twiza e progettati specificamente per i veicoli elettrici. Questo tipo di auto è già futuro. Due settimane fa, durante un test drive (frien d ha un autosalone), ho potuto vedere come flessibile in caso di riflessione o deformazione del pneumatico, non consentono fianco dello pneumatico, che la perdita di energia. Continental Conti.eContact sono ideali per le auto elettriche. Ho guidato dalle dimensioni 145/80 R13 75M.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Econ
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Probabilmente sono uno dei pochi automobilisti che hanno l'opportunità di gustare la Continental Conti.eContact. Questi sono molto brevemente disponibili sul mercato. Questi pneumatici che ho su Renault Twizy monte sinistra e sono progettati specificamente per i veicoli elettrici. Questo tipo di auto è già una tendenza nel settore automobilistico. Due settimane fa, durante un test drive (un amico rivenditore di auto ha) potrebbe osservare parete laterale flessibile del pneumatico e comportamento preciso. Conti.eContact pneumatico Continental è ideale per le auto elettriche. Ho la dimensione 145/80 R13 75M.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Daniel
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Continental Conti.eContact - il nuovo prodotto del gruppo tedesco Continental è stato progettato specificamente per i veicoli elettrici. Per saperne di più sul prodotto i lfaut tempo, naturalmente, ma anche ora posso dire che il pneumatico si comporta bene su un terreno mouilléμ. Guardate queste profonde scanalature sulla circonferenza - soluzione più! In caso contrario, la piastra a cassette e battistrada ottimizzato certamente assicurano buone prestazioni e il funzionamento soddisfacente.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Continental Conti.eContact

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Continental Conti.eContact 205/55 R16 91 Q 205/55 R16 91 Q 91 Acquista
Continental Conti.eContact 125/80 R13 65 M 125/80 R13 65 M 52 Acquista
Continental Conti.eContact 145/80 R13 75 M 145/80 R13 75 M 62 Acquista
Continental Conti.eContact 165/65 R15 81 T 165/65 R15 81 T 66 Acquista
Continental Conti.eContact 185/60 R15 84 T 185/60 R15 84 T 85 Acquista

Oggetti per pagina:

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.