Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone Dueler A/T 694

Produttore:
Bridgestone
Tipo di veicolo:
4x4
Stagione:
Estivi
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi questo modello

Bridgestone Dueler A/T 694 opinioni

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • marco
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Pneumatici molto polivalenti,55000 km percorsi,dopo 5 anni presentavano un usura regolare e 3 mm di battistrada ma la gomma è indurita e non scaricava più regolarmente. Usati molto in fuoristrada alpino,con rocce taglienti e a pieno carico di legna....MAI un taglio o strappo. Con la neve meglio le blizzak dedicate,ma avanza senza problemi anche con le 694 A/T,fermarsi in discesa...con cautela.
  • Michele
    Valutazione: 2,5 115000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Discreti pneumatici stradali, inutilizzabili in fuori strada.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Jurek
    Valutazione: 3,6 111600

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    SUV sono costosi. Ho comprato una serie di ottime AT - Ekow non deve investire altri 2 tałzenów a pneumatici invernali (avrei comprato Coopery). Questi pneumatici danno il trucco, anche in inverno. Non mi paragonare a guidare questa de Invierno auto, ma a mio parere un eccellere decente in condizioni invernali. Io vivo in campagna e in inverno devo sfondare nieodśnieżoną strada di campagna 2 km di lunghezza. Infatti, se il viaggerà o non dipende principalmente dal tipo di neve dopo di che andremo. Se è bagnato e appiccicoso sufficiente a fermare la resistenza al rotolamento della vettura in posizione e alla destra pellicola dell'acqua slittamento ruota è formata. Dopo la neve deve andare in fretta, decisamente. Quando si creano le derive può cercare di romperlo, se sono locali, se si investe troppo pesantemente in catene. Per riassumere: Vale la pena di acquistare questi pneumatici. Se si acquista un set di gomme migliori per prendere la fascia alta. Ps. Non guidare la macchina perché la valutazione dei pneumatici nei campi in cui non verificare ho messo la quarta
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Paweł
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Mi giro con le gomme già tre anni, sconfitto su 40mila Come per tutti i pneumatici da me sono ok.Bardzo silenzioso sull'asfalto (anche se forse merito in questo bene a tacere la macchina). Il comportamento su strada - su asfalto asciutto, con una brusca frenata sentire questa non è la strada Tyre (esteso spazio di frenata), in curva è meglio rallentare, ma non si tratta di una mancanza di grip in un alto profilo (il mio numero 245 / 75R16). Asfalto bagnato frenante no qui mi ha sorpreso positivamente pneumatici molto meglio di quanto la Strada Hankook. Winter - può, ma ancora meglio l'inverno. Terrain - sabbia intorno, fango-no spetta a voi. Generalmente non è male, ma il fango sulla maniglia mai spinto. Dense attaccare velocemente il battistrada. Ma per pneumatico terreni luce come la maggior parte circa.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Maniek
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Fabbrica 840 (dello stesso produttore, prezzo simile) si è rivelato ottimo per la prima masturbandosi la macchina fuori del Ursus fango. Dopo aver letto centinaia di recensioni, ho deciso di 694 Occhio di bue! Il pneumatico si comporta bene su asfalto asciutto e bagnato, l'inverno non è per lei troppo di un problema, funziona molto peggio di Bridgestonowych de Invierno, che non sono adatti per la fusione, molto felice perché la macchina di rimanere bloccati nel fango. 694 nel fango mentre è facile da pulire, non riuscivo a seppellire LC 120 non una volta, ma provocò la sorte di entrare nel luogo più estremo. Bene, questo imponente chilometraggio - 110.000 auto km pesante in condizioni miste - 3/4 autostrada, 1/4 zona - un risultato sensazionale. Compro lo stesso, anche se molto costoso.

Recensioni per pagina:

Bridgestone Dueler A/T 694 caratteristiche

Lo pneumatico estivo Bridgestone Dueler A/T 694 è munito di battistrada simmetrico responsabile per le prestazioni bilanciate nonostante il maltempo. La gomma è della classe di prezzo Premium che garantisce massime prestazioni e altissima qualità. La gomma è dedicata alle autovetture con la trazione 4x4.

Bridgestone Dueler A/T 694 è una gomma estiva della classe di prezzo Premium dedicata alle autovetture con la trazione 4x4. Lo pneumatico si caratterizza per eccezionale resistenza ai danni meccanici. Grazie alla prsenza del battistrada simmetrico il modello si cava bene sia sulla superficie asciutta che bagnata garantendo ai passaggeri e agli autisti ottima sicurezza e comfort di guida.

La nuova soluzione per le vetture con la trazione 4x4 Bridgestone Dueler A/T 694 è stata munita di una serie di nuove tecnologie che garantiscono ottimo comportamento nelle varie condizioni stradali e sul terreno. Nella gomma è stata applicata la soluzione tecnologica Shark Skin che riduce notevolmente il rischio dell’aquaplaning e aiuta all’eliminazione efficiente dell’acqua da sotto della ruota. Gli intagli del battistrada hanno una struttura speciale grazie alla quale l’acqua va scaricata in modo efficiente dalla superficie di contatto con il fondo stradale.

L’obiettivo dei costruttori della gomma Bridgestone Dueler A/T 694 era di creare il modello che si caratterizza per molto buone prestazioni sia durante la guida in città che sul terreno. Sulla superficie del battistrada sono presenti gli intagli tridimensionali nella forma delle lettera z.