Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Uniroyal MS Plus 77 155/70 R13 75 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 155/70 R13

Misura:
155/70 R13
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
75 = max 385 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 6 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 15:33

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,3 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 590 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

590 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 213 persone
  • 4 353 persone
  • 3 23 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

96% Pneumatici raccomandati dagli utenti

96%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2150 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 590 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 4552000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michał
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 2 persone

    Ho le gomme MS Plus 77 da qualche mese e sono molto soddisfatto di questo prodotto. Buon rapporto qualità-prezzo. Ottima guidabilità in curva anche se bisogna abituarsi alle gomme morbide. La prima sensazione è un pò strana perchè la gomma sembra di essere molto morbida ma poi risulta molto stabile e prevedibile (il comportamento). Il modello 77 è direzionale e quindi la guida sul bagnato è facile, lo stesso la risposta sulla neve e sulla fanghiglia è molto buona. Grazie alla nuova mescola lo pneumatico elimina le vibrazioni anche alle velocità moderate (fino a 100) è molto silenzioso come quando supero 100 km, sono leggermente rumorose. Se si tratta della resistenza al rotolamento e consumo di carburante con le temperature circa -5 fino a 0 gradi ho notato il consumo del carburante leggermente più basso , lo conferma il fatto che cone le velocità più alte lo pneumatico garantisce migliore tenuta di strada. Riassumendo consiglio a tutti!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Mirco
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    17 persone 48 persone

    Oramai ce cosi tanta scelta di pneumatici che è difficile decidere. Io sempre vado sul sicuro. Chiedo il mio gommista di fiducia quale pneumatico è il migliore. E lui decisamente dice che Uniroyal MS Plus 77 è una delle migliori in questo momento. Prima di tutto è della Continental quindi è conosciuta di ottime prestazioni e di qualità. Ed è anche nuova come modello. Lo voluta provare e non mi sono sbagliato. Uso la mia macchina per andare a lavoro e per andare in giro. Viaggio tanto e sono quasi tutti giorni in diversi posti. Su asciutto non ho niente da dire oltre che vanno molto bene. Ma su suolo bagnato e innevato sono perfette. Non sono rumorose tengono bene a tutti i tipi di pavimentazione. E ancora una cosa, non costano tanto. Rapporto qualità prezzo è ottimo e non chiedo niente di più perché le Uniroyal MS Plus 77 mi danno tutto quello che si può pretendere dalle gomme. Provatela. Ne vale la pena
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: marco
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    12 persone 22 persone

    Vorrei iniziare la nota dal fatto che utilizzo le gomme Uniroyal MS Plus 77 dall'inizio del novembre 2014 ho la macchina skoda felicia kombi 1.6 con i cerchi in ferro con il diametro 13. Dopo aver letto le opinioni degli aitri autisti che usano Uniroyal ho deciso di comprare queste gomme. non sono rimasto deluso :) Giro di solito in città e ogni tanto sull'autostrada. Ho lo stile di guida moderato. prima avevo le gomme invernali barum e debica e con le nuove uniroyal non ho notato nessun problema, l'auto non scivola ed è stabile in curva. nella macchina porto due bambini piccoli e non sono per niente preoccupato, posso andara ad alta veolocità in autostrada, finora sono andato fino a 100 km-h. hanno molto buona tenuta di strada sembrano fatte di plastilina, cosi bene si incollano alla strada, nessun problema in curva con la velocità 80-90km, non si sente nessun rumore...
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Roberto
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 3 persone

    E' il mio primo inverno con queste gomme Uniroyal MS Plus 77. Prima avevo le goodyear 4season, senza i paragoni con Uniryal, l'ultimo è molto meglio rispetto alle goodyear. Sulla superficie bagnata, che è la più popolare d'inverno in Italia sono ottime, la freneta e tenuta di strada sono molto buone invece la trazione è abbastanza buona ma non è perfetta. Può capitare di perdere la tenuta di strada durante la pertenza sulla superficie bagnata. non c'era molta neve ma la gomma durante la guida in città è generalemente molto buona . Larghi canali del battistrada garantiscono molto buona eliminazione dell'acqua, del fango e della neve. il livello di rumore è decente, ma mi rendo conto che è la gomma invernale quindi non è mai silenziosa. Sull'asciutto sono perfette, ho verificato la tenuta di strada in curva ed è molto buona. Eccellenti gomme!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Andrzej
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 1 persone

    Non sono uno specialista ma un utente normale. Uso l'auto per andare a lavoro 75 km andata. Sulle strade italiane che non sono perfette d'iverno le gomme si cavavano molto bene. Tutti sapiamo come era l'inverno, ma proprio per queste condizioni ho comprato le gomme. Non ho notato il rumore esagerato, la differenza del consumo rispetto alle gomme estive. Ho avuto la sensazione che lo pneumatico tiene bene la strada con lo strato sottile dell'acqua, della fanghiglia o della neve. Qualche volta siamo andati in montagna dove c'era tanta neve e l'auto si comportava sempre bene. Dopo il cambio con le gomme estive non ho notato il consumo esagerato, questo fatto conferma che le gomme sono durevoli. Riassumendo, sia io che la mia moglie apprezziamo la guida comfortevole e sicura, sia in città e che fuori città. Consigliatissimi

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Uniroyal MS Plus 77 155/70 R13 75 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

MS Plus 77 è una gomma invernale molto apprezzata, il modello è in vendita dal 2013. Lo pneumatico si cava molto bene sulle superfici bagnate, innevate e scivolose. Lo pneumatico si cava molto bene nelle autovetture e nei SUV. Grazie alla scolpitura del battistrada speciale, direzionale e alla mescola di gomma con l’aggiunta di silice, le autovetture dotate di pneumatici MS Plus 77 garantiscono molto buona guidabilità e sicurezza.

Guidabilità: Con le gomme MS Plus 77 ogni autista può sentirsi al sicuro grazie alla molto buona tenuta di strada. Migliore aderenza è possibile grazie alla mescola di gomma speciale con l’aggiunta di silice. I risultati sono visibili sulle superfici bagnate dove grazie alla costruzione del battistrada moderno la gomma scarica efficientemente i liquidi garantendo una guida più piacevole e sicura.

Protezione contro l’aquaplaning: la ditta pioniere della produzione delle gomme da pioggia, Uniroyal ha creato il modello con il disegno di battistrada a spina di pesce, con i canali aperti che scarica bene l`acqua. Grazie a questa soluzione l`auto è protetta dall’aquaplaning (slittamento sullo strato d’acqua).



Aderenza: Le proprietà invernali di questo pneumatico sicuramente accontenteranno tutti coloro che guidano nelle regioni dove nevica spesso. L’auto munita di modello MS Plus 77 si comporta in modo sicuro nelle condizioni estive e invernali anche durante la pioggia. Grazie all’uso degli intagli piccoli nel battistrada, l’acqua che copre la strada va scaricata e la superficie diventa meno scivolosa. La tecnologia moderna usata nel processo della costruzione della gomma garantisce la sensazione della stabilità, sicurezza e riduce notevolmente gli spazi di frenata sulle superfici bagnate.

Informazioni sul produttore: Uniroyal è una ditta con più di 140 anni d’esperienza. La sede centrale dell’azienda si trova adesso a Hanower. Dal 1979 la ditta appartiene al consorzio Continental. Grazie a questo fatto la casa produttrice ha avuto la possibilità di allargare la gamma dei prodotti e di modernizzare il processo della produzione.

La ditta Uniroyal si specializza nella produzione delle gomme della classe Intermedia che si caratterizzano per le prestazioni bilanciate e migliore rapporto qualità-prezzo. Nella sua offerta sono presenti le gomme per autovetture, veicoli commerciali, 4x4 e camion. L’azienda è conosciuta in tutto il mondo grazie alla produzione delle gomme da pioggia che si caratterizzano per un ottimo comportamento sulla superficie bagnata.

Etichetta

Pneumatico Uniroyal MS Plus 77 in misura 155/70 R13 75 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • C
  • 71 dB
F C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 225/50 R17 valutazione: soddisfacente
test Auto Zeitung in misura: 215/65 R16 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 215/65 R16 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 215/65 R16 valutazione: raccomandato
test ADAC in misura: 225/45 R17 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 205/55 R16 valutazione: soddisfacente
test TCS in misura: 185/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 225/45 R17 valutazione: raccomandato
test Auto Bild in misura: 185/60 R15 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 225/50 R17 valutazione: soddisfacente
test ADAC in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente