Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Ottima vendita

Yokohama W Drive 195/50 R16 88 V XL, RPB

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/50 R16

Misura:
195/50 R16
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
88 = max 560 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 209 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

209 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 47 persone
  • 4 109 persone
  • 3 48 persone
  • 2 4 persone
  • 1 1 persone

90% Pneumatici raccomandati dagli utenti

90%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4359 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 209 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1929000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Driver
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    7 persone 6 persone

    Oggi ho comprato un set di pneumatici Yokohama W Drive tentato dal prezzo interessante e da un buon feedback da parte degli utenti. Dopo l'installazione ho deciso di guidare con loro 20 km per provarli, dopo ho fatto un tronco di strada piu` lungo che pertanto conosco bene. Sono molto, molto piacevolmente sorpreso dalle proprietà di questi pneumatici! Mi sento come la macchina avesse non i pneumatici invernali ma degli estivi! Su una strada un po` ghiacciata e coperta da un fino strato di neve (circa 2 centimetri di neve), fino alla velocita` 60 km / Yokohama W Drive tiene in generale come una gomma estiva in estate. Ho osservato una leggera deriva laterale solo su un lungo arco alla velocità di 95 a .. 100 chilometri.Test di frenata è andato molto bene! In questo momento Non c'e` ancora alta neve o ghiaccio, quindi non posso dire come Yokohama W Drive si comporta durante l'avviamento nella neve profunda. Tuttavia, anche questi test preliminari dimostrano che questi pneumatici Yokohama W Drive sono il mio migliore acquisto dal 1997! Dopo l'inverno scrivero` maggiori dettagli. Un saluto a tutti!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: silverweb
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 2 persone

    Fino ad ora, ho avuto i pneumatici Pirelli e Kormoran montati sulla Honda Civic 1.4iS, lo stesso sulla Seicento. Adesso sto terminando il primo inverno con la Volvo e anche con le gomme Yokohama W Drive. Ho deciso di comprare questi pneumatici grazie alla vostra pagina e grazie alle vostre opinion. E non mi pento! Pneumatico Yokohama W Drive è molto tranquilla, molto stabile ed efficace su una superficie asciutta. Sul bagnato, ovviamente e` peggiore ma sempre si guida senza problemi. Sulla neve si comporta bene, se utilizzo il gas con moderazione (se vuoi accelerare troppo, probabilmente solo con i chiodi non scivolerai. Ghiaccio - ogni ghiaccio è difficile da guidare, a meno che non si guida un carro armato. Comfort insolito - non si sente il rotolamento dei pneumatici, I pneumatici Yokohama W Drive non producono un rumore eccessivo, non si sente nessun fischio al vento.Se si trqttq del consumo- difficile di dire, non mi intendo bene di questo tema, ma visivamente il pneumatico Yokohama W Drive va bene. Per riassumere: sia moderato al volante e cosi` valuterai questo pneumatico come eccelente
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pico
    Valutazione: 2,6 116000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 4 persone

    Ho acquistato Yokohama W Drive nel novembre 2008 dopo aver letto molti pareri positivi, purtroppo sono rimasto deluso. Sulle strade asciutte e bagnate - Yokohama W Drive sono davvero una rivelazione! Molto silenziosi, si guidano benissimo, la frenata e tenuta in curva come se guidassi con molto buoni pneumatici estivi. Ma quando comincia a nevicare è meglio non salire in macchina - enormi problemi con l'avvio, anche se lascio la frizione dolcemente, ci sono degli slittamenti frequenti negli angoli, ecc. Yokohama W Drive sono i peggiori pneumatici invernali con cui avevo mai guidato, prima avevo tali invernali come Kormoran, Frigo 2, Goodyear UltraGrip 5, Michelin Alpin e Uniroyal. Vorrei aggiungere che ho convinto il mio amico a comprare gli stessi pneumatici, per la sua Honda Accord ed ne è molto contento - dice che Yokohama W Drive siano i migliori pneumatici invernali con quali aveva mai guidato che sono infallibili .La conclusione è che tutto dipende dalla macchina; con una si comportano bene con l'altra no.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: ragazzo
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 0 persone

    In generale consiglio Yokohama W Drive. Sono positivamente sorpreso da loro caratteristiche di guida. Semplicemente questo pneumatico sia su strade asciutte che bagnate si comporta molto bene. Durante una frenata piu` agressiva Yokohama W Drive sembrano morgere l'asfalto.Questi sono i vantaggi. Invece credo che sulla neve questi pneumatici non compiono il loro dovere e non esagero, Durante la guida sulla neve ancora se la cavano cosi cosi, ma durante l'avviamento c'e` l'impressione di avere le gomme estive e non parlo qui di un avviamento molto agressivo ma normale. Diro` in altre parole: ho cambiato i pneumatici perche` quelli estivi gia` erano consumati e posso paragonare l'aderenza durante l'avviamento addirittura a questi estivi consumati. Durante questo inverno non ho ancora avuto l'occasione diutilizzare frequentemente Yokohama W Drive sulla neve perche` nella mi citta` non nevicava molto questo inverno. In generale Yokohama W Drive non sono mali.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: adi
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Sull'asfalto Yokohama W Drive sono cattivi Sulla neve profunda non sono mali, sulla neve fina - così così. Sull'asciutto se la cavano, invece sul bagnato non tanto. Non so ancora come Yokohama W Drive si consumano. Secondo me sono molto silenziosi. Sui tornanti si ''piegano'' troppo, ma questa e` anche la colpa del profilo e dell'auto pesante. Cosi` si comportano in citta`. Fuori citta` - questo e` strano si comportano benissimo in tutti gli aspetti menzionati. Per esempio con un vento molto forte, una pioggia abbondante (questo si lega a una grande quantità d'acqua nei solchi),si sono comportati molto bene. Ciò che è interessante, Yokohama W Drive attraversano l'acqua molto efficientemente.Guidavo con la velocita` non inferiore ai 130 km / h, e a volte 190 kmh. Questa è la mia opinione sul pneumatico Yokohama W Drive dopo aver utilizzato prima le Michelin, le Kleber, le Good Yearle Fulda.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Yokohama W Drive 195/50 R16 88 V XL, RPB

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Lo pneumatico Yokohama W Drive e’ un perfetto mix di prestazioni e sicurezza. Adatto per qualsiasi condizione invernale. Consumi ridotti di carburante. Elevata longevità.

Caratteristiche:

  • - Ottime gomme per le temperature basse,
  • - Massima sicurezza in tutte le condizioni invernali,
  • - Disegno del battistrada asimmetrico.

Etichetta

Pneumatico Yokohama W Drive in misura 195/50 R16 88 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • C
  • 74 dB
F C 74 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.