Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Wanli WINTER CHALLENGER 215/65 R16 109/107 R C

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 215/65 R16

Misura:
215/65 R16
Indice di velocità:
R = max 170 km/h
Indice di carico:
109/107 = max 1030 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Veicoli commerciali
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 2 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

2 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 0 persone
  • 4 2 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1589 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 2 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 30000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti sul terreno e in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida veloce e dinamico.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Loris Chiodini
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    I pneumatici si sono rivelati "onesti" per quel che costano. Rapporto qualità/prezzo veramente elevata. Buona tenuta in tutte le condizioni, specialmente su asfalto viscido. Dopo circa 10.000 km sono diventati un po rumorosi ma nulla dinulla di drammatico. Ripeto, per quel che costano li reputo degli ottimi pneumatici. Mi sento di consigliarli.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Chemik 50
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 0 persone

    grandi pneumatici, acquistati per strappare attraverso la stagione, e non vi erano ancora due stagioni. Io consiglio

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Wanli WINTER CHALLENGER 215/65 R16 109/107 R C

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Wanli Winter Challenger è una gomma invernale della classe economica. Il creatore di questo modello è il produttore indipendente cinese Wanli. Le gomme di questo marchio sono molto spesso usate come la dotazione di serie delle popolari autovetture dedicate al mercato asiatico. La costruzione moderna garantisce altissime prestazioni e parametri ottimali della trazione su tutti i tipi della superficie invernale. Il battistrada progettato con l`uso delle nuovissime tecnologie garantisce una guida sicura anche nella neve profonda.

Wanli Winter Challenger è il successore del modello Wanli S-1086. Per migliorare le prestazioni sulla superficie scivolosa e ghiacciata il produttore ha usato il più grande numero di intagli - lamelle grazie ai quali la gomma ha più bordi che mordono la superficie. Lo pneumatico quasi „morde” la superficie stradale e in conseguenza garantisce piccoli spazi di frenata e una risposta immediate nel momento della partenza e del scivolamento. Sulle spalle dello pneumatico sono stati usati i blocchi speciali di varie misure. Questa struttura garantisce di mantenere la trazione stabile e l`aderenza laterale in curva. In più i blocchi riducono il rumore e in conseguenza la guida diventa più silenziosa e comfortevole. Nella parte centrale dello pneumatico è situata una spalla irregolare responsabile per buona risposta ai movimenti del volante. Grazie ai numerosi intagli la spalla si adatta alla superficie irregolare e la gomma ha buon contatto con la superficie stradale. I costruttori hanno usato il disegno del battistrada direzionale, che si cava molto bene specialmente sulle superfici innevate e bagnate. Grazie all’uso dei blocchi nella forma irregolare il produttore ha ottenuto il sistema degli intagli innovativo, che garantisce l’eliminazione dell’acqua e del fango veloce ed efficace dalla superficie di contatto con il fondo stradale. La scolpitura del battistrada garantisce altissima protezione dagli scivolamenti idrodinamici e garantisce molto buona maneggevolezza anche durante la guida nelle pozzanghere.

Wanli Winter Challenger è una gomma invernale creata per autovetture moderne tipo 4x4 e piccoli VAN. La gomma è chiodabile (esiste la possibilità di montare i chiodi) e in conseguenza migliora l’aderenza sul ghiaccio e sulla neve compatta. La gomma facilita la guida, garantisce sicurezza anche ad alta velocità e nelle condizioni difficili. Un altro vantaggio dello pneumatico è il prezzo attraente.

Etichetta

Pneumatico Wanli WINTER CHALLENGER in misura 215/65 R16 109/107 R, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • E
  • 73 dB
E E 73 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.