Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Pirelli SottoZero Serie 3 225/45 R17 94 V XL, N2

Il prodotto è al momento Osservando 16 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/45 R17

Misura:
225/45 R17
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
94 = max 670 kg
Stagione:
Invernali
Omologazione:
Porsche
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 10:40

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 92 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111120 4,2
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

92 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 43 persone
  • 4 43 persone
  • 3 5 persone
  • 2 0 persone
  • 1 1 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2216 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 92 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 837000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Daniello
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 3 persone

    Ho pensato molto prima di acquistare pneumatici per l'inverno, li ho scelti e non me ne pento. Ero un po 'spaventato perchè ho una macchina pesante con la trazione posteriore è non volevo montare qualsiasi gomma. È vero che non c'era inverno rigido, ma quando nevicava, ho viaggiato di solito sulle strade non asfaltate, e non sono caduto nella neve neanche una volta, e ho guidato in curve sempre più difficili. Sono anche felice. Sai, puoi scivolare con la trazione posteriore , ma è tutto sotto controllo. Nel caso di una guida tranquilla, non può accadere nulla. Ho dovuto spegnere l'ESP per tornare a casa perché non potevo girare intorno a 180 gradi su queste gomme :) Il battistrada sembra nuovo, nonostante il fatto che guido di solito sull'asfaltato perché l'inverno è medio. Vedo che con il mio stile di guida ci farò con queste gomme ancora qualche anno se mi serviranno le gomme estive nuove sicuramente comprerò le Pirelli. Forse la mia opinione è un pò troppo lunga ma sinceramente consiglio queste gomme :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Matt
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    3 persone 1 persone

    Molto impressionato dal Sottozero 3, avendo usato le gomme invernali di Nokian e Verdestein ero un po 'diffidente nei confronti dei pirelli, ma questi hanno un ottimo prezzo e buone recensioni. Non ero sicuro di quanto sarebbero efficaci nella misura 245 18 poiché i miei veicoli precedenti avevano le ruote nella dimensione da 16 pollici molto più stretta. Sono stato sorpreso su una collina molto ripida dopo una nevicata forte una sera. Il pneumatico si è cavato bene mordendo la superficie innevata, leggermente scivolava solo a velocità superiore. Nessun altro veicolo 2WD era capace di salire la collina. Molto tranquillo in autostrada e nessuna differenza notevole con il MPG. Eccellente sull'asciutto, era meglio sul bagnato, ma di certo nessun problema reale. Lo consiglio vivamente se riesci a prenderli al giusto prezzo. Non posso commentare ancora l'usura ma sicuramente non è eccessiva.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Matia78
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    16 persone 31 persone

    Le gomme Pirelli SottoZero Serie 3 le ho prese da poco ma posso tranquillamente dire che sono ottime, ho un bmw e60 potenza 218km, ho testato le gomme con l'indice della velocità H che ha il limite 210km-h ma volendo testare le gomme, la loro resistenza e il livello di rumore sono andato con la velocità più alta e ho fatto il test con 240 km-h . Rumorosità - silenziosissime, la guida eccellente. La tenuta di strada - ancora non ho avuto la situazione dove potrei verificare l'aderenza in 100 %ma sicuramente le curve pericolose e guida dinamica non è nessun problema per queste gomme. Sono i migliori copertoni invernali che io abbia mai avuto, se si tratta della resistenza le ho troppo poco per valutare questa caratteristica, mi faccio sentire alla fine della stagione. Il rapporto qualità -prezzo è per 6 punti ' massimo, poi oponeo è un'ottimo negozio!!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Jasmin
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 5 persone

    A prima vista, ho notato che i pneumatici sono di alta qualità, cosa che è stata notata anche dal meccanico che li ha installati. Se qualcuno vuole provare se cè la differenza di aderenza nelle gomme invernali, allora consiglio queste. La strada bagnata e asciutta è indistinguibile, il fango di neve è praticamente impercettibile. Guidare sulla neve compatta è già un po 'peggio, si sente che le gomme funzionano bene. La cosa peggiore è l'argile : le gomme si cavano bene con esso, ma la differenza rispetto ai pneumatici estivi è minima. Il principale difetto degli pneumatici è il loro livello di rumore. Devo ammettere che non ho ancora sentito il rumore cosi. Oltre al rumore classico, che è notevolmente più intenso, c'è anche un suono aggiuntivo, molto più alto, che posso solo descrivere come un forte vento.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: A driver
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    Ho comprato questi pneumatici per il mio ultimo anno nel Regno Unito che, in genere, avendo usato la macchina in 4 inverni, non avevo la possibilità di guidare sulla neve. Quindi non posso valutare il comportamento sulla neve. Però, durante tutto l'anno, si sono comportati in maniera brillante - ottimi sull'asciutto, ottimi sul bagnato, buoni a 28 ° C ed eccellenti sotto lo zero. Comodo e silenzioso, e la tenuta di strada è stata costante per tutta la stagione. L'unico lato negativo è l'usura durante tutto l'anno - L'ho montato giù per la lunga estate calda che abbiamo avuto buona esperienza - specialemnete guidando in modo positivo. non sono economici per l'uso durante tutto l'anno, ma da ottobre ad aprile, prima di passare alle estive sono ideali.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Pirelli SottoZero Serie 3 225/45 R17 94 V XL, N2

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Gli pneumatici invernali Pirelli SottoZero Serie III sono stati ideati per le autovetture della classe media e superiore. Il modello appartiene alle classe Premium e sicuramente soddisferà anche i piu esigenti autisti. I prodotti di questa fascia di prezzo sono i migliori disponibili sul mercato perchè sono prodotti con i materiali innovativi e garantiscono altissima qualità ed eccelenti prestazioni. Il modello è apprezzato non solo dagli autisti ma anche ha molti successi nei test professionali. Nel 2016 la gomma ha vinto il secondo posto nel test nelle misure 225/45 R 17 organizzato da ADAC.

Le caratteristiche del modello Pirelli SottoZero Serie III sono:

  • - battistrada direzionale con larga parte centrale,
  • - ridotto rischio di aquaplaning,
  • - mescola elastica in vasta gamma di temperature,
  • - sicurezza, stabilità e precisione di guida.

Etichetta

Pneumatico Pirelli SottoZero Serie 3 in misura 225/45 R17 94 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • B
  • 72 dB
C B 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2019 test Auto Bild in misura: 225/45 R17 valutazione: soddisfacente
test Auto, Motor und Sport in misura: 225/50 R17 valutazione: particolarmente raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 225/50 R17 valutazione: raccomandato