Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli Sport Demon

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Pirelli
Stagione:
Estivi
Asse del veicolo:
Anteriore
Genere di pneumatico:
Senza camera d'aria
Genere di pneumatico:
M/C
Quantità:

Prima: 108 / pz.

83 / pz.
Acquista
4,0
Valutazione: Buono 11110 26 Recensioni

Pirelli Sport Demon caratteristiche

Pirelli Sport Demon

è una gomma moto della classe High Performance dedicata dal produttore alle moto sportivo-turistiche e turistiche. E’stata crata soprattutto per i possessori delle due ruote con il motore di piccola o media cilindrata. E’perfetta per le moto con la capacità da 250 cm3 a 750 cm3.

Lo pneumatico è stato fornito di profilo multiraggio. Questo fatto assicura buona maneggevolezza e la sicurezza e precisione delle manovre difficili. Lo pneumatico reagisce velocemente ai movimenti del volante e aiuta ai cambiamenti dinamici della direzione del percorso. Lo pneumatico Pirelli Sport Demon è molto apprezzato dagli utenti grazie al suo carattere molto versatile e il prezzo conveniente. Puo essere tranquillamente usato nonstante le condizioni atmosferiche diffcili. Ha buona risposta sia nei giorni di sole che sull’asfalto bagnato. Uno dei fattori piu importanti è il disegno del battistrada molto originale e accattivante, tipico per le gomme Sport Demon. La scanalatura centrale, sinuosa ha come compito lo scarico dell’acqua da sotto della ruota. I componenti della mescola usata nelle costruzione della gomma sono stati aricchiti di materiali che aiutano a migliorare la resistenza del prodotto. Questo fatto garantisce le prestazioni billanciate e proprietà stradali. I costruttori italiani hanno preso in considerazione anche il fatto della difficoltà della guida con la moto carica. La carcassa di nylon è responsabile di comfort di guida con la moto carica.

Un`altro vantaggio delle gomme Pirelli Sport Demon è la vasta gamma di misure. Si può comprare questo eccellente pneumatico nelle misure da 15 a 19 pollici.

Pirelli Sport Demon opinioni

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 26 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 113000 2,3
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1
  • Guida: Influenza dello pneumatico sulla maneggevolezza e stabilità della moto. 114000 2,4

26 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 7 persone
  • 4 17 persone
  • 3 1 persone
  • 2 0 persone
  • 1 1 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Calogero Giammello
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Pneumatico di ottime prestazioni per uso città e terreno misto con una buona stabilità sia in curva asciutto o bagnato.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: zbiggy3
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Io giro Yamaha XJ 600 Diversion del 2002, e penso che la scelta di questi pneumatici è stato girato nel 10 °, nel mio moto excel grande. Tenendo in curva di spedizione stabilità, data la larghezza scarpetta di magro (posteriore 130, anteriore 110) sono veramente buoni. Ora, io sono abituato, ma subito dopo il distanziale notevole differenza era enorme. Convenienza è anche un livello molto alto, anche se probabilmente c'è ancora meritano la stessa moto che non pesano troppo e quando si cambia il volante un po 'più ampio effettuato letteralmente come una bicicletta. L'inibizione sia del secco o bagnato non causa problemi se la scarica di adrenalina a meno che "cazzo inseguito." "Chiusura" gomme dopo l'allenamento e superare la paura di una possibile :). Vorrei raccomandare questi pneumatici. Ampia selezione di formati consente di adattare molte marche di moto. Basta ricordare che non è "torówka" e poi si dispone di una guida senza stress garanzia. Saluti.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Krzysztof S
    Valutazione: 2,5 115000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho comprato Pirelli Sport Deamon all'inizio della stagione passando a un Michelin abbastanza usato. Attualmente, ho guidato diverse migliaia di chilometri. Dopo la presa mettendo causato la mia sorpresa quando le temperature sono più basse. Annuncia profilo del pneumatico che dovrebbe essere abbastanza buona nelle assemblee, ma non lo è. Quando è 15 gradi è addirittura pericoloso per l'utente. Quando la superficie è bagnata meglio lasciare la moto, perché ogni manovra è pericolosa. Le uniche circostanze in cui può essere utilizzato un'estate piena dopo un buon warm-up quando il grip è ok. Se si vuole praticare la guida in slittamento del pneumatico è zapieni si ottiene tutto il tempo. Non consiglio questo pneumatico a causa di molto scarsa adesione. Inoltre, i recenti test è stato condotto moto Moto Guzzi V7 II su questi pneumatici in azione Motormania e le loro impressioni erano identici.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Komarzyk
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho comprato questo pneumatico appositamente per il viaggio verso le Alpi, dove è stato testato in condizioni ottimali serpentina di montagna. Il pneumatico si è rivelata un successo che dà la fiducia in qualsiasi ambiente, qualsiasi nervosismo e lo slittamento anche sul bagnato, bagnato, ovviamente, la leva destra trattata con delicatezza. Dopo circa 7.000 miglia l'usura dei pneumatici oscilla intorno al 80%, forse un po 'di più. Il pneumatico secondo me altamente raccomandato, io probabilmente comprare di nuovo la prossima stagione.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Kun
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Il pneumatico Drivin 'in Kawasaki Ninja 250R. A mio parere questo è uno dei migliori gomme per la moto. Mi aspettavo una molto più veloce di lei usura, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Copertoncino molti passato ha guidato su entrambe le condizioni di asciutto e bagnato in pista per continuare il percorso. quando è caldo e gomme da asciutto è grande, sul bagnato è abbastanza certo lo slittamento si verificano molto raramente. Posso consigliare tranquillamente questo pneumatico per la moto :)

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Pirelli Sport Demon

Scegli la dimensione dei cerchi

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
100/80-17 52 H 83 108 Acquista
100/90-16 54 H 86 115 Acquista
100/90-18 56 H 86 122 Acquista
100/90-19 57 V 95 135 Acquista
120/70-16 57 P 55 76 Acquista

Oggetti per pagina: