Bridgestone Blizzak RFT

Bridgestone Blizzak RFT
non è al momento disponibile

  • Descrizione del prodotto
Descrizione del prodotto
Descrizione del prodotto

Bridgestone Blizzak RFT

3PMSF Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell'Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un'accurata verifica del modello nella categoria dell'aderenza sulla neve.

Gli pneumatici invernali Bridgestone Blizzak RFT appartenenti alla classe premium, sono caratterizzati da prestazioni equilibrate in condizioni di bagnato, neve, ghiaccio ed asciutto. Il disegno direzionale del battistrada, con lamelle tridimensionali ed a zig zag, una mescola in silice e la tecnologia UNI-T aiuta a fornire una trazione ideale in condizioni di gelo. Ottimo anche su superfici asciutte, ed estremamente silenzioso. Questi pneumatici sono dotati della tecnologia Run On Flat, con carcassa rinforzata che permette di mantenere la forma anche quando la pressione diminuisce in seguito a foratura. Quindi si può viaggiare per ulteriore 250km in seguito a foratura ad una massima velocità di 80km/h.

Il disegno direzionale di questi pneumatici Bridgestone Blizzak RFT risulta importante su superfici bagnate, in quanto favorisce la rimozione dell’acqua da sotto la gomma, riducendo l’effetto acquaplaning. La spalla arrotondata del battistrada migliora queste prestazioni. Il disegno del battistrada è caratterizzato inoltre da blocchi indipendenti, i bordi mordenti favoriscono la trazione sulla neve e sul ghiaccio. I tasselli a lente con scanalature a nido d’ape e speciali sui tasselli delle spalle del battistrada. L’usura è stata migliorata, risulta più omogenea e lunga. Ottimo il disegno di questi Bridgestone Blizzak RFT che migliora l’estetica della vettura.

La coppia dei contenuti è strettamente proibita

Opinioni
Opinioni

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici