Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli Diablo Rosso II

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Pirelli
Stagione:
Estivi
Asse del veicolo:
Anteriore
Genere di pneumatico:
Senza camera d'aria
Genere di pneumatico:
M/C
4,2
Valutazione: Buono 111120 46 Recensioni

Pirelli Diablo Rosso II caratteristiche

Pirelli Diablo Rosso II

Pirelli Diablo Rosso II è la proposta sportiva del famoso consorzio specializzato nella produzione di gomme della classe Premium – Pirelli. Il modello è dedicato ai motociclisti che amanoa la guida veloce e dinamica sulle strade pubbliche. Nel processo della produzione dello pneumatico sono state usate le tecnologie applicate alle gomme da corsa World Superbike. Questa esperienza ha aiutato alla casa Pirelli nella creazione delle gomme da strada e nello stesso tempo molto universale.

Il nuovo modello della serie Rosso per la prima volta è stato ufficcialmente presentato durante la più grande del mondo fiera di motorizzazione EICMA a Milano nel 2010. Lo pneumatico Pirelli Diablo Rosso II si caratterizza per ottima tenuta di strada e molto buon livello della longevità. E’ una gomma impeccabile non solo nelle buone condizioni atmosferiche quando c’è il sole e cielo pulito ma ha ottime prestazioni sulle strade bagnate.

Le gomme anteriori e posteriori non sono uguali, ci sono alcune differenze. Per ottenere le prestazioni bilanciate nelle gomme Pirelli Diablo Rosso II posteriori i produttori hanno usato due tipi di mescola. Nella parte centrale che è più di 75 % della superficie hanno usato la mescola più dura e più resistente. Grazie a questa soluzione tecnologica la casa produttrice Pirelli ha migliorato notevolemnte il chilometraggio della gomma. Nella parte della spalla che costituisce i rimanenti 25 % della superficie hanno usato la mescola molto morbida. In conseguenza il consorzio ha ottenuto il prodotto molto sicuro.

Pirelli Diablo Rosso II opinioni

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 46 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111100 3,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111130 4,3
  • Guida: Influenza dello pneumatico sulla maneggevolezza e stabilità della moto. 111700 3,7

46 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 14 persone
  • 4 28 persone
  • 3 4 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: diego
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    La mia moto Ducati Hypermotard come dotazione di fabbrica ha questo modello Pirelli Diablo Rosso II. Sicuramente questo fatto conferma ottime prestazioni dello pneumatico. Ho montato le nuove gomme quest'anno prima del viaggio nella zona di mare nero vicino alla confine di Bulgaria Vama Veche in Romania. Non ha nessun dubbio, queste gomme si cavano bene in tutte le condizioni come superficie difficile con le pietre, pioggia ect. Specialmente la strada Transalpina è piena di pietre ma per queste gomme non ci sono i problemi, superano ogni ostacolo della belle Romania. Lo pneumatico si comporta in modo molto stabile e prevedibile. Consiglio le gomme Pirelli Diablo Rosso II a tutti
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele091
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho preso le Pirelli Diablo Rosso II per la mia Yamaha. Le gomme non solo sono molto belle ma anche hanno il comportamento ottimo. Non scivolano ma io ho lo stile di guida molto dinamico e aggressivo. Si comportano molto bene anche sulle superfici bagnate. Non ho notato il consumo del battistrada esagerato ma ho fatto con loro solo 3,3 mila chilometri. Consiglio a tutti che amano girare con la moto senza stress sia sulle strade dritte che in curva. Se si tratta del negozio, non ho visto il prezzo migliore del oponeo. Riassumendo consiglio le gomme e il negozio oponeo !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Vesto43
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    La mia FZ6 con le gomme Pirelli Diablo Rosso II si guida facilmente anche dopo solo pochi minuti. Lo pneumatico si cava bene quando si guida in modo tranquillo, queste sono anche le ottime gomme da corsa. Per essere lo pneumatico sportivo il modello si cava molto bene, dopo aver fatto con loro 9 mila km secondo me posso fare ancora 2 mila km.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: LucaA
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Super gomme !! Ho le Pirelli Diablo Rosso II davanti e dietro. la mia moto è Yamaha MT03. Le gomme si scaldano velocemente: dopo hanno un`ottima tenuta di strada che mi sorprende sempre. Prima di scaldarsi bisogna stare attenti perchè possono perdere aderenza. generalmente non mi hanno mai deluso, consiglio a tutti
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tommaso
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Dopo aver cambiato le gomme dalle Pirelli Diablo Rosso alle Pirelli Diablo Rosso II ho il grande sorriso stampato sulla bocca ogni volta quando mi capita la strada sinuosa. Eccellente sulla superficie asciutta e non è per niente male sul bagnato . Dopo aver fatto più di 2000 km non si nota il consumo.

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Pirelli Diablo Rosso II

Scegli la dimensione dei cerchi

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
100/80 R17 52 H 83 Acquista
110/70 R17 54 H 82 269 Acquista
110/70Z R17 54 W 85 149 Acquista
120/60 R17 55 H 86 269 Acquista
130/70 R17 62 H 78 Acquista

Oggetti per pagina: