Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone Blizzak LM005 DriveGuard

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Bridgestone
Stagione:
Invernali

Bridgestone Blizzak LM005 DriveGuard caratteristiche

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Bridgestone Blizzak LM005 DriveGuard è uno pneumatico invernale di classe premium per autovetture. Il presupposto fondamentale nella progettazione di questo modello è la combinazione di due progetti standard del marchio Bridgestone: la serie di pneumatici invernali Blizzak e la tecnologia runflat nota come DriveGuard. Il primo offre comfort, affidabilità e sicurezza di guida anche in condizioni invernali molto impegnative. Il secondo invece rende la guida comoda, poiché anche in caso di foratura, non è necessario sostituire lo pneumatico sul posto, essendo possibile guidare per circa 80 km a una velocità massima di 80 km/h.


In virtù delle scanalature longitudinali a zigzag, l'auto ottiene una migliore aderenza tra la neve drenata dal battistrada e la neve persistente sulla strada. Di conseguenza, l’auto tiene la strada molto bene, mantenendo la stabilità anche su superfici molto innevate.


Il battistrada, che contiene due tipi di lamelle, bidimensionali medialmente e tridimensionali attorno alla spalla dello pneumatico, assicura al modello Blizzak LM005 DriveGuard prestazioni di frenata eccezionali su neve e ghiaccio.


La mescola di gomma, prodotta con tecnologia Nano-Protech™ appositamente sviluppata dal gruppo giapponese, è caratterizzata da una distribuzione uniforme delle particelle di silice. La raffinatezza del materiale con cui sono realizzati gli pneumatici ha permesso di creare uno pneumatico invernale che può vantare le massime prestazioni in curva e in frenata su fondi bagnati.





Bridgestone è il più grande produttore di pneumatici del mondo. 180 fabbriche e centri di ricerca distribuiti in oltre 150 Paesi in tutto il mondo lavorano per il successo del marchio giapponese. L'azienda è famosa per la produzione di pneumatici di alta qualità, che soddisfano le aspettative anche dei conducenti più esigenti. Nel 2016, Bridgestone è stato nominato produttore dell'anno.

Bridgestone Blizzak LM005 DriveGuard opinioni

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Misure e prezzi di Bridgestone Blizzak LM005 DriveGuard

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Oggetti per pagina: