Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli Diablo Rosso Corsa

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Pirelli
Stagione:
Estivi
Asse del veicolo:
Anteriore
Genere di pneumatico:
Senza camera d'aria
Genere di pneumatico:
M/C
Quantità:

Prima: 186 / pz.

100 / pz.
Acquista
4,1
Valutazione: Buono 111110 18 Recensioni

Pirelli Diablo Rosso Corsa caratteristiche

Pirelli Diablo Rosso Corsa

Pirelli Diablo Rosso Corsa è una proposta non solo per gli utenti delle moto da strada ma anche per coloro che vogliono provare la sua moto sulla pista. Sul mercato delle ruote questo pneumatico è la sostituzione del modello precedente Pirelli Diablo Corsa III . Questo ultra sportivo prodotto è attualmente la gomma piu sportiva prodotta dal consorzio Italiano che ha ottentuto l’omologazione che lo permette di utilizzare questo pneumatico sulle strade pubbliche.

I produttori dello pneumatico Pirelli Diablo Rosso Corsa hanno come obiettivo le prestazioni ottimali. I costruttori si sono concentrati sulla possibilmente migliore tenuta di strada sulle superfici asciutte e buon comfort di guida. Le informazioni raccolte e molti anni d`esperienza acquista durante la partecipazione nelle numerose corse internazionali WSBK hanno portato allo svilluppo dell`unica tecnologia della disposizione dei pesi nella zona del contatto della gomma con la superficie stradale. Questa zona è stata allargata in modo che la potenza della moto va scaricata sul fondo stradale. Elaborato fino alla perfezione disegno del battistrada ha portato alla creazione dell’eccellente gomma con il look accattivante che ha l’indice degli intagli ( dall’inglese land-sea ratio ) di 7%.

Nella produzione delle gomme Pirelli Diablo Rosso Corsa hanno usato la mescola composta da 3 componenti ( III zone compound ). Ogni parte del battistrada ha la morbidezza differente. Nella parte centrale del battistrada hanno usato la mescola piu dura e piu resistente, sui lati invece hanno usato i componenti piu morbidi e piu novi. Questi componenti contengono nero fumo che garantisce lo pneumatico meno rigido. In piu nelle parti laterali hanno usato la resina che è ottima per le temerature alte e le tensioni alte tipiche per la Guida in pista.

Pirelli Diablo Rosso Corsa opinioni

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 18 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111400 3,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2
  • Guida: Influenza dello pneumatico sulla maneggevolezza e stabilità della moto. 111900 3,9

18 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 5 persone
  • 4 10 persone
  • 3 3 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Peppegas
    Valutazione: 2,8 118000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 1 persone

    Su strada con guida sportiva si mandano in temperatura e raggiungono un buon grip, senza scaldarli ( nei giorni freddi ) sono poco sinceri e sicuri. Su pista il grip lo si ottiene subito dopo un paio di giri e hanno buona percorrenza chilometrica, per l'amatore vanno bene ( moto posseduta CBR 600 RR ). Per un utilizzo al limite con cilindrate maggiori non li consiglierei per motivi di sicurezza.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Marius L
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 2 persone

    Super gomma a me, molto bene a comportarsi sulla strada su strade asciutte e bagnate, la qualità di guida si deteriora a temperature di circa 10 gradi, quindi lo slittamento si verificano sulle linee bianche sulla strada e brutto catrame nero, che a volte è appiccicoso, il nostro amato costruttori di strade buco. Tuttavia, nonostante tutto apprezzare molto bene. Vedremo dopo l'inverno, perché ho sentito opinioni che Pirelli dopo svernamento in modo significativo twardną, ma è inverno
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Mark Hamilton
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    pneumatico posteriore ideale sulla Ducati Panigale 899. durato 2000 miglia di strada vivaci. gomma morbida in modo eccellente grip ma indossa abbastanza rapidamente. È venuto come magazzino pneumatico su 899 che ho sostituito con la stessa gomma come così buono. Grip, tatto, il feedback grande. Può fidare quando dura più di quanto ci si aspetterebbe da gomma pista classe di ingresso. Ha bisogno di essere caldo. Non un gomme da bagnato. I pendolari saranno piatta individuarla.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Z1000
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Buone gomme, si riscalda a poche miglia, molto appiccicoso quando caldo stile .my di guida è da moderata a abbastanza veloce con il 70% su strade tortuose, e ho ottenuto 2438mls fuori della parte posteriore, la gomma posteriore ha iniziato a appiattire di un po 'di a metà strada attraverso l'uso. (Pneumatico anteriore ancora bene e si sta esaurendo in modo uniforme con circa il 40% lasciato sul battistrada a 2438mls)
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Hubert
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 2 persone

    Davvero grande pneumatico che affronta molto bene con davvero usare duro sia in pista e sulla strada, o anche in città. Molto pneumatici di grandi dimensioni di utilità da pochi gradi sopra lo zero. Secondo me non c'è miglior pneumatico per un gioco davvero forte forte litro. Saluti

Recensioni per pagina:

Misure e prezzi di Pirelli Diablo Rosso Corsa

Scegli la dimensione dei cerchi

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
120/70Z R17 58 W 100 186 Acquista
160/60Z R17 69 W 112 236 Acquista
180/55Z R17 73 W 153 244 Acquista
180/55Z R17 73 W 138 244 Acquista

Oggetti per pagina: