Contatti
Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
FAQ
Chi siamo
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.
Gli pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-80 EVOsono stati progettati per fornire una maggiore tenuta di strada ed un controllo della vettura ottimale in qualsiasi condizione invernale si possa incontrare per strada. I risultati ottenuti nei test sono migliori rispetto al suo predecessore che già di per se aveva ottenuto ottimi risultati. L’etichetta del produttore indica un valore E per i consumi di carburante, aderenza sul fondo bagnato pari a C ed una rumorosità compresa fra i 68 ed i 73 dB. Pneumatico senza compromessi fra sicurezza, comfort e prestazioni. Tutto in un solo pneumatico. Ideati per SUV e 4x4, offrono prestazioni elevate in tutte le condizioni invernali.
Il battistrada dei Bridgestone Blizzak LM-80 EVO è caratterizzato da un disegno unidirezionale con un’avanzata struttura lamellare che fornisce una migliore trazione e prestazioni bilanciate su tutte le superfici invernali. Questo è favorito dagli incavi più numerosi, ed una maggiore densità dei tasselli distribuiti sulla spalla dello pneumatico. Migliore è la tenuta di strada anche in condizioni di asciutto e bagnato, grazie agli incavi sottili e più profondi. Sul bagnato questi pneumatici Bridgestone Blizzak LM-80 EVO forniscono maggiore sicurezza, grazie alla facilità con la quale sono in grado di rimuovere l’acqua da sotto la gomma, riducendo il rischio di incorrere nell’effetto acquaplaning, oppure la neve che si sta sciogliendo, o lo strato d’acqua che si forma fra la gomma ed il ghiaccio. Per questo vi sono vasti incavi sia trasversali che longitudinali.
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 629 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 3 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 30000 km.
Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno e in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
La recensione è stata d'aiuto? Si No
2 persone 0 persone
ho fatto anche fuoristrada e le gomme tengono discretamente bene sia sul fango che sulla neve. Ottime anche su asciutto e bagnato. Sulle pietre la sconsiglio perchè il rinforzo laterale mi è apparso nullo ed ho tagliato 2 pneumatici con grande facilità. nel complesso se non si esagera sono ottime
1 persone 0 persone
In generale, scegliendo queste gomme mi aspettavo qualcosa di meglio. Soprattutto durante la frenata su fango, causano problemi. Per quanto riguarda la guida, non so quanto facciano le gomme e quanto 4x4.
Sono felice con le gomme. Funzionano molto bene in una varietà di condizioni.
Oggetti per pagina: