Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Ovation VI-388 215/35 R19 85 W

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 215/35 R19

Misura:
215/35 R19
Indice di velocità:
W = max 270 km/h
Indice di carico:
85 = max 515 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 00:03

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 168 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111110 4,1

168 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 44 persone
  • 4 102 persone
  • 3 16 persone
  • 2 2 persone
  • 1 4 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3188 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 168 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1468000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Kums
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    20 persone 42 persone

    Ovation VI-388 ho comprato per la mia Opel Zafira 2.2 DTI con la sospensione della OPC. Ho guidato con loro circa 5000 km e devo ammettere che non ho obiezioni. Per quanto riguarda il rumore è come gli altri pneumatici in quel formato (225/45/R17), consumo della goma al livelo giusto. Il batistrada e` ancora profondo. Hanno buona tenuta di strada sia sul asciuto che sul bagnato. Quando si tratta di guida sul asciutto, sono molto sicuro in partenza e sulla frenata. Sul bagnato anche quando si atraversa le pozze, non ci sono problemi. Questi pneumatici sono ottimi e sono molto contento dal acquisto. Quello modello ha bordino salva cerchio, e copmarando ad altre marche che costano di piu sono veramente buoni. Mi dovete credere, la marca non e` piu importante perche la qualità delle Ovation VI-388 è ottima. Ho guidato gia con altre marche e devo ammettere che questi che ho comprato ultimamente sono veramente buoni.
  • STEFANO ACCORTI
    Valutazione: 1,4 140000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    91 persone 32 persone

    Gomme Ovation, cinesi pessime, le peggiori in assoluto mai provate. Le altre recensioni sono false e pilotate, fateci caso sembrano tutte scritte dalla stessa persona. ho fatto 15000km è le ho buttate, completamente usurate, le Bridgestone di primo montaggio sono durate 50000km e ne avevano ancora. All'inizio erano molto silenziose, poi diventate rumorosissime e dal consumo irregolare. Discrete come tenuta sull'asciutto,morbidissime di spalla, PERICOLOSE MOLTO SUL BAGNATO, la macchina non ha aderenza ed è un continuo intervenire di ABS e ESP, aquaplaning anche con poca acqua. MAI PIU' gomme così, pensi di risparmiare ma ne va della sicurezza vostra e dei vostri famigliari. Inoltre durano molto poco, per cui il risparmio iniziale si annulla dovendo ricomprare a breve un nuovo treno di gomme. NON COMPRATELE, MOLTO PERICOLOSE!!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Leni20
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    12 persone 15 persone

    Ciao a tutti. Ero sempre contro a tutti i pneumatici chiesi, ma il prezzo ed opinioni su questi Ovation VI-388 mi hanno convinto di comprarli. Le gomme dopo le 1200` milla km sono ancora perfetti. Tante volte ho provato a scivolare con la macchina ma questi pneumatici si comportano come incollati, sul bagnato la stessa cosa, si comportano benissimo. Hanno buona aderenza sopratutto in curve, non c'e proprio il efetto acquaplaning. In generale secondo me lo pneumatico ottimo, non mi lamento specialmente guardando il prezzo. Comparando con altre marche piu famose Ovation VI-388, e` una dei migliori sul nostro mercato.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marco_R
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    7 persone 13 persone

    Ho avuto la paura comprando le gomme chinesi, così ho comprato solo 2 pezzi delle Ovation VI-388, perché l'altre avevo ancora abastanza ok. Dopo le10 mila km sono ancora contento a tutti gli effetti. Adesso posso dire - adio tutte le marche costose come: Continental, Uniroyal, e Fulda, che mi hanno fatto troppi delusioni. Vi consiglio questi pneumatici, perche dopo l'inverno ho comprato questi a prezzo 60 eur, adesso costano di piu. In conclusione gli pnaumatici Ovation VI-388, molto afidabili, silenziosi e comfortevoli. Le consiglio a tutti.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Paolo
    Valutazione: 4,0 11110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    9 persone 26 persone

    Ovation VI-388 lo pneumatico fantastico. In partenza e frenata sia sul asciutto che sul bagnato è molto buona. Sotto la pioggia si può tranquillamente guidare ad velocità alta. Il consumo della gomma-ottimo.L'unico disvantaggio che questo pneumatico e` troppo rumoroso per me ma solo all'inizio. Finora sono molto contento. Esendo sincero avevo paura comprando lo pneumatico della fascia chinese, ma ora sono stupito positivamente. Consiglio la gomma Ovation VI-388 per tutti queli che non sono mati a punto di guida veloce.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Ovation VI-388 215/35 R19 85 W

Il produttore delle gomme Ovation VI-388, la ditta asiatica Ovation è attiva sul mercato dal 1995. Nel corso dei anni l'azienda è diventata molto conosciuta al livello internazionale. Il modello estivo è dedicato alle autovetture di media e grande dimensione e appartiene alla classe economica.

Ecco i vantaggi di base delle gomme Ovation VI-388:

  • ottima aderenza in tutte la condizioni atmosferiche,
  • battistrada con il disegno asimmetrico,
  • bassa resistenza al rotolamento,
  • piccoli spazi di frenata,
  • longevità.

Etichetta

Pneumatico Ovation VI-388 in misura 215/35 R19 85 W, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • E
  • 72 dB
E E 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.